Connettiti con noi

Oroscopo del giorno Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 30 dicembre 2019: ecco le previsioni segno per segno

Pubblicato

il

Oroscopo Paolo Fox 30 dicembre 2019. Eccoci di nuovo a lunedì, anche se questo è un inizio settimana molto particolare. E’ infatti il penultimo giorno dell’anno, molti di voi sono in ferie, gli altri invece pur lavorando non sentono il peso del classico lunedì, visto che già domani pomeriggio ci si prepara per il giorno di festa. E voi siete pronti? Intanto vogliano vedere come andrà questa giornata? Quali saranno i segni zodiacali che riceveranno l’aiuto delle stelle? 

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Vediamo con le previsioni di Paolo Fox trasmesse su ‘Radio Lattemiele’, di cui come al solito riportiamo di seguito un estratto.

Oroscopo Paolo Fox 30 dicembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Natale Paolo Fox 30 dicembre 2019 Ariete. Giornata leggermente sottotono: la settimana parte in sordina, hai dei dubbi per quanto riguarda il lavoro e gli affari. In generale i primi tre mesi dell’anno ti vedranno vivere qualche difficoltà anche a livello economico e dovrai impegnarti al massimo, ma a partire da aprile ci sarà la tua riscossa. 

Oroscopo domani Paolo Fox 30 dicembre 2019 Toro. Giornata positiva, che fa da apripista a una settimana senza nessuna nube all’orizzonte! Questo è un buon periodo per i sentimenti, per dare nuovamente spazio all’amore, che ultimamente è stato trascurato. preparati a passare un Capodanno denso di emozioni positive. 
 
Oroscopo domani Paolo Fox 30 dicembre 2019 Gemelli. E’ tempo di bilanci: sarà che ormai siamo alla fine dell’anno, ma è il caso di capire cosa, a livello lavorativo, professionale ed economico, può e deve essere portato avanti e cosa invece va cambiato o migliorato. Molti di voi sono preoccupati, perché il 2029 è stato un anno di precarietà: adesso occorre cercare qualcosa di più stabile per costruire un futuro più sereno. 

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 30 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 30 dicembre 2019 Cancro. Giornata che può dare spunti interessanti, ma cercate di non sovraffaticarvi. Siete reduci da un periodo piuttosto stressante, specie per quanto riguarda il lavoro, quindi adesso non aggiungete altri grossi impegni anche in famiglia, cercate piuttosto di rilassarvi un po’. Avete bisogno di avere la “mente fresca” per cercare di capire cosa volete fare, perché probabilmente ci saranno dei cambiamenti entro la primavera. 

Oroscopo Paolo Fox 30 dicembre 2019 Leone. Giornata positiva ed energica, per preannuncia una bella settimana, in cui ti sentirai più ottimista nei riguardi del futuro. Qualche piccolo calo solo in amore a causa di Venere contraria: per questo potresti tendere a isolarti. 

Oroscopo Paolo Fox 30 dicembre 2019 Vergine. Giornata positiva, approfittate delle giornate di oggi e domani per fare il più possibile, per avanzare richieste, per chiarire questioni, perché mercoledì e giovedì ci sarà un piccolo calo e venerdì Marte inizierà un transito negativo che vi renderà polemici, facendovi rischiare discussioni e tensioni. Meglio quindi sfruttare queste due giornate. 

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 30 dicembre 2019 Bilancia. Giornata un po’ sottotono a causa di Giove e Saturno dissonanti, che potrebbero farti sorgere molti dubbi su quello che stai facendo e sulle scelte che devi compiere. Questo potrebbe crearti dei problemi con il partner, sopratutto se sta cercando di metterti alle strette facendoti prendere una decisione. 

Oroscopo Paolo Fox 30 dicembre 2019  Scorpione. Giornata un po’ faticosa, ma soddisfacente: le stelle stanno preparando un anno in cui potrai definire diverse questioni, ponendo fine a tutto ciò che non ti interessa più e portando avanti con successo quello a cui invece tieni. Potrebbero esserci dei cambiamenti molto interessanti. L’amore è in miglioramento nel weekend. 

Oroscopo Paolo Fox 30 dicembre 2019 Sagittario. Giornata positiva, in cui potrebbe anche esserci qualche piccolo contrattempo, ma si tratta di cose risolvibili in poco tempo. Potrebbero esserci cambi improvvisi di programmi, specie se legati al Capodanno: potrebbe esserci un imprevisto o un ritardo che ti potrebbe far passare la festa diversamente da come pensato di fare. 

Paolo Fox 30 dicembre 2019: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 30 dicembre 2019 Capricorno. Giornata positiva, che preannuncia un anno nuovo denso di progetti davvero importanti e favoriti da Giove e Saturno nel tuo segno, che ti aiuteranno a ottenere i risultati voluti. Bene il lavoro, sarai facilitato nelle scelte che vorrai compiere. 

Oroscopo Paolo Fox 30 dicembre 2019 Acquario. Giornata positiva, in cui ti senti bene sia a livello fisico che psicologico. Hai voglia di recuperare e riuscirai a farlo grazie alla protezione delle stelle. A partire dalla fine di questa settimana anche Marte smetterà il suo influsso negativo e le cose andranno ancora meglio. 

Oroscopo Paolo Fox 30 dicembre 2019 Pesci. Giornata stancante e sottotono, in cui ci sono tante cose da fare, ma tu vorresti solo riposarti! Prova a equilibrare le cose, organizzati in modo da riuscire a fare solo quello che è veramente importante e indispensabile e ritagliati del tempo per il relax, ne hai bisogno. Pensa comunque che l’anno in arrivo sarà molto importante per te, specie per quanto riguarda il lavoro. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy