Home » News » Video auguri di Capodanno: i più divertenti (e belli) auguri di fine anno

Video auguri di Capodanno: i più divertenti (e belli) auguri di fine anno

Pubblicato il
Auguri di Capodanno divertenti

Per fare gli auguri di Capodanno 2020 ci sono tantissime idee pronte per essere condivise ed inviate su WhatsApp, Facebook, Messenger ma anche Instagram e Twitter. In queste ultime ore che ci separano dal nuovo anno, infatti, tantissimi utenti sono alla ricerca delle migliori frasi di auguri per Capodanno e molti su Google stanno cercando alternative ai classici messaggi di fine anno.

I più innovativi ricercano immagini animate, GIF ma anche adesivi WhatsApp e video divertenti. Proprio per restare in tema filmati divertenti, su YouTube e Facebook nelle ultime ore sono stati caricati decine di video simpatici a tema Capodanno 2020.

Per augurare buon anno nuovo ad amici, colleghi di lavoro e parenti è quindi possibile condividere su WhatsApp ma anche sulla bacheca Facebook, post di web star, influencer e youtuber che in queste ultime settimane hanno lavorato al fine di produrre contenuti divertenti per strappare una risata a fine anno. In questo articolo abbiamo raccolto i migliori video di Capodanno 2020 per fare gli auguri a conoscenti e amici in modo divertente e scherzoso.

Auguri di Capodanno 2020 divertenti: i migliori video

Tra i video di Capodanno 2020 più divertenti troviamo senza dubbio il filmato caricato su YouTube dai The Jackal: “Un Capodanno da Giovani”. Il video, già virale su Facebook, parla della notte di San Silvestro ed in particolare di tutti quei luoghi comuni sull’ultima notte dell’anno. Il filmato, caricato da poche ore dai celebri autori, ha già superato le 600mila views sulla piattaforma di proprietà di Big G ed i commenti sono tutti super positivi e tutti da ridere.

Sempre sul tema Capodanno i comici napoletani hanno realizzato anche un secondo video dal titolo “I botti di capodanno”, un contenuto della serie “Dottor Fabio” che già in passato aveva colpito molto l’attenzione degli utenti. Il video vede protagonista un paziente alle prese con lo psicologo: “Dottore, ho un problema: a capodanno sento l’irrefrenabile desiderio di sparare botti”. Il video ironico aiuta a far riflettere sui tanti problemi che si nascondono dietro i botti di capodanno, un breve filmato che è già tra i più visti della piattaforma in queste ore.

Ad augurare buon anno nuovo c’è anche il video di Fantozzi, un classico della televisione italiana che merita una citazione per Capodanno 2020. Anche in questo caso il filmato di Fantozzi è pronto per essere condiviso ed inviato su WhatsApp, Facebook ed altri social media.

https://www.youtube.com/watch?v=dNVEXebmWtI

Auguri di Buon Anno 2020: frasi originali e belle

Tra le frasi più belle e originali per fare gli auguri di Buon Anno Nuovo 2020 ad amici e parenti troviamo moltissime citazioni famose, aforismi e sketch comici. Di seguito i migliori auguri di Buon Anno Nuovo da condividere nei gruppi WhatsApp ma anche su Facebook Messenger in privato e su altre chat stile Telegram o Instagram Direct. 

  • “La voce del tempo” disse il fantasma “grida all’uomo: va avanti! Il tempo esiste perché egli possa avanzare e migliorare, perché il suo valore sia più grande, più grande la sua felicità, migliore la sua vita, perché progredisca innanzi, verso quella meta che è nota a lui e che egli può vedere e che è stata fissata nel periodo nel quale il tempo e lui cominciarono a esistere”. (Charles Dickens, da “Racconti di Natale”)
  • Che la saggezza dell’anno passato ci consigli come essere migliori nel nuovo anno!
  • Anno che va! forse con rimpianto, forse con gioia, anno che viene! Ti auguro che si realizzino tutte le tue speranze, tanta salute e felicità. Buon Anno.
  • Questo è il momento di guardarci alle spalle per imparare dal nostro cammino, osservare i passi sbagliati per iniziare un nuovo e migliore percorso!

Frasi di Buon 2020: messaggi simpatici e allegri

  • Cara mamma e papà vorrei che con l’arrivo del nuovo anno arrivasse per voi anche l’immortalità tanto mi siete cari e adorabili, auguri di un felice Anno Nuovo.
  • Se non puoi volare, corri; ma se non puoi correre, cammina; se non puoi camminare, striscia. Qualunque cosa tu possa fare stanotte, ti auguro di iniziare a farla per andare avanti. Affinché quest’inizio significhi per te percorrere con forza tutta la strada del nuovo anno!
  • E’ sempre troppo presto per arrendersi, ma mai troppo tardi per ricominciare!
  • Possano tutti gli sforzi di quest’anno far sbocciare i tuoi obbiettivi da raccogliere nel nuovo anno!
  • Ogni anno che passa ti vedo sempre bella/o come quando ti conobbi, si fermi il tempo e ti lasci sempre così bella. Buon Anno.

Frasi di Buon Anno Nuovo 2020

  • Il nuovo anno prevede grandi cose per te, lasciati senza paura il passato alle spalle e brinda al tuo futuro, accoglilo a braccia aperte!
  • Stanotte alza i bicchieri e le mani in alto, brinda e raccogli tutte le opportunità che l’anno nuovo è pronto ad offrirti!
  • Vecchio finalmente te ne vai brutto come sei stato, vieni piccolo. portagli tanta felicità soldi e dolce far niente. Buon Anno.
  • Ogni nuovo anno ti porta sempre più vicino al raggiungimento dei tuoi obbiettivi. Il mio augurio affinché quest’anno i tuoi sogni diventino realtà!
  • Per far finire qualcosa di vecchio, dobbiamo trovarci all’inizio di qualcosa di nuovo. Che questo sia un nuovo inizio per te, dal quale partire per una vita di gioia e serenità!
Impostazioni privacy