Connettiti con noi

Oroscopo del giorno Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato

il

oroscopo paolo fox 23 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2019. Siamo arrivati a lunedì, inizia la settimana che ci porterà nel cuore delle feste. Per molti oggi c’è la corsa agli ultimi regali, agli acquisti per la cena della Vigilia e per il pranzo di Natale. Ma il consiglio per tutti è di ritagliarsi un po’ di tempo per se stessi e per un po’ di sano relax! Vediamo dunque quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo lunedì 23 dicembre.

Scopriamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox trasmesse su ‘Radio Lattemiele’, di cui come al solito riportiamo di seguito un estratto.

Non perderti anche: Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 23 al 29 dicembre

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2019 Ariete. Sfrutta questo momento per mettere ordine e fare il punto della situazione. Venere in transito inaugura un periodo di forza per i sentimenti. Lavoro: restano le perplessità. Non disperare però perché molti problemi saranno risolti nel 2020.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2019 Toro. Questa settimana di Natale parte in modo frenetico. Forse sei in ritardo nel preparare i festeggiamenti. Ad ogni modo, il nuovo anno sarà importante, sta per arrivare un periodo di grandi progetti. Se qualcuno non li condivide però potresti arrabbiarti e non poco. In amore e nelle amicizie hai voglia di vederci chiaro, non perdere tempo allora.
 
Gemelli. C’è da riprendersi dopo una questione economica andata male o qualche acciacco fisico che vi ha intralciato in questo 2019. Sono giorni che mettono alla prova, fino a mercoledì potrebbero esserci complicazioni nei rapporti con gli altri. State lontani dalle polemiche. Chi dovrà lavorare anche nei giorni di festa non potrà stare completamente con la famiglia. In amore però evitate le polemiche.
 

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 23 dicembre 2019

Cancro. L’aria del Natale rende tutti più buoni ma comunque non vi scordate di ritrovare gli affetti più cari. La settimana parte bene e offre qualcosa di più anche sotto il profilo delle emozioni. Martedì e mercoledì saranno giornate speciali.

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2019 Leone. Hai bisogno di energia! Questa settimana ne può arrivare molta. Sono giorni importanti con un oroscopo vivace. I primi tre giorni della settimana saranno tranquilli. Hai bisogno di serenità, famiglia e di buoni pensieri per la testa. Se hai qualcosa da risolvere in amore meglio parlare entro venerdì. E’ tempo di cambiamenti.

Vergine. Questa settimana invita alla pazienza. Alcuni di voi sono molto razionali, dunque quando ci sono “emozioni” pianificate, come il Natale, tendete a rimanere più distaccati. Potresti arrivare anche a discutere con qualcuno, quindi fai attenzione alle parole.

Oroscopo domani, le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2019 Bilancia. Hai aperto le porte al destino e anche all’amore. In fondo è giusto così. Sono giorni intensi e fino a mercoledì l’oroscopo è ottimo specie per famiglia e rapporti con gli altri. Le relazioni possono tornare ad essere intriganti. Leone e Sagittario segni favorevoli per costruire qualcosa di bello per il futuro.

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2019 Scorpione. La settimana inizia con la Luna nel segno ma comunque oggi e domani ti sento agitato. Le cose sembrano non andare per il verso giusto, pare che tu ti senta in balia degli eventi. La giornata di Natale è “protetta”, fino a quel giorno cerca di non alimentare polemiche.

Sagittario. Stai per vivere nuove emozioni. Questa è una settimana utile, con grande cielo almeno fino a giovedì. La Luna arriva nel segno proprio a Natale. Spero che tu possa ricevere come regalo più libertà d’azione e di pensiero. Fertilità e creatività in arrivo.

Paolo Fox 23 dicembre 2019: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno. Vivi questa settimana senza troppi pensieri. Ci sono grandi stelle per grandi progetti. Qualcuno è in crisi però bisogna vedere come stanno le cose. Anche se c’è confusione potresti essere protetto. C’è un buon oroscopo ma qualcuno potrebbe remarti contro. Amore: può tornare vincente.

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2019 Acquario. Si apre una stagione di grandi emozioni. I giorni attorno al Natale sono favorevoli. Avere Venere nel segno significa sentirsi innamorati. Tre giorni importanti per incontri e amicizie.

Pesci. Quando arriva Natale non sono pochi quelli che si sentono isolati, magari preda di sentimenti nostalgici. La malinconia tuttavia può essere considerata come una grande qualità, ma anche un peso se si esagera. Cerca di non pensare troppo a quello che non è possibile avere.

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy