Connettiti con noi

Oroscopo del giorno Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 5 Maggio 2020: ecco come sarà la tua giornata secondo le stelle

Pubblicato

il

Oroscopo Paolo Fox 5 Maggio 2020. Siamo arrivati a martedì. Venere sarà favorevole? Come influirà la Luna sull’amore? Il Sole è nel tuo segno? Vuoi sapere l’effetto che stelle e pianeti avranno sulla tua vita per questa giornata? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo con le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 5 Maggio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 5 Maggio 2020 Ariete. Periodo difficile, non sei soddisfatto e le cose non vanno molto bene. In coppia bisogna fare attenzione, specialmente se ci sono già stati problemi. Il lavoro ha risentito parecchio dell’ultimo periodo. Le incertezze sono molte.

Oroscopo Paolo Fox 5 Maggio 2020 Toro. Giornata in cui dovresti chiarirti un po’ le idee e risolvere problemi famigliari e personali. L’amore non è come vorresti in questo momento. Nel lavoro probabilmente ci sono stati dei cambiamenti, ancora non sei pianamente abituato.

Oroscopo Paolo Fox 5 Maggio 2020 Gemelli. Giornata piuttosto positiva. L’amore va molto bene: Venere, Luna e Marte sono favorevoli. Anche se lo scorso anno una storia è terminata, ora sei più sereno e la voglia di amare è tornata. Sul lavoro potrebbero arrivare belle novità.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 5 Maggio 2020

Oroscopo Paolo Fox 5 Maggio 2020 Cancro. Se sei genitore, in questo periodo potresti avere problemi legati ai soldi da risolvere. In amore bisogna fare attenzione, la situazione non è delle migliori al momento. Bene il lavoro, favoriti i progetti.

Oroscopo Paolo Fox 5 Maggio 2020 Leone. Questo è un momento piuttosto interessante. In amore non rimandare nulla, questo momento deve essere sfruttato, in caso anche per i chiarimenti e le discussioni. Possibili cambiamenti nel lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 5 Maggio 2020 Vergine. In questo momento i rapporti vengono definiti: potrebbero essere molto forti come sciogliersi totalmente. Le problematiche ormai sono note e sta a te risolverle. Tensione sul lavoro, non ti senti ascoltato.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 5 Maggio 2020 Bilancia. In amore, con la Luna nel segno, potresti anche fare il primo passo. Se hai commesso un errore ora te ne penti. Saturno non è contrario, ma dal punto di vista finanziario bisogna ancora fare attenzione.

Oroscopo Paolo Fox 5 Maggio 2020 Scorpione. Questa è una giornata positiva. In questo periodo sei alla ricerca di certezze. In amore sei forte e da domani lo sarai ancora di più con la Luna nel segno. Bene il lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 5 Maggio 2020 Sagittario. In questo periodo sei piuttosto stressato, il lockdown ha avuto un effetto negativo su di te. Dovresti cercare di risolvere i problemi che si sono creai in amore, ora le cose vanno meglio. Bene il lavoro, otterrai qualcosa di buono da ciò che fai ora.

Paolo Fox 5 Maggio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 5 Maggio 2020 Capricorno. Questa giornata non è il massimo, ci sono un po’ di problemi. In amore è facile discutere, bisogna fare attenzione. Il lavoro non ti soddisfa e, anzi, ti possono creare ansia e stress. 

Oroscopo Paolo Fox 5 Maggio 2020 Acquario. Cerca di fare le cose con calma. I cuori solitari sono favoriti, si potrebbe fare un incontro interessante. Sul lavoro ci vuole cautela, in questi giorni potresti dover fare scelte piuttosto importanti.

Oroscopo Paolo Fox 5 Maggio 2020 Pesci. C’è un piccolo miglioramento della vita sentimentale, ma non tutto è risolto e i problemi rimangono. Non devi fare più di ciò che effettivamente puoi, non chiedere troppo da te stesso.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy