Connettiti con noi

Oroscopo del giorno Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 2 Maggio 2020: le previsioni giorno per giorno

Pubblicato

il

Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 2 Maggio 2020. Eccoci arrivati a sabato 2 Maggio. Si apre con questa giornata il primo weekend del mese. Venere renderà l’amore più semplice? Marte sarà dissonante? Il Sole sarà nel nostro segno? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo con le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 2 Maggio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 2 Maggio 2020 Ariete. In amore si possono iniziare a risolvere i problemi di coppia grazie al nuovo transito di Venere. Nel lavoro c’è voglia di cambiamento. In generale, cerca di non creare polemiche inutili.

Oroscopo Paolo Fox 2 Maggio 2020 Toro. Si inizia lentamente un fase di recupero. In amore le cose vanno meglio, ma tu rimani un po’ nervoso. Nel lavoro e con le finanze hai molto a cui pensare, molte cose vanno sistemate e i guadagni non sono quanti speravi ma ora si può sistemare la situazione.

Oroscopo Paolo Fox 2 Maggio 2020 Gemelli. Amore un po’ sottotono nella giornata di oggi, ci potrebbero essere delle piccole crisi con il partner che vanno superate. Ora devi pensare al futuro, valuta nuove offerte lavorative.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 2 Maggio 2020

Oroscopo Paolo Fox 2 Maggio 2020 Cancro. Momento di recupero per il lavoro, le cose iniziano ad andare meglio. L’amore potrebbe essere un po’ incerto, potrebbero esserci ritorni dal passato. Che sia tu a pensare a un ex? O qualcuno a contattarti? 

Oroscopo Paolo Fox 2 Maggio 2020 Leone. Devi cercare di evitare problemi e discussioni, ma oggi potrebbe essere particolarmente difficile. In amore sono favoriti gli incontri. Sul lavoro devi restare concentrato e attento.

Oroscopo Paolo Fox 2 Maggio 2020 Vergine. Bisogna cercare di essere più positivi, il nervosismo e lo stress sono a livelli altissimi ultimamente. In amore, se ci sono stati problemi ora devi risolvere. La Luna nel segno aiuta con i progetti.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 2 Maggio 2020 Bilancia. Giornata positiva per i nati sotto il segno della Bilancia. In amore si possono risolvere i problemi, fare progetti e attuare cambiamenti positivi. Nel lavoro potresti tornare a ricoprire un ruolo importante.

Oroscopo Paolo Fox 2 Maggio 2020 Scorpione. Devi concentrarti a evitare le discussioni. In amore le preoccupazioni principali derivano dalla situazione economica che si sta vivendo. Il lavoro migliorerà a partire dal 13, ora ci vuole pazienza.

Oroscopo Paolo Fox 2 Maggio 2020 Sagittario. Giornata sottotono. La Luna e Venere sono in opposizione. In amore potrebbero esserci problemi e discussioni, qualche dubbio. Nel lavoro le cose non procedono come vorresti, devi accontentarti.

Paolo Fox 2 Maggio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 2 Maggio 2020 Capricorno. E’ il momento di risolvere qualche problema per vivere meglio l’amore. Potrebbe nascere una storia con qualcuno di inaspettato, non gradita dalle persone che ti circondano. 

Oroscopo Paolo Fox 2 Maggio 2020 Acquario. Devi cercare di rilassarti. In amore le cose vanno meglio e se c’è stata un chiusura potresti anche incontrare qualcuno di interessante. Potrebbero esserci dei problemi sul lavoro, ma sono risolvibili. Attenzione ai soldi.

Oroscopo Paolo Fox 2 Maggio 2020 Pesci. Giornata di tensione, meglio non creare polemiche inutili. In amore la situazione continua ad essere complicata. Le storie nate da poco potrebbero non essere valide, quelle di lunga data potrebbero andare incontro a fraintendimenti. Sul lavoro devi essere particolarmente attento.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy