Home » News » Vieni da me, tra gli ospiti della seconda puntata Katia Ricciarelli, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli

Vieni da me, tra gli ospiti della seconda puntata Katia Ricciarelli, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli

Pubblicato il

Cateria Balivo torna in tv con “Vieni da me“, il nuovo programma del pomeriggio di Rai 1 in onda tutti i giorni alle ore 14. Tra gli ospiti della seconda puntata, in diretta martedì 11 settembre 2018, Katia Ricciarelli, il soprano più celebre d’Italia. Caterina accoglierà in studio anche una coppia nata sul piccolo schermo. Lei ama lo shopping, lui ha origini nobili: Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.

Come abbiamo avuto modo di scoprire già nella prima puntata andata in onda oggi pomeriggio, anche nella puntata di domani ricoprirà un ruolo importante il pubblico in studio, che diventa parte attiva del programma esprimendo la propria opinione, con l’ausilio delle palette, al termine delle interviste. Il pubblico da casa, invece, potrà partecipare al gioco telefonico “A casa di” che mette in palio un montepremi in gettoni d’oro. È possibile giocare prenotandosi al numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14.00 e le 15.30, per le prenotazioni relative alla puntata del giorno successivo). Ricordiamo inoltre che “Vieni da me” di Caterina Balivo è anche attivo sui social network attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai e Facebook @vienidamerai.

Gli autori del programma Vieni da me sono Caterina Balivo, Pasquale Romano, Clarita Ialongo, Matteo Bracaloni, Ernesto Marra, Alessandro Migliaccio e Svevo Tognalini. La regia è di Sabrina Busiello. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia. L’appuntamento con Vieni da me è dal lunedì al venerdì dalle ore 14 su Rai 1.

Il commento di Caterina Balivo su Facebook al termine della prima puntata di Vieni da me: “Difficile descrivere le emozioni che ho provato oggi in diretta a Vieni da me. Aspetto i vostri messaggi vocali al numero ‭06 45420383‬ così domani vi ascolto… Grazie a tutti di averci seguito!”

Impostazioni privacy