Home Oroscopo del giorno Paolo Fox Oroscopo 2020 Paolo Fox: le anticipazioni segno per segno

Oroscopo 2020 Paolo Fox: le anticipazioni segno per segno

Oroscopo 2020 Paolo Fox. Tra gli astrologi italiani più famosi troviamo senza dubbio Paolo Fox, noto volto televisivo che ogni anno pubblica le previsioni dei segni zodiacali per il nuovo anno. In attesa dei consueti speciali che andranno in onda in tv il 31 dicembre 2019, dove come ogni anno Paolo Fox rivelerà le previsioni dell’oroscopo 2020 segno per segno, oggi possiamo già anticiparvi quali saranno, secondo Fox, i segni fortunati.

Il noto astrologo ha infatti pubblicato uno speciale “Stellare” in abbinamento con il settimanale “Dipiù e “DipiùTv”, da cui vi presentiamo un estratto che potrà farvi capire come andrà il prossimo anno.

Indietro
Successivo

Oroscopo 2020 Paolo Fox: Gemelli

Per i Gemelli nel 2020 potranno nascere amori improvvisi. Avrai voglia di passione, ma anche di chiarezza e questo porterà chi vive due storie a prendere una decisione. Non farlo potrebbe farvi rischiare molto, oltre che farvi vivere in costante disagio. Dall’8 Febbraio Venere non sarà più contraria e potrai recuperare un rapporto che ha vissuto una crisi. Sarà lo stesso pianeta che ti aiuterà, nei mesi successivi e in particolare a partire da Maggio, a riguadagnare terreno anche in campo finanziario: riuscirai quantomeno a pareggiare i conti, visto che finora c’è sempre stato qualche problema con il denaro. Da giugno migliora anche il lavoro, ritorna la voglia di fare progetti in grande e anche di prendersi qualche rivincita, che ci sarà a settembre. Potrai guardare al futuro con maggiore ottimismo.

Indietro
Successivo