Home Oroscopo del giorno Paolo Fox Oroscopo Paolo Fox 14 luglio 2020: le previsioni per la tua giornata

Oroscopo Paolo Fox 14 luglio 2020: le previsioni per la tua giornata

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2020. Eccoci a martedì, la settimana sta lentamente ingranando. Come sarà questa giornata? Quali segni avranno il favore delle stelle? E quali invece avranno i pianeti contro?

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2020 Ariete. Oggi potrebbe esserci un po’ di noia nella coppia, specie se di lunga data. Dovresti cercare di fare qualcosa per ravvivarla. Forse incidono anche i problemi finanziari nel rapporto. Sul lavoro sei un po’ stressato, ma i risultati iniziano a vedersi.

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2020 Toro. Giornata ottimale per i sentimenti, grazie alla Luna nel segno in bell’aspetto a Giove e Saturno: potrebbe esserci qualche novità positiva nella tua vita. Sul lavoro vedrai che riuscirai a raccogliere i frutti: stai andando nella giusta strada.

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2020 Gemelli. L’amore può tornare protagonista in questi giorni, ma evita le discussioni accese. Le storie che nascono in questo periodo possono diventare importanti. Sul lavoro evita i rischi inutili.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 14 Luglio 2020

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2020 Cancro. C’è un bel recupero in amore: adesso puoi finalmente riprendere un certo discorso, anche se qualche coppia probabilmente in questi giorni si è allontanata in maniera definitiva. Sul lavoro le cose andranno molto meglio a partire dalla prossima settimana.

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2020 Leone. Se in amore c’è qualcosa che non va, non dare sempre la colpa all’altro, ma prova a guardare in te stesso… Cerca di mantenere la calma, sei molto agitato, sia sul privato che nel lavoro. Se ci sono decisioni da prendere cerca di rimandare alla seconda metà del mese. 

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2020 Vergine. Inizia una fase di recupero a livello sentimentale, ti senti più forte e questo vale anche per chi è solo o è stato lasciato: è ora di voltare pagina. Sul lavoro questo è il momento di darsi maggiormente da fare. 

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2020 Bilancia. Attenzione alle tensioni e ai conflitti nelle coppie già in crisi. Questa è una giornata un po’ sottotono, in cui vi sembrerà di aver sprecato del tempo inutilmente. Cercate di non innervosirvi.

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2020 Scorpione. In questa giornata puoi tentare di recuperare un rapporto. Evita però le discussioni e non creare problemi: meglio rimandare  le questioni spinose a giovedì. Sul lavoro iniziano a sbloccarsi alcune situazioni e riceverai belle soddisfazioni.

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2020 Sagittario. Potrebbe capitarti di innamorarti di qualcuno completamente diverso da te. E Venere il 7 agosto tornerà attiva, quindi sarà finalmente via libera per i sentimenti… Per quanto riguarda il lavoro cerca di non fare passi falsi.

Paolo Fox 14 Luglio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2020 Capricorno. L’amore è favorito dalla Luna, che finalmente non è più opposta: in coppia si torna a sorridere. Potresti anche fare pace con qualcuno con cui avevi discusso. Sul lavoro potrebbe esserci un recupero, ma ci sono ancora problemi con le finanze.

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2020 Acquario. Giornata non eclatante per l’amore: cerca di non essere impulsivo, di evitare le discussioni inutili. Attenzione anche alle grandi emozioni, che possono travolgere: ma ti stanno portando nel posto giusto? Sul lavoro servirebbe maggiore tranquillità.

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2020 Pesci. Giornata di recupero in amore. Cerca solo di non pensare più al passato, soprattutto se sei single. Sul lavoro potrebbero esserci ritardi e contrattempi, ma tu non polemizzare e non agitarti, complicheresti solo le cose.