Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Mentana, padre e figlioletto investiti da un’auto. La famiglia: ‘Cerchiamo testimoni’

Pubblicato

il

Investimento Ostia

Padre e figlioletto sono stati investiti da un’auto ieri, nel tardo pomeriggio, intorno alle 18 su via Amendola, in direzione di Monterotondo verso Mentana, alle porte della Capitale. E ora i familiari stanno cercando i testimoni, qualcuno che abbia assistito a quel grave incidente per ricostruire l’esatta dinamica. 

Mentana, padre e figlio investiti da un’auto. I familiari: ‘Cerchiamo testimoni’

‘Sono stati investiti ieri mio cognato e mio nipote. Per favore, qualsiasi notizia ci sarebbe utile’ – scrive Sara sui social, con il post condiviso da oltre 100 utenti in poche ore. Cittadini che stanno cercando di aiutare la famiglia a ricostruire la dinamica e forse le telecamere di zona, quelle dei negozi, possono essere utili. ‘Mi dicono che al Bar Maya c’erano persone che hanno visto mio cognato e mio nipote essere investiti e volare in aria. Per favore – prosegue la ragazza – fornitemi qualsiasi informazione, anche quella che può sembrarvi la più banale. Sarà necessaria a ricostruire l’accaduto. Grazie’. Intanto, come spiegano i familiari sui social, l’automobilista non sarebbe fuggito e la Polizia Locale e i Carabinieri, intervenuti sul luogo, lo avrebbero poi identificato. 

Leggi anche: Roma: investe, uccide un’anziana e scappa. I familiari: ‘Aiutateci, cerchiamo testimoni’

E se da una parte i residenti stanno cercando di mettere in moto una macchina di aiuti e solidarietà, dall’altra gli stessi sono arrabbiati perché in molti da tempo hanno segnalato la necessità di un dosso dissuasore in quel tratto, definito pericoloso.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it