Connettiti con noi

Cronaca Pomezia

Torvaianica Alta: nuovo capitolo sulle concessioni edilizie

Pubblicato

il

Arriva il via libera della Regione: il commissario autorizza la Azzurra Immobiliare 2013 e la Locema Costruzioni s.r.l. a costruire. Accettata l’istanza delle due società contro l’amministrazione che aveva annullato la variante del Piano Particolareggiato Esecutivo Torvaianica Alta-Campo Jemini.

TORVAIANICA ALTA – E’ di ieri la notizia dell’accoglimento delle istanze delle due società, la Azzurra Immobiliare 2013 e la Locema Costruzioni s.r.l., in merito alla vicenda sulle concessioni edilizie nella zona di Torvaianica Alta (nello specifico si tratta della variante del Piano Particolareggiato Esecutivo Torvaianica Alta-Campo Jemini). La Regione Lazio dunque, nelle veci del commissario “ad acta”, ha ribaltato il provvedimento preso in autotutela dall’amministrazione comunale di Pomezia che aveva revocato alle due società i permessi a costruire lo scorso Giugno, provvedimento che era stato contestato da quest’ultime (leggi qui), e già bocciato dalla stessa Regione.

 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it