Connettiti con noi

Oroscopo del giorno Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni dal 27 settembre al 3 ottobre 2021 segno per segno

Pubblicato

il

Oroscopo Paolo Fox 2022 anticipazioni amore e lavoro

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 27 settembre al 3 ottobre 2021. Non sembra vero, eppure il mese di settembre è quasi giunto al capolinea. Tutti sono ritornati dalle vacanze (forse c’è ancora qualche fortunato che si sta godendo gli ultimi giorni di relax), gli studenti sono tra i banchi di scuola e la quotidianità di sempre pare sia sia ripresa i suoi spazi. Ma come andranno questi ultimi giorni? E cosa accadrà in questa settimana? I primi giorni di ottobre saranno fortunati? Cerchiamo di scoprire tutto con le previsioni di Paolo Fox!

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 27  settembre al 3 ottobre 2021: Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Buone notizie per l’amore perché Venere tornerà dalla tua parte dal prossimo 7 ottobre: ci saranno grandi miglioramenti e il cielo promette bene anche per i single o per chi sta cercando qualcosa di speciale. Chi, invece, ha già un rapporto farebbe bene a rafforzarlo ancora di più in questi giorni. Sul lavoro, il cielo promette qualcosa di più, ma nell’ultimo periodo devi fare i conti con situazioni che non ti hanno dato poi grandi risposte. Cerca di avere il coraggio e di guardare avanti!

Le previsioni dal 27 settembre al 3 ottobre 2021 per il Toro

Cinque  stelle per il Toro. In amore le crisi si possono risolvere, ma bisogna avere pazienza perché Venere è ancora in opposizione e potrebbe portare con sé qualche dubbio, specie nelle storie nate da poco. Sei un po’ diffidente e geloso, ma da venerdì tutto cambierà. E in meglio. Sul lavoro, parti un po’ scoraggiato perché non tutto quello che stai facendo sta avendo un successo immediato, ma non mancheranno le opportunità. Occhio agli scontri con un capo e alle polemiche, meglio farsi scivolare tutto addosso!

Oroscopo dal 27 settembre al 3 ottobre 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Momento positivo per l’amore, per chi vuole innamorarsi e legarsi anche a una persona conosciuta da poco. Approfittane, il cielo promette bene anche per chi ha intenzione di ridare forma a tutto quello che ha rimandato per troppo tempo. Sul lavoro, sei a caccia di nuove alleanze, ma hai già ritrovato un sano equilibrio. La settimana sarà produttiva, buttati a capofitto! 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 27 settembre al 3 ottobre 2021

Tre stelle per il segno del Cancro. In amore in questa settimana potresti fare i conti con qualche disagio, occhio soprattutto alle parole che usi. Le unioni, anche quelle meno recenti, potranno vacillare un po’ per delle discussioni da risolvere, ma Venere è ancora favorevole e potrebbe aiutarvi. La settimana, in ogni caso, porta con sé litigi, anche per motivi banali. Sul lavoro, cambiamenti importanti in arrivo. Non essere impulsivo, pensa prima di agire e di capire se ne vale la pena, se è davvero quello che desideri fare! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 27 settembre al 3 ottobre 2021: Leone

Tre stelle per il Leone. In amore occhio alle polemiche, soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato perché potrebbe esserci dell’agitazione nell’aria. Non dare tutto per scontato, meglio evitare i contrasti eccessivi. Forse hai dei dubbi, soprattutto sulle persone conosciute da poco: non sarebbe meglio fare chiarezza nel tuo cuore? Sul lavoro, chi ha delle cause e questioni legali da risolvere deve essere più attento del solito, ma dalla prossima settimana Venere inizierà un transito importante. E questo vuol dire che qualcosa tornerà al proprio posto!

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 27 settembre al 3 ottobre 2021

Cinque stelle per il segno della Vergine. Cielo che promette bene, soprattutto per chi vuole fare nuovi incontri. Tu fai fatica a dire subito sì, non riesci a lasciarti andare e hai bisogno di tempo, ma ora, soprattutto nei primi giorni del mese, sei più affascinante del solito. Approfittane e occhio ai momenti di incertezza e dubbio con i nati sotto il segno della Bilancia e del Cancro. Sul lavoro, entro febbraio porterai avanti un progetto importante. Buone risposte in arrivo, Mercurio ti aiuta anche dal punto di vista fisico. Cosa volere di più?

Paolo Fox dal 27 settembre al 3 ottobre 2021: il segno della Bilancia

Cinque stelle per il segno della Bilancia. Buone notizie per l’amore, soprattutto nella prossima settimana quando Venere inizierà un transito importante. Se vuoi dichiararti, la giornata giusta è quella di domenica, lasciati andare anche se hai conosciuto qualcuno da poco. Hai voglia di avventure e di belle emozioni. Sul lavoro, settimana importante per fare proposte, che saranno accolte. Sei entusiasta e hai tutte le buone intenzioni per dare il meglio di te stesso!

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 27 settembre al 3 ottobre 2021

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Venere è ancora dalla tua parte e chi ha vissuto una crisi ora può recuperare. Favoriti i nuovi incontri, soprattutto nelle giornate del 29 e del 30 quando sarai più passionale del solito. Cerca, però di evitare discussioni e complicanze venerdì, il primo giorno del mese di ottobre. Sul lavoro, la situazione è in fase di miglioramento, ma ancora non guadagni come vorresti. Con calma e volontà tutto si supera, anche perché la Luna sarà favorevole domenica!

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 27 settembre al 3 ottobre 2021

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Venere dalla prossima settimana sarà di nuovo nel tuo segno e ti aiuterà a vivere belle emozioni. Chi sta vivendo una storia nuova deve capire che forse, nel tempo, diventerà importante. Ora è il periodo giusto per chiarire, per fare pace nel proprio cuore perché l’amore va a gonfie vele. Sul lavoro, si sta muovendo finalmente qualcosa: chi studia potrà ottenere un successo e chi ha presentato un progetto presto potrà ricevere delle conferme, chissà!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 27 settembre al 3 ottobre 2021: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Settimana giusta per l’amore, per avvicinarsi a qualcuno che ti interessa: basta essere orgogliosi, essere preziosi non porterà a nulla. Un’amicizia nata per gioco potrà diventare importante soprattutto quando Venere, a partire da venerdì 5 novembre, sarà nel tuo segno. Fai nuovi incontri, approfittane e non tirarti indietro. Sul lavoro, se c’è qualcosa che non ti va bene meglio parlare perché le stelle ti aiuteranno a risolvere le difficoltà. Cerca di evitare le discussioni e le polemiche inutili, quelle che non portano a nulla di buono!

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 27 settembre al 3 ottobre 2021

Quattro stelle per l’Acquario. Le storie nate da poco non sono state speciali, colpa anche di Venere che è ancora contraria. Tutto sta andando, forse, troppo veloce, ma gli inizi del mese di ottobre porteranno con sé belle novità, chissà. Sul lavoro, c’è ancora tanta da fare: hai voglia di cambiare, di evadere, ma c’è anche la necessità di portare i soldi a casa. E questo non va dimenticato!

Paolo Fox, settimana dal 27 settembre al 3 ottobre 2021: le previsioni per i Pesci

Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Buone notizie per l’amore, ma bisogna dimenticare chi ti ha fatto del male. Venere dalla prossima settimana inizierà un transito pesante, quindi se c’è qualcuno che non ti convince del tutto meglio parlare ora e chiarire una volta per tutte. Sul lavoro, bisogna recuperare una buona energia psicofisica perché hai dovuto fare i conti con un periodo molto stressante. Ti farebbe piacere se qualcuno si accorgesse di te e di quello che vali, tempo al tempo! 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it