Home » Oroscopo » Oroscopo 2021 Alda Alberti: le previsioni per il nuovo anno

Oroscopo 2021 Alda Alberti: le previsioni per il nuovo anno

Pubblicato il

Oroscopo 2021 Alda Alberti: per il nuovo anno la celebre astrologa non ha ancora fatto le previsioni accurate segno per segno a causa della morte del suo papà qualche giorno fa per colpa del Covid-19. Ci sono però le anticipazioni, uscite proprio in queste ore, su quale sarà l’andamento del 2021 spiegandone le varie fasi e l’influenza dei pianeti su quello che accadrà. Vediamole dunque insieme.

2021: l’anno della solidarietà e della ricerca di nuovi equilibri

«L’Acquario – dice l’astrologa – rappresenta il “futuro”, l’innovazione, la tecnologia, l’ingegno esplosivo e costruttivo grazie a Giove che l’occuperà per quasi tutto il 2021 insieme a Saturno invece fino al 2022. Saturno nella primavera del 2020 ha già toccato i primi gradi dell’Acquario, poi è rientrato in Capricorno, ne abbiamo avuto un primo “assaggio”, anche se quel periodo è stato particolarmente duro per l’economia per i Quadrati di Urano in Toro con Marte e Saturno in Acquario».

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

«Tra gennaio e febbraio del nuovo anno, Urano sarà sollecitato dal transito di Marte e darà ulteriori preoccupazioni sul piano climatico, geologico oltre che economico e politico, ma ne parleremo strada facendo. Si respirerà un aria più “leggera” in primavera. Tra giugno e luglio Marte in Leone opposto ai pianeti in Acquario sarà destabilizzante sul piano politico, ma anche novembre e parte di dicembre Marte in Scorpione “punzecchierà” parecchio. Ripeto, siamo all’inizio della ricerca di nuovi equilibri… Quando si chiude una era e ne inizia un’altra, quel lasso di tempo che si trova tra le due è sempre complesso e noi ci troviamo proprio lì. Francamente temo molto gli aspetti planetari di Gennaio e buona parte di febbraio, assisteremo a dei terremoti… L’Acquario è il “portatore” d’acqua dello zodiaco, ovvero il donatore della vita, spero tanto che sia così. Non voglio frenare i vostri entusiasmi ma ricordatevi che la notte del 31 dicembre non spazza via il passato, non è una diga insormontabile per il fiume della vita, il futuro è una traccia che abbiamo già segnato.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Simon & The Stars amore: ecco le previsioni segno per segno

Impostazioni privacy