Home » Oroscopo » Oroscopo Natale Paolo Fox: previsioni e classifica segni per il 25 dicembre 2019

Oroscopo Natale Paolo Fox: previsioni e classifica segni per il 25 dicembre 2019

Pubblicato il
Oroscopo Natale Paolo Fox 25 dicembre 2019

Oroscopo Natale Paolo Fox, ecco i segni fortunati, e quelli meno, per il 25 dicembre 2019. Siamo arrivati a Natale. Per molti oggi si festeggerà, come da tradizione, il 25 dicembre 2019. Il consiglio per tutti è di ritagliarsi un po’ di tempo per se stessi e per un po’ di sano relax! Vediamo dunque quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo mercoledì 25 dicembre 2019.

Scopriamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox trasmesse su ‘Radio Lattemiele’, di cui come al solito riportiamo di seguito un estratto.

Oroscopo Paolo Fox: la classifica dei segni per il giorno di Natale

Segni favoriti: Ariete, Toro, Leone, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno

Segni sottotono: Gemelli, Cancro, Vergine, Pesci

Oroscopo Natale Paolo Fox 25 dicembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni per la Vigilia

Oroscopo Natale Paolo Fox 25 dicembre 2019 Ariete. Stelle importanti per una giornata che mi piace. Approfittane perché poi i successivi giorni saranno in calo. Questo Natale il quadro astrologico è positivo in vista del 2020, dato che poi, finalmente, Saturno non sarà più contrario. Un indizio di fortuna ci sarà in primavera, l’altro nel prossimo dicembre.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Oroscopo domani Paolo Fox 25 dicembre 2019 Toro. E’ un Natale importante con un successo personale. Giovedì e Venerdì andrà ancora meglio mentre nel weekend ci saranno giornate più caotiche. Hai bisogno di credere di più nel futuro. Se hai persone dalla tua parte non sarà difficile essere ottimista e positivo. Cerca di essere meno polemico.
 
Gemelli. Giornata sottotono per te che sei alla ricerca della serenità perduta. Sono state 48 ore pesanti anche dal punto di vista fisico. A dicembre però Giove, che era opposto, è scomparso. Chi ha un contenzioso aperto non deve dare la colpa a questo periodo, probabilmente sono questioni la cui causa va ricercata indietro nel tempo.

Le previsioni per Natale, Cancro, Leone e Vergine in questo 25 dicembre 2019

Oroscopo Natale Paolo Fox 25 dicembre 2019 Cancro. Questa giornata di Natale può far riaffiorare qualche piccola malinconia. Potresti riportare le tue emozioni al passato e sentirti un po’ giù di morale. Cerca di restare calmo, tranquillo. Ricorda che il 2020 sarà un anno pieno di grandi trasformazioni e transizioni.

Leone. Sfrutta questa giornata! Buon Natale! Chi vuole ricucire uno strappo o recuperare una relazione si avvicina ad un periodo di grande importanza. Entro venerdì può nascere una bella emozione nel tuo cuore. Cerca di non fare tardi stasera ma tutto sommato sarà una giornata positiva e anche un po’ fortunata.

Vergine. C’è qualche piccola perplessità in questa giornata di Natale. Spero tu abbia avuto il regalo che volevi e che ti sia mostrato più forte rispetto al passato. Tuttavia non è il momento di fare scelte azzardate o cercare di risolvere cose al momento irrisolvibili. Ci vuole più pazienza.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Bilancia. Giornata di Natale interessante, specie per chi vuole cambiare la propria vita e affrontare di petto qualche problema di lavoro. Certo c’è tanta stanchezza, sai benissimo che le cose fatte di recente te le sei guadagnate perché nessuno ti ha aiutato. Amore: c’è qualche piccola preoccupazione che riguarda la persona cara: insomma, i sentimenti sono sotto pressione o comunque c’è qualcosa da rivedere. Il partner non ti è stato vicino. Attenzione alla salute. 

Oroscopo Natale Paolo Fox 25 dicembre 2019  Scorpione. Nonostante il clima di revisione, qualche confusione di troppo e l’incertezza riguardo al futuro, questa giornata lascia spazio al sorriso. E’ un Natale che nasce con una Luna interessante, con Giove e Saturno favorevoli. Entro primavera preparati a fare scelte importanti per la professione. 

Oroscopo domani Paolo Fox 25 dicembre 2019 Sagittario. Buon Natale a tutti voi, specie a quelli che vogliono vivere emozioni speciali. Le stelle vogliono premiare il tuo cuore, vista la presenza nel segno della Luna. E’ una settimana importante. Anche Venere e Mercurio sono dalla tua. Chi vuole iniziare qualcosa di nuovo non sarà fermato dalle stelle.

Paolo Fox 25 dicembre 2019: Capricorno, Acquario e Pesci, come sarà il giorno di Natale

Capricorno. Grandi progetti da attuare da mercoledì a venerdì. E’ un periodo efficiente per delineare il prossimo futuro.

Acquario. Buon Natale a tutti voi! Sono giornate efficaci specialmente per tutti quelli che hanno voglia di programmare un futuro diverso, pieno di cambiamenti. Elaborazioni strategiche per il lavoro in corso.

Oroscopo Paolo Fox 25 dicembre 2019 Pesci. Queste giornate di Natale devono essere vissute all’insegna della serenità altrimenti, come dicevo nell’Oroscopo di ieri, si rischia di pensare troppo a quello che è successo…

Impostazioni privacy