Connettiti con noi

Monterotondo Notizie

Parcheggia l’auto per parlare con un amico ma lascia le chiavi inserite: bimba di 2 anni resta chiusa dentro

Pubblicato

il

Momenti di apprensione ieri pomeriggio a Monterotondo per una bambina di due anni rimasta chiusa in auto. La piccola era con la madre, una donna di 42 anni, che ha chiesto subito aiuto ad una pattuglia dei Carabinieri, riscendo così ad evitare il peggio. 

Leggi anche: Scaricano i bagagli ma il neonato resta chiuso nell’auto: momenti di paura per una coppia

Bimba resta chiusa in auto: cosa è successo 

I fatti sono avvenuti ieri pomeriggio a Monterotondo, in Piazza Roma.  Qui una donna di 42 anni, dopo aver lasciato la sua auto in sosta, è scesa dall’abitacolo per parlare con un suo conoscente lasciando le chiavi attaccate all’interno. Fin qui nulla di strano se non fosse che nell’auto c’era anche la figlia di 2 anni che, inavvertitamente ha chiuso le serrature.

I soccorsi

La mamma non riuscendo ad aprire le portiere si è agitata ma nel contempo ha chiesto aiuto ad una pattuglia dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Monterotondo in transito in quel momento. I militari, con l’aiuto di un passante, dopo aver rotto il deflettore posteriore dell’automobile sono riusciti a sbloccare la chiusura centralizzata e ad estrarre dall’abitacolo la bambina che non ha avuto conseguenze.

Roma, lascia la bimba di 5 anni in auto sotto al sole e va a fare la spesa: salvata da passanti e carabinieri

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy