Home Oroscopo del giorno Paolo Fox Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2020: ecco quali saranno i segni più...

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2020: ecco quali saranno i segni più fortunati

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2020. Siamo arrivati a domenica, anche questa settimana è finita: come l’avete passata? E come sarà questa giornata? Relax oppure tante cose da fare? Intanto vediamo quali saranno i segni zodiacali più fortunati, quelli favoriti dalle stelle.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo grazie alle previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2020 Ariete. Favoriti i nuovi amori, attenzione solo se ci sono ancora le vecchie storie da chiudere o definire. Favoriti tutti i contatti, sia a livello personale che sul lavoro. Oggi ti senti più energico.

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2020 Toro. Giornata sottotono: fai attenzione sul lavoro, potresti essere distratto e combinare qualche guaio. Per quanto riguarda l’amore, anche se hai Venere favorevole, la giornata non è delle migliori, qualcuno potrebbe farti innervosire.
 
Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2020 Gemelli. Cerca di evitare le polemiche: ti senti un po’ agitato e nervoso e questo ti rende anche inconcludente, facendoti accumulare ritardi o creandoti qualche problema con il partner.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 19 gennaio 2020

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2020 Cancro. Buone novità in arrivo in amore: hai Venere dalla tua parte che ti riaccende la voglia di amare. Sul lavoro potrebbe esserci un po’ di tensione e tanta voglia di sbattere qualche porta. 

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2020 Leone. Le coppie in crisi o che in questi giorni hanno discusso oggi devono fare maggiore attenzione, perché si potrebbe riaccendere la miccia: cerca di non arrabbiarti alla minima cosa. Oggi cerca di rilassarti e dimentica il lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2020 Vergine. Recupero in amore, puoi superare un momento di crisi o chiarire un malinteso. Se oggi lavori cerca di non strafare.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2020 Bilancia. Si rischiarano un po’ di nubi in amore, anche se al momento per te sembra che i sentimenti non siano al primo posto, hai altri pensieri. Probabilmente sei preso da problemi sul lavoro, dove forse ci sono dei cambiamenti o delle verifiche in vista.

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2020 Scorpione. Cerca di lasciare indietro il passato. Hai la Luna favorevole, che incoraggia i nuovi incontri e li favorisce. Giornata positiva sul lavoro per chi lavora in proprio, specie per i commercianti.

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2020 Sagittario. Giornata sottotono in amore: evitate le discussioni, potrebbero esserci incomprensioni. Sul lavoro sei poco concentrato, ma non ci sono grossi problemi.

Paolo Fox 19 gennaio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2020 Capricorno. Si recupera in amore, buone emozioni, potrebbero esserci dei risvolti positivi: prova a rischiare un po’ di più. Sul lavoro ci sono buone possibilità di successo, specie per chi lavora in proprio.

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2020 Acquario. Attenzione alle polemiche in amore, sei un po’ sotto pressione e non c’è più Venere a proteggerti. Sul lavoro non sottovalutare le nuove proposte.

Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2020 Pesci. Recupero per quanto riguarda i sentimenti grazie alla Luna positiva. Favoriti i nuovi incontri. Cerca di essere più pratico e realista sul lavoro: se c’è qualcosa da cambiare è arrivato il momento di farlo.