Connettiti con noi

Oroscopo del giorno Paolo Fox

Oroscopo 2020 Ada Alberti: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato

il

Ada Alberti oroscopo 14 e 15 maggio 2022

Oroscopo 2020 di Ada Alberti

La famosa astrologa Ada Alberti ha pubblicato sul suo sito adaalberti.com l’oroscopo 2020 completo per il nuovo anno, spiegando segno per segno cosa succederà nel corso dei prossimi 365 giorni. Abbiamo fatto un estratto per farvi un’idea di come andranno le cose nell’anno che verrà.

Oroscopo 2020 Ada Alberti per Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: Il 2020 sarà un anno sicuramente di recupero, seppur lento, dal punto di vista lavorativo ed economico, quindi non prendetevela con i familiari se siete nervosi. Il 2019 non è stato un anno sereno anche per i transiti di Saturno e Plutone in Capricorno. Questi pianeti hanno spinto ad agire con rigore e autocontrollo. Ora è il momento della svolta, sarete sicuramente vincenti se saprete agire nella giusta maniera.

Toro: Il nuovo anno si preannuncia interessante. E’ il momento giusto per mettersi in gioco nel lavoro, ma cercate di stare attenti, perché durante la primavera potreste sentirvi un po’ stanchi. Come tutti i segni di terra anche il Toro sarà protagonista del 2020. Sarà un anno interessante e pieno di colpi di scena con Giove, Saturno e Plutone in Capricorno. Opportunità ed occasioni per emergere, stare bene, trovare soluzioni e stabilità nel privato a partire già da gennaio. Per qualcuno potrebbe arrivare una bella occasione di affari o sentimentale, durante un viaggio o per mezzo dei Social.

Gemelli: Cercate di cogliere tutte le opportunità durante questo nuovo anno e sistemate alcune questioni irrisolte sul posto di lavoro. Il nuovo anno sarà stimolante principalmente perché Giove non è più in aspetto di opposizione al vostro segno, perciò, per quanto la vostra strada non sia ancora priva di ostacoli, si possono fare previsioni ottimistiche. Avrete modo di rifarvi e regolarizzare i conti, lasciti ed averi e riprendere il vostro cammino come vorrete.

Leggi anche: L’oroscopo 2020 di Paolo Fox a Domenica In

Oroscopo 2020 Ada Alberti per Cancro, Leone e Vergine

Cancro: Non fate azzardi in ambito economico in questo 2020. I single dovranno tenere gli occhi aperti per un possibile nuovo incontro. Freni o blocchi hanno caratterizzato gli anni scorsi, soprattutto per l’opposizione di Plutone e Saturno. Purtroppo però qualche cancro continua, pur scontento, il lavoro di sempre, probabilmente per paura di perdere lo stipendio. Piani e progetti necessiteranno del supporto di qualcuno, perché il 2020 sarà comunque un anno faticoso, inquieto a volte, anche se comunque positivo, perché gli eventi, nel bene o nel male, vi faranno liberare di un grosso peso ed in ogni caso vivrete anche belle emozioni.

Leone: Forse inizierete il 2020 un po’ confusi ma già dal 7 gennaio sarete attivi perché desiderosi di raggiungere le mete ambite e potrete darvi da fare per sciogliere quei nodi che ancora non vi danno pace, e sarete in grado di farlo, perché Giove in Capricorno vi renderà più abili e concreti. Scelte da fare in primavera. il 2019 è stato un anno pieno di cambiamenti, ora però si proverà confermare diverse situazioni importanti. In amore Venere sarà dalla vostra parte dal 3 Aprile. Il 2020 sarà un anno decisivo per i rapporti in genere, ma chi dovesse vivere una storia importante dovrà cercare di far pesare meno al partner i problemi del lavoro e della famiglia di origine se non vorrà ledere il rapporto.

Vergine: Quello che sta per iniziare sarà per voi l’anno del riscatto, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Dovete ancora trovare una stabilità dopo che negli ultimi due anni ci sono stati tanti cambiamenti e anche qualche spesa di troppo che non ci si poteva aspettare. I pianeti vi faciliteranno gli affari, il lavoro, potrete arrivare al dunque in una vecchia causa legale e chiuderla e, se non la vincerete, almeno non ci rimetterete troppo, questo grazie anche ad Urano in Toro, comunque vi libererete di una seccatura. Sarà un crescendo di emozioni per le inaspettate buone nuove che vi arriveranno in amore e in campo lavorativo, grazie alle conoscenze che farete, le stesse che vi aiuteranno ad emergere e trovare la persona giusta se siete single.

Leggi anche: Oroscopo 2020 Branko: ecco le anticipazioni segno per segno

Oroscopo 2020 Ada Alberti per Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: Questo nuovo anno non sarà proprio il migliore, per voi, ma vi metterà abbastanza alla prova. Tenetevi pronti anche a qualche spesa in più. Urano continuerà a transitare nel segno del Toro e Nettuno in Pesci, ciò significa che la condizione finanziaria sarà instabile e che dovrete escogitare tattiche o dare vita a qualcosa di realmente competitivo nell’attività per fare progressi ed evolvervi. Saturno e Plutone in Capricorno hanno creato delle preoccupazioni che ora sono state lasciate alle spalle o che comunque si potranno affrontare con un carattere finalmente diverso e magari più positivo. In amore chi ha fatto l’incontro giusto potrà consolidarlo con progetti importanti come matrimonio o un figlio.

Scorpione: questo 2020 segnerà per voi un anno di cambiamenti. Dovrete prendere qualche importante decisione soprattutto in ambito lavorativo. Bene l’amore, con la possibilità di avere una relazione seria. tutti i segni d’acqua saranno protagonisti interessanti del 2020 e così anche lo Scorpione. Il nuovo anno sarà interessante anche grazie alla presenza di Giove, Saturno e Plutone in Capricorno oltre a Nettuno in Pesci. Ci saranno molti stimoli.

Leggi anche: Oroscopo 2020 Simon & The Stars: le anticipazioni segno per segno

Sagittario: L’ultimo anno ha visto il segno essere decisamente impegnato, diversi pianeti hanno sostenuto il Sagittario aiutando a una crescita non di poco conto che si ripercuoterà anche sul nuovo anno. Vi attende un 2020 interessante, preludio di un nuovo periodo più fortunato. In questo 2020 molti Sagittario vivranno grandi flirt o penseranno alle nozze o alla convivenza. Qualcuno divorzierà, comunque la scissione non sarà traumatica anche se si dovrà discutere con l’ex per la divisione del patrimonio, puntate molto sull’estate di quest’anno, perché sarà per voi molto passionale. Novità in arrivo anche in ambito professionale, soprattutto per chi cerca lavoro. 

OROSCOPO ADA ALBERTI CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI

Capricorno: Il 2020 sarà importante per gli affari di cuore e per la passione e, grazie ad un incontro importante, quello giusto, vi staccherete da vecchie abitudini e cambierete atteggiamento. Ma se questo 2020 per voi sarà dedicato all’amore, è anche vero che se vi impegnerete otterrete dei buoni risultati anche in tutti gli altri ambiti. Si devono superare gli strascichi di un 2019 che non è stato per niente facile. Qualcuno ha chiuso una relazione, altri invece hanno deciso di cambiare lavoro. Ora sarà necessariamente il momento di trovare un assestamento che si cerca ormai da fin troppo tempo. Farete scelte definitive ed i rapporti tra genitori e figli cambieranno.

Acquario: Il 2020 sarà per voi un anno di novità e di circostanze favorevoli, anche se impegnativo. La bella notizia è che lo chiuderete con Giove nel vostro segno e darete inizio ad un periodo di rinnovamento e costruzione, una nuova partenza sicuramente fertile e propizia, anche se faticosa. Approfittate di questo nuovo anno per ricominciare. Bene l’amore per le coppie, incontri interessanti per chi è single. Questo anno porterà a una bella notizia anche perché Giove lo chiuderà e darà inizio a un rinnovamento non di poco conto.

Pesci:   Il 2020 vi darà il benvenuto con sfide tutte da vincere, sarà un anno per voi piuttosto fortunato. Potreste sentirvi un po’ stanchi sul posto di lavoro, ma dovrete comunque impegnarvi per ottenere dei risultati. dopo anni difficili con problemi di soldi, burocrazia e anche di salute ora si può finalmente trovare la forza di reagire. Le amicizie e le conoscenze vi saranno utili per elevarvi, per trovare una occupazione o trovare escamotage nelle questioni che vi trascinate dietro e vi permetteranno di incontrare chi vi ruberà il cuore, anche se il vostro desiderio di libertà sarà grande. Tuttavia serve prudenza perché Nettuno a voi di transito con Venere dissonante può “illudere”: cercate di non essere troppo generosi perché qualcuno potrebbe approfittare della vostra buona fede.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy