Connettiti con noi

News

Oroscopo Paolo Fox venerdì 18 dicembre 2020: le previsioni segno per segno

Pubblicato

il

Paolo Fox mentre annuncia le previsioni dell'oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 18 Dicembre 2020. Eccoci a venerdì! Il giro di boa della settimana ormai è fatto e il Natale è sempre più vicino. Siete pronti? Ma intanto vediamo come sarà questa nuova giornata: quali saranno i segni più fortunati? E quali invece avranno le stelle contrarie? Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘Lattemiele’, di cui riportiamo di seguito un estratto.

Leggi anche: Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 14 al 20 dicembre 2020

Oroscopo Paolo Fox 18 Dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2020 Ariete. Venere è dalla vostra parte! Giornata positiva per l’amore, evita le polemiche inutili e sarai ricompensato. Tenta di usare lo stesso approccio anche in ambito lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2020 Toro. I sentimenti non sono stati il tuo punto forte in questo mese, non ti ci concentrare troppo. Piuttosto tieni a mente le tue ambizioni e punta tutto su quelle

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2020 Gemelli. La stanchezza inizia a farsi sentire. E’ giusto avere molti progetti ma ricordati di ritagliarti un po’ di spazio anche per il riposo.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 18 dicembre 2020

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2020 Cancro. Giornata molto ambigua, piena di alti e bassi, ma alla fine supererai anche questa. Il 2021 porterà tempi migliori, non abbatterti.

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2020 Leone. Giornata molto nervosa: molte cose da fare e scelte importanti da prendere. Rimani positivo e non ti far condizionare, la tua tenacia è la tua forza.

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2020 Vergine. Finalmente una giornata positiva: molte situazioni irrisolte verranno definite, l’ambiguità farà parte del passato, e resterà solo un brutto ricordo. Tuttavia ricorda che ogni situazione crea esperienza.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2020 Bilancia. Stelle favorevoli: giornata positiva sia in amore che sul lavoro. Potrebbero esserci dei drastici cambiamenti, ma porteranno solo buone notizie.

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2020 Scorpione. Le soluzioni che tanto cercavi finalmente verranno escogitate. Giornata risolutiva quindi sul lavoro, ma anche l’amore ti darà qualche soddisfazione.

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2020 Sagittario. Ridimensiona le tue paure: è vero, il lavoro ti porta via molte energie, ma cerca di tenere a mente ciò che realmente conta. Potresti perdere chi ami se continui a non inquadri bene certe situazioni.

Paolo Fox 18 Dicembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2020 Capricorno. L’influsso della luna si fa sentire, ma in senso positivo: è un bel periodo, sia per il lavoro che per i sentimenti. Sfrutta questi momenti per riaccendere la passione.

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2020 Acquario. Giornata leggermente sottotono: attenzione a tenere sotto controllo i soldi, perché c’è il rischio di spendere più di quanto sia possibile fare, questo potrebbe portarvi a dei malintesi anche in amore.

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2020 Pesci. Nervosi a causa della Luna storta, come si suol dire. Evitate discussioni: non ne uscireste di certo vincitori. Non siete nella vostra forma migliore, cercate di rilassarvi il più possibile.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy