Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni segno per segno dal 18 al 24 ottobre 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni segno per segno dal 18 al 24 ottobre 2021

Pubblicato il
Paolo Fox che annuncia le previsioni del 2023

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal’18 al 24 ottobre 2021. A molti non sembra vero, eppure siamo arrivati alla penultima settimana di ottobre: il freddo è arrivato e ora tocca rimettere negli armadi i cappotti e i maglioni. Siete curiosi di sapere come andrà questa settimana? Chi sarà fortunato in amore? Chi riceverà una bella proposta sul lavoro? Tra premi, gratificazioni, vediamo cos’ha in serbo per noi il cielo.  Siete nel posto giusto: non ci resta che scoprire tutto con le previsioni di Paolo Fox!

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 18 al 24 ottobre 2021: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Sei molto passionale questa settimana, ti affascina tutto quello che succede all’ultimo minuto. Hai voglia di lasciarti andare, ma è probabile che tu possa tornare con una persona con la quale in passato hai discusso, chissà! Sul lavoro, Giove e Saturno sono dalla tua parte e le occasioni non mancano. Cerca di muoverti di più, di darti da fare, ma occhio ai soldi perché bisogna investire solo quando ci sono delle certezze! 

Le previsioni dal 18 al 24 ottobre 2021 per il Toro

Cinque stelle per il Toro. Finalmente in amore riuscirai a superare un malcontento, ma ora resta da capire se vale la pena continuare una relazione o lasciar perdere. Sei stanco di discutere, ma è meglio non ritornare sul passato, non ti fa bene. Sul lavoro, il cielo promette grandi cose anche per chi ha un attività in proprio. Occhio, però, alcuni rapporti vanno cambiati, ma tu sai bene come agire e come districarti tra le difficoltà! 

Oroscopo dal 18 al 24 ottobre 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Ancora un po’ di discussioni in amore, c’è qualcuno che non ricambia il tuo sentimento. Cerca di non alimentare la distanza, ma non temere: dalla fine del mese ci sarà un bel recupero e forse ti lascerai andare anche a relazioni part-time, a delle avventure. Sul lavoro, Giove e Saturno sono attivi e se ti stai annoiando ora stai pensando a un cambiamento. Cerca di farti valere e di chiedere anche di più dal punto di vista economico, te lo meriti! 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 18 al 24 ottobre 2021

Quattro stelle per il segno del Cancro. In amore basta con il passato, non bisogna insistere se una storia non è andata, questo ti porta solo incertezze. In questo periodo le nuove storie si basano molto sull’attrazione fisica: hai un desiderio di lasciarti andare quello sì, ma forse non è così forte. Sul lavoro, bisogna guardare al futuro con positività e ottimismo: è il momento giusto per mettersi in gioco. Le idee ci sono e presto potresti arrivare a firmare un contratto, buone novità in vista! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 18 al 24 ottobre 2021: Leone

Quattro stelle per il Leone. Favoriti incontri piacevoli, anche se tu preferisci le storie part-time, le avventure. Saturno è in opposizione e ti sta facendo capire che devi evitare i rapporti soffocanti, quelli che limitano la tua libertà. Se sei single da tempo, invece, basta pensare al passato, potresti farti trascinare dalla malinconia. Sul lavoro, negli ultimi mesi hai dato una svolta alla tua vita, ma questo è un periodo che promette bene. Qualcuno, forse, ha già ricevuto una bella notizia: forza, datti da fare! 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 18 al 24 ottobre 2021

Quattro stelle per il segno della Vergine. In amore occhio alle polemiche, meglio mantenere sotto controllo la situazione anche perché Venere è contraria. Sei alla ricerca di un’amicizia amorosa, non hai più voglia di discutere. Cerca di allontanare da te i pensieri negativi. Sul lavoro, stai cercando sicurezze e fare sempre le stesse cose ti annoia. Impegnati di più, prova a trovare qualcosa di diverso. Forza! 

Paolo Fox dal 18 al 24 ottobre 2021: il segno della Bilancia

Cinque stelle per il segno della Bilancia. Buone novità in amore, Venere è in una bella posizione e presto ti porterà delle emozioni speciali. Hai voglia di lasciarti andare, ma non sopporti chi ti mette dei paletti: cerca di non frequentare persone impegnate, meglio essere chiari. Sul lavoro, hai tantissime idee brillanti e questo è il momento giusto per mettere a punto un progetto. Le tue intuizioni valgono, prendile in considerazione e usa, come sempre, l’intelligenza nelle scelte che farai! 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 18 al 24 ottobre 2021

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Le storie nate da poco stanno andando avanti. E bene. Fortunatamente, stai vedendo il bicchiere mezzo pieno e hai allontanato da te tutti i pensieri negativi: sei molto più ottimista ed energico, cosa chiedere di più? Sul lavoro, hai rinunciato a qualche responsabilità nel passato per non cacciarti nei guai. Ora sei stanco, hai voglia di fermarti e riflettere, ma è meglio non perdere tempo perché stanno arrivando belle occasioni da cogliere al volo! 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 18 al 24 ottobre 2021

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Venere è dalla tua parte e l’amore sta per tornare come protagonista nella tua vita. Anche i single ora possono lasciarsi andare a belle emozioni, sempre più travolgenti, ma è meglio cercare qualcuno disponibile, qualcuno che ricambi i sentimenti. Sul lavoro, la settimana è interessante per chi ha idee brillanti da mettere in campo. Occhio, però, al conto in banca: le giornate sono positive, ma ci sono alcuni contenziosi da risolvere. Tu sai come fare! 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 18 al 24 ottobre 2021: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Venere si avvicina al tuo segno e l’atmosfera si sta facendo sempre più intrigante: novembre e dicembre saranno due mesi fondamentali per l’amore. Hai vissuto delle storie tormentate, ma ora bisogna cambiare, guardare al futuro con ottimismo. Non rinunciare a qualcosa di bello solo perché hai paura di stare male, di nuovo. Sul lavoro, i nuovi progetti si possono portare avanti, ma la settimana non è delle migliori. Sei stanco e il conto in banca non ti rende sereno! 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 18 al 24 ottobre 2021

Cinque stelle per l’Acquario. Buone notizie in amore, sei sempre più affascinante. Potresti recuperare una storia che ti aveva fatto soffrire o, forse, potresti incontrare qualcuno di speciale. Le persone che ti sono vicino ti amano, lasciati andare a queste belle emozioni. Sul lavoro, Saturno è nel segno e ti aiuterà a crescere professionalmente. Cerca di cambiare, a volte per migliorare bisogna fare quello che inizialmente si ritiene inutile! E’ forse questo il segreto?

Paolo Fox, settimana dal 18 al 24 ottobre 2021: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Non è facile parlare d’amore, c’è stato un momento un po’ concitato ad agosto e se ora una persona non fa più parte della tua vita è inutile cercare di recuperare. Venere è un po’ strana, forse non hai voglia di rimetterti in gioco, meglio far passare del tempo! Sul lavoro, tutto sembra fermo, ma è solo un’apparenza: stai aspettando una chiamata, ma i mesi che promettono bene sono quelli che vanno da gennaio a febbraio 2022. Ancora un po’ di pazienza e tutto migliorerà! 

Impostazioni privacy