Home » Oroscopo » Oroscopo Branko di Pasqua: le previsioni segno per segno di oggi 17 aprile 2022

Oroscopo Branko di Pasqua: le previsioni segno per segno di oggi 17 aprile 2022

Pubblicato il
Oroscopo Branko maggio, le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko di Pasqua 2022.  Finalmente la Pasqua è arrivata! Tra prelibatezze e celebrazioni religiose questa giornata si prospetta molto intensa.  Quali sono i vostri programmi per il pranzo, resterete in famiglia? Siete curiosi di sapere cosa avranno in serbo per voi le stelle in questa giornata di festa? Non ci resta che scoprirlo con le previsioni dell’amato astrologo Branko.

Oroscopo Branko: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete: Questa giornata sarà all’insegna dei sentimenti. Non lasciare che le preoccupazioni di lavoro prendano il sopravvento.

Oroscopo Branko Toro: Una bella Pasqua si profila all’orizzonte: approfittane per passare del tempo in famiglia e staccare la spina. 

Oroscopo Branko Gemelli: Finalmente oggi puoi goderti un po’ di sano relax! Ultimamente a lavoro ci sono tante cose da fare e torni a casa stremato.

Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Branko Cancro: Oggi le emozioni sono favorite! Sei un segno molto sensibile e gli altri apprezzeranno la tua bontà d’animo.

Oroscopo Branko Leone: Questa domenica ti vede protagonista: le emozioni non mancheranno, soprattutto se di recente hai fatto un incontro speciale.

Oroscopo Branko Vergine: Oggi puoi finalmente lasciare andare qualche preoccupazione e goderti questa giornata all’insegna del relax. Attenzione a non strafare a tavola.

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Branko Bilancia: Oggi le tensioni si scioglieranno come neve al sole. Goditi questi giorni di festa e cerca di sgomberare la testa da inutili preoccupazioni.

Oroscopo Branko Scorpione: Questa Pasqua regala delle belle emozioni: i single potranno fare degli incontri interessanti, non sottovalutare il fascino di una persona Ariete.

Oroscopo Branko Sagittario: La Pasqua è sinonimo di condivisione e allegria: approfitta di questa giornata per stare in famiglia ma attenzione ai peccati di gola.

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko Capricorno: Oggi non dare adito a pettegolezzi con i parenti: la tua bontà d’animo ti permetterà di fare da paciere qualora ci fossero dei battibecchi.

Oroscopo Branko Acquario: Questa Pasqua parla di un ritrovato spirito di unione: hai voglia di stare con gli altri e allo stesso tempo sarà molto stimato dalle persone che ti circondano.

Oroscopo Branko Pesci: Ultimamente ci sono state delle preoccupazioni e qualche battibecco di troppo sul lavoro. Oggi fai lo stretto indispensabile e cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Impostazioni privacy