Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni segno per segno dal 15 al 21 novembre 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni segno per segno dal 15 al 21 novembre 2021

Pubblicato il
Paolo Fox che annuncia le previsioni del 2023

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 15 al 21 novembre e 2021. Eccoci, un’altra settimana di novembre è andata e ora diamo il benvenuto alla metà del mese. Il tempo passa, non è vero? Curiosi di sapere come andrà l’amore? Chi di voi incontrerà l’anima gemella? E sul lavoro ci sarà qualche segno più fortunato degli altri? Opportunità da cogliere al volo? Bene, siete nel posto giusto: non ci resta che scoprire tutto con le previsioni di Paolo Fox!

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 15 al 21 novembre 2021: Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. In amore non essere frettoloso, non fare il passo più lungo della gamba perché le relazioni che nascono ora non ti coinvolgono più di tanto e potresti cambiare idea. C’è del caos nella sfera sentimentale, ma non sempre questo deve essere visto in negativo: meglio fare chiarezza nel cuore. Sul lavoro, c’è ancora della tensione e un progetto nato diverso tempo fa non è più decollato. Bene il rapporto con i collaboratori, ma cerca di prenderti una pausa per capire cosa sta succedendo attorno a te! 

Le previsioni dal 15 al 21 novembre 2021 per il Toro

Tre stelle per il Toro. In amore c’è bisogno di fare chiarezza e non sopporti chi ti fa perdere tempo. Basta con le restrizioni, lasciati andare perché anche un’amicizia può diventare qualcosa di bello con Venere favorevole. Sta per arrivare un periodo di tranquillità che ti aiuterà ad agire di più. E meglio. Sul lavoro, hai fatto tanto ma c’è stato poco riscontro a livello economico. Il cielo promette bene in futuro, ma c’è da sistemare qualche contenzioso, datti da fare! 

Oroscopo dal 15 al 21 novembre 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. In amore non ti senti pienamente soddisfatto e sabato 13 è meglio non fare polemiche inutili. Bene le conquiste occasionali, le avventure, ed è meglio vivere alla giornata: a volte bisogna parlare chiaro, le bugie non portano da nessuna parte. Specie nella vita sentimentale! Sul lavoro, cerca di mantenere la calma: Giove è dalla tua parte, ma certi giorni non avrai la forza. Lunedì qualcosa non va, ma presto arriveranno grandi e belle soddisfazioni!

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 15 al 21 novembre 2021

Quattro stelle per il segno del Cancro. Venere è opposta e in amore sei esigente più del solito. Se sei single da poco potresti essere polemico, avere da ridire su tutto: il cielo però è con te, forse c’è solo qualche lontananza da colmare. Sul lavoro, un progetto potrebbe cambiare ancora una volta, ma Marte è dalla tua parte e promette grandi cose. In realtà, ci sono obblighi e situazioni che vanno chiarite, ci sarà anche chi rinuncerà a qualcosa prima della scadenza, chissà! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 15 al 21 novembre 2021: Leone

Tre stelle per il Leone. In amore occhio alle polemiche che nascono giovedì, ma nella seconda metà del mese arriveranno i chiarimenti. Cerca di capire come sta andando la tua vita sentimentale perché ti sei concesso a chi non ricambia! Sul lavoro, ora stai facendo cose mai fatte prima, è tutto un cambiamento. Molte situazioni verranno chiuse una volta per tutte, ma meglio così! 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 15 al 21 novembre 2021

Cinque stelle per il segno della Vergine.  Venere è dalla tua parte e l’amore promette grandi cose: cerca di mantenere la calma, evita le polemiche e le discussioni. Anzi, allontana le paure, la negatività. Favoriti gli incontri nella giornata di giovedì, ma se cerchi la persona giusta hai ancora diverse settimane per trovarla. Sul lavoro, fai cose nuove: il passato non è importante, cerca di far valere quello che sei. Le stelle sono con te, Marte è dalla tua parte: la grinta non ti manca, forza ora puoi iniziare qualcosa di nuovo. E di bello! 

Paolo Fox dal 15 al 21 novembre 2021: il segno della Bilancia

Tre stelle per il segno della Bilancia. In amore hai voglia di discutere, ma occhio alle giornate di lunedì e martedì perché la Luna sarà opposta. Forse una persona non ti piace più, ma meglio evitare le polemiche. Cerca di uscire di più, di fare nuove conoscenze, ma cerca di non essere pessimista. Sul lavoro, potresti avanzare una richiesta: forse la conferma non arriva subito, ma nel futuro qualcosa arriverà. I soldi non sono tanti e lunedì si discuterà per questo, fai attenzione!

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 15 al 21 novembre 2021

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Marte è attivo e la passionalità sta aumentando, addirittura una storia nata da poco può diventare qualcosa di importante. Chi è rimasto solo ora può fare chiarezza nel proprio cuore, basta solo un po’ di volontà. Sul lavoro, sei stanco di fare sempre le stesse cose e sei un po’ più diplomatico del solito: fai il minimo indispensabile, ma hai in mente tanti progetti interessanti, chissà se decolleranno! 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal15 al 21 novembre 2021

Cinque stelle per il segno del Sagittario.  In amore le storie nate da poco procedono a gonfie vele e la forma fisica sta migliorando. Hai voglia di fare nuove esperienze, ti attira tutto ciò che è trasgressivo, ma non sempre riesci a trovare quello che cerchi. Sei speciale e attorno a te c’è un po’ di caos, ma è tutto molto positivo. Sul lavoro, ora si torna a ragionare, ma meglio non fare passi affrettati, soprattutto dal punto di vista economico. Inizia a pensare a progetti a lunga scadenza, forza, datti da fare! 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 15 al 21 novembre 2021: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Venere è in una posizione interessante e sarà dalla tua parte per molte settimane. C’è chi avrà modo di incontrare una persona speciale, ma basta con la timidezza. Potrebbe anche esserci un ritorno di fiamma, cerca di avere però più fiducia. Sul lavoro, non mancano le novità e le belle sorprese: il periodo promette bene anche per chi si è fermato e una buona notizia potrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì o, in ogni caso, entro la fine del mese! 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 15 al 21 novembre 2021

Tre stelle per l’Acquario. Non hai intenzione di vivere una storia d’amore morbosa, hai voglia di divertirti, ma questa settimana occhio alla pazienza soprattutto tra giovedì e venerdì. Bene i rapporti che nascono con i nati sotto il segno del Sagittario, Gemelli e Acquario, ma potresti anche innamorarti della persona sbagliata: sii calmo e prudente. Sul lavoro, stanno per arrivare i riconoscimenti, ma nell’ultimo periodo ti sei stancato troppo. Giovedì e venerdì occhio alle stress, c’è chi deve accettare degli accordi per sanare i debiti! 

Paolo Fox, settimana dal 15 al 21 novembre 2021: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Mercurio è in transito favorevole, ma non dare spazio alle polemiche. Le nuove storie ora si stanno rafforzando e i single presto potranno innamorarti di nuovo, ora che è più facile dimenticare il passato, lasciarsi tutto alle spalle. Sul lavoro, potresti presto ricevere un incarico o avanzare una richiesta anche perché a fine novembre arriveranno soluzioni in più. Sabato la Luna sarà dalla tua parte e le intuizioni non ti mancheranno! 

Impostazioni privacy