Home Oroscopo del giorno Paolo Fox Oroscopo Paolo Fox 13 luglio 2020: la giornata secondo le stelle

Oroscopo Paolo Fox 13 luglio 2020: la giornata secondo le stelle

Oroscopo Paolo Fox 13 Luglio 2020. Siamo di nuovo a lunedì, si ricomincia con un’altra settimana: affrontiamola con un sorriso! L’ottimismo, si sa, aiuta a fare tutto in modo migliore. Ma se c’è l’aiuto delle stelle è ancora meglio. E allora vediamo quali sono i segni che oggi sono guardati con simpatia dal transito planetario. 

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 13 Luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 13 Luglio 2020 Ariete. Le stelle proteggono i sentimenti soprattutto nella prima parte della giornata: fidati del tuo istinto. Se una storia è arrivata al capolinea non avere paura di voltare pagina. Sul lavoro se ci sono accordi in vista non andare toppo per il sottile.

Oroscopo Paolo Fox 13 Luglio 2020 Toro. Hai la Luna dalla tua parte e questo ti spinge a vivere l’amore in modo chiaro e senza sotterfugi, vuoi emozioni vere, da vivere con entusiasmo. Sul lavoro devi cercare di non stancarti troppo. 

Oroscopo Paolo Fox 13 Luglio 2020 Gemelli. In amore meglio fare le cose con calma: anche e soprattutto le discussioni… Attenzione alle spese. C’è un po’ di stanchezza, dovresti riposare di più.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 13 Luglio 2020

Oroscopo Paolo Fox 13 Luglio 2020 Cancro. Evita le discussioni. E se non puoi farlo, rimandale al pomeriggio. C’è un po’ di nervosismo in chi è indeciso tra due storie. Qualche problema professionale per chi lavora a part-time o a chiamata.

Oroscopo Paolo Fox 13 Luglio 2020 Leone. Giornata buona per i nuovi incontri e per le emozioni. I sentimenti possono decollare.  Sul lavoro potrebbe esserci qualche discussione, ma le soluzioni si trovano a partire da giovedì.

Oroscopo Paolo Fox 13 Luglio 2020 Vergine. La mattina parte con un po’ di agitazione, ma poi le cose si sistemano, perché la Luna diventa positiva e potrebbe arrivare qualcosa di buono. Sul lavoro c’è un problema da risolvere.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 13 Luglio 2020 Bilancia. Ti senti un po’ stanco, specie al mattino, ma nel corso della giornata si recuperano le energie. Sul lavoro devi fare quello che ti senti, alla fine vedrai che le cose andranno bene.

Oroscopo Paolo Fox 13 Luglio 2020 Scorpione. Cerca di evitare discussioni e tensioni, oggi c’è molto nervosismo e questo può ripercuotersi nella coppia. Attenzione anche sul lavoro, le distrazioni in questo periodo non vanno bene.

Oroscopo Paolo Fox 13 Luglio 2020 Sagittario. La situazione sentimentale è ancora confusa: se una storia non va, non ti intestardire. Qualche problema con un Pesci o una Vergine. Sul lavoro dei pensare a investire sul futuro.

Paolo Fox 13 Luglio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 13 Luglio 2020 Capricorno. Potresti cercare di avvicinarti a qualcuno che ti interessa: il periodo è favorevole. Qualche problema finanziario affligge le coppie che hanno da poco allargato la famiglia, soprattutto perché sul lavoro non si riesce a concretizzare in tempi brevi alcuni accordi.

Oroscopo Paolo Fox 13 Luglio 2020 Acquario. Potrebbe esserci qualche problema nelle relazioni interpersonali. Cerca di essere cauto. Anche per quanto riguarda il lavoro, non sovraccaricarti ed evita le decisioni importanti: meglio riflettere bene.

Oroscopo Paolo Fox 13 Luglio 2020 Pesci. La mattina parte sottotono, ma nel pomeriggio si recupera: cerca però di non innervosirti. Sul lavoro serve maggiore attenzione, qualcuno potrebbe approfittarsi di te.