Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, armato di pistola fa irruzione nel negozio e minaccia la commessa

Pubblicato

il

Truffe agli anziani, l'arresto della polizia

Attimi di paura questa mattina intorno alle 10 per una giovane commessa di un negozio di telefonia. Minacciata con una pistola, la ragazza è stata vittima di una rapina ed è ancora, comprensibilmente, sotto shock per quanto accaduto.

Leggi anche: Roma, rapinava farmacie e negozi e violentava le commesse: arrestato 27enne, era l’incubo del Tiburtino

Armato di pistola si fa consegnare soldi e telefoni 

La rapina è avvenuta molto velocemente: un uomo incappucciato è entrato dentro il negozio della Wind di via Florida dove era in turno la giovane minacciandola con una pistola e facendosi consegnare tutti i suoi effetti personali. La ragazza ho accondisceso le richieste dell’uomo ma ciò non è stato sufficiente affinché l’incubo terminasse. 

Il rapinatore ha infatti prima preso il denaro contante presente all’interno del negozio e intimato poi la ragazza di portarlo nel reparto in cui si tengono i cellulari destinati alla vendita. Alla fine il malvivente è riuscito a scappare portandosi con sé ben 60 telefoni ancora imballati.  Sul caso indagano gli agenti del commissariato Trevi. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy