Connettiti con noi

Oroscopo del giorno Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 6 Aprile 2020: la previsioni per ogni segno zodiacale

Pubblicato

il

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre

Oroscopo Paolo Fox 6 Aprile 2020. Ha inizio una nuova settimana, settimana che molti passeranno in casa. Facciamoci fare compagnia dalle stelle durante questa quarantena! Scopriamo quali saranno i segni più fortunati e quelli meno grazie all’oroscopo di Paolo Fox.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo con le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 6 aprile 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 6 aprile 2020 Ariete. La situazione è più favorevole per i single, in questo momento si può fare un bell’incontro o riavvicinarsi a qualcuno. Nelle coppie potrebbero esserci dei problemi, cerca di frenare la tentazione di tradire. Nel lavoro dovresti riflettere, capire cosa fare.

Oroscopo Paolo Fox 6 aprile 2020 Toro. E’ una giornata di recupero ma permane del nervosismo. Nella coppia potrebbero esserci dei problemi, delle incomprensioni. E’ il momento di capire cosa fare con il partner. Nel lavoro potresti agitarti.

Oroscopo Paolo Fox 6 aprile 2020 Gemelli. Bisogna cercare di tenere a freno l’agitazione. In amore se stai vivendo una bella storia i sentimenti saranno ancora più forti. Se sei solo, è il momento di cercare l’amore. Nel lavoro qualcosa inizia a muoversi.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 6 aprile 2020

Oroscopo Paolo Fox 6 aprile 2020 Cancro. In amore le cose vanno meglio e possono essere vissute bellissime emozioni. Sfrutta questo momento per cercare di risolvere qualche problema con te stesso. Nel lavoro la situazione oggi è positiva, ma non sarà così nei prossimi giorni. Approfittane.

 Oroscopo Paolo Fox 6 aprile 2020 Leone. Cerca di rilassarti ed evita di stancarti troppo. E’ una giornata stressante, piena di nervosismo. Le cose non vanno come vorresti. Avresti bisogno di risolvere dei problemi a casa.

Oroscopo Paolo Fox 6 aprile 2020 Vergine. Ci sono un po’ di cose da rivedere, di conti da fare. Bisogna controllare bene la parte economica e lavorativa. In amore devi riuscire ad avere un po’ più di fiducia. 

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 6 aprile 2020 Bilancia. Momento buono per l’amore e per le nuove conoscenze, questo grazie a Venere favorevole. Nel lavoro bisogna prendere decisioni, firmare accordi, forse rinunciare a qualcosa.

Oroscopo Paolo Fox 6 aprile 2020 Scorpione. L’amore finalmente può essere vissuto più facilmente, alcuni problemi possono essere risolti. Nel lavoro le cose sono più complicate, risolvere i problemi è più difficile e ci vuole tempo.

Oroscopo Paolo Fox 6 aprile 2020 Sagittario. In amore ci si può sentire un po’ distanti, bisogna impegnarsi per migliorare la situazione. Nell’aria c’è nervosismo, stanchezza. Bene il lavoro e lo studio, si avvicinano novità positive.

Paolo Fox 6 aprile 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 6 aprile 2020 Capricorno. Ottimo momento per incontrare qualcuno. Tieni i piedi per terra e non fissarti obiettivi irraggiungibili. Bisogna impegnarsi per risolvere i problemi sul lavoro, anche se sembra difficile non devi lasciarti scoraggiare.

Oroscopo Paolo Fox 6 aprile 2020 Acquario. Con Venere e Marte favorevoli, la situazione sentimentale è molto positiva. Si hanno le idee più chiare riguardo alla storia che si sta vivendo. Nel lavoro qualche problema, bisogna evitare di riversare tutto sulla coppia.

Oroscopo Paolo Fox 6 aprile 2020 Pesci. C’è nervosismo, agitazione e parecchia stanchezza. Meglio non fare troppo tardi. La Luna ancora non è favorevole, l’amore rimane complicato ma presto le cose andranno meglio. Nel lavoro e nello studio fai le cose con calma.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy