Home Oroscopo del giorno Paolo Fox Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2020: le previsioni per tutti i segni...

Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2020: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2020.

Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2020. Inizia una nuova settimana ed è tempo di vedere cosa indicano le stelle. Quali saranno i segni favoriti? Per molti il weekend non è stato positivo e diversi strascichi potrebbe ripercuotersi in questa nuova settimana. Altri hanno invece un fine settimana più tranquillo uscendone ricaricati e freschi. 

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo grazie alle previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2020 Ariete. Il weekend appena trascorso ti ha permesso di recuperare energie dopo una settimana molto pesante, specie nella seconda parte. Il fatto di dire sempre le cose in faccia non sempre si rivela proficuo, nel senso che si creano spesso contrasti con chi ti sta intorno. Marte è però dalla tua, quindi anche nelle discussioni più pesanti avrai la meglio.

Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2020 Toro. Anche per i nati sotto questo segno il fine settimana ha lasciato qualche strascico di troppo. La Luna in opposizione ti porta qualche acciacco di troppo, compreso qualche malanno di stagione. Quindi prendi con calma l’inizio di settimana.

Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2020 Gemelli. Solitamente sei più cordiale ed estroverso mentre in questo periodo tendi piuttosto all’isolamento. Venere dissonante e Marte in opposizione potrebbero essere la causa. Niente di grave per carità ma il fatto è che non ti stai comportando come vorresti. Non infilarti in discussioni o polemiche inutili, insomma non peggiorare la situazione.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 20 gennaio 2020

Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2020 Cancro. Nelle ultime 48 ore hai dato via ad un percorso importante che ti consiglio di proseguire fino alla prossima estate almeno. Se ci sono situazioni poco chiare in amore o sul lavoro porta pazienza. Le soluzioni potrebbero arrivare con qualche mese di ritardo. Se sei stato bravo nel weekend hai comunque avuto soddisfazione in amore.

Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2020 Leone. Non ti sei riposato troppo in questo weekend. Perdi le staffe troppo facilmente in questo periodo mentre a volte bisognerebbe essere più cauti. D’altra parte è il tuo carattere arrabbiarti quando le persone intorno a te non ti ascoltano. In questo inizio settimana però cerca di non stressarti altrimenti il fisico ne risentirà.

Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2020 Vergine. Sei tornato ad essere vitale e sei nelle condizioni ideali per progettare nel migliore dei modi il tuo futuro prossimo. Le stelle dicono che sei in un grande momento ma attenzione alla sfera sentimentale. Lì è impossibile mantenere con facilità i piedi per terra ma sforzati di non perdere mai la calma. Qualche conflitto in arrivo con i partner.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2020 Bilancia. Le persone intorno a te, per tua convinzione, ti nascondo qualcosa. Inoltre senti di non riuscire a fare delle cose importanti fino in fondo. Tieni troppo alla considerazione che hanno gli altri di te. Non è di per sé una cosa negativa a patto che non diventi un’ossessione. In fondo sei capace di cavartela in ogni situazione ma hai troppa paura di sbagliare.

Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2020 Scorpione. Il fine settimana ti ha dato l’illuminazione ovvero l’idea giusta da sviluppare nel prossimo futuro. Hai anche tanta voglia di fare chiarezza perciò affronti di petto le situazioni. Facile dunque che arrivi qualche conflitto. E’ il carico residuo di dicembre, per via di qualcosa che è accaduto in quel mese.

Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2020 Sagittario. Sabato e domenica hanno portato un Marte favorevole perciò la settimana partirà di slancio, specie sul lavoro. Hai trascurato un po’ i sentimenti ma solo perché stai vivendo una situazione di potenziale stallo. Ma non è ancora giunto il momento di concentrarsi sull’amore, fai prima ordine nella tua sfera professionale.

Paolo Fox 20 gennaio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2020 Capricorno. Inizia una settimana all’insegna di profonde riflessioni. Favorevole l’amore, specie se stai approfondendo la conoscenza di un Toro o di un Pesci. Potresti creare una miscela davvero esplosiva. Se stai attraversando invece un periodo difficile ti dico di avere fiducia perché ne uscirai.

Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2020 Acquario. Non è stato un buon fine settimana perché ti sei sentito spesso agitato e sotto pressione. Il lavoro lascia questioni in sospeso, magari qualche scadenza che non sei riuscito a rispettare. Valuta bene il tuo livello di stress dato che alla lunga ti potrebbe causare qualche guaio fisico. Non alzare polveroni col partner.

Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2020 Pesci. Stai vivendo situazioni contrastanti. Marte dissonante crea più di un grattacapo, su tutti nervosismo ma anche un boom di energia. Come conciliare tutto questo? Trasforma la rabbia in qualcosa di costruttivo. In parte ci sei già riuscito nel fine settimana quindi continua così!