Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni segno per segno dal 29 novembre al 5 dicembre 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni segno per segno dal 29 novembre al 5 dicembre 2021

Pubblicato il
Oroscopo settimanale Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 29 novembre al 5 dicembre 2021. Eccoci, ultimi due giorni di novembre e poi diamo il benvenuto a dicembre, il mese di Natale. Siete pronti? Le festività si avvicinano e il tempo, ormai vola. Curiosi di sapere come andranno questi giorni? Chi sarà fortunato in amore?  E chi, invece, riceverà una bella proposta sul lavoro?  Bene, siete nel posto giusto: non ci resta che scoprire tutto con le previsioni di Paolo Fox!

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 29 novembre al 5 dicembre 2021: Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. In questi giorni hai voglia di fare chiarezza, di avere spiegazioni soprattutto se la tua storia vacilla e gli equilibri sono incerti. Occhio perché la serata di domenica sarà pesante da sopportare e potresti arrabbiarti facilmente, meglio mantenere la calma perché ci sono dei problemi da risolvere, ostacoli da superare. Ma alla fine ce la farai anche se Venere sarà contraria. Sul lavoro, non ci sono grandi vantaggi, ma ora sei coraggioso e ottimista più del solito e questo ti aiuterà. Chi ha un posto fisso sta pensando di prendersi un momento di pausa, di riflessione!

Le previsioni dal 29 novembre al 5 dicembre 2021 per il Toro

Tre stelle per il Toro. Una storia può diventare davvero importante, meglio valutare con calma. Venere, tra l’altro, ha iniziato un transito speciale e questo durerà parecchi mesi: un’amicizia potrebbe diventare qualcosa in più, lasciati andare e butta alle spalle tutte le paure. Respira e vivi! Sul lavoro, le giornate che stanno per arrivare sono un po’ complicate, c’è qualcuno che cercherà di ostacolare o sminuire quello che fai. E questo, purtroppo, ricadrà sul tuo umore che sarà ‘ballerino’. 

Oroscopo dal 29 novembre al 5 dicembre 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. Le stelle sono dalla tua parte e gli incontri che si fanno ora promettono bene, sono favoriti. Tu, però, non vuoi un amore eterno e anche se conosci qualcuno di affascinante preferisci vivere alla giornata, senza troppe promesse. Sul lavoro, sei creativo, c’è chi ha già ottenuto un cambio di ruolo: sei contento, ma anche un po’ ansioso. Non temere, però: stanno arrivando le conferme, ma occhio alla stanchezza fisica che si fa sentire!

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 29 novembre al 5 dicembre 2021

Tre stelle per il segno del Cancro.  Venere è in opposizione, non ti consente di vivere amori leggeri, passionali, ma sei un po’ sulla difensiva. I single, tra l’altro, pensano di aver incontrato la persona giusta, ma forse meglio fare tutto con calma perché la ‘brutta sorpresa’ è dietro l’angolo. Sul lavoro, la situazione è un po’ pesante e il tuo ruolo sta per conoscere una svolta. Se hai iniziato qualcosa, forse il progetto non ti ha dato piena soddisfazione e questo ti dispiace. Occhio alle finanze perché i soldi non bastano mai! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 29 novembre al 5 dicembre 2021: Leone

Quattro stelle per il Leone. In amore è arrivato il momento di fare il primo passo se ti interessa qualcuno, occhio solo alle giornate di giovedì e venerdì perché non saranno le migliori. Sei attratto dalle persone che fuggono, queste ti stregano più di altre, ma fai attenzione perché l’ultima parte dell’anno sarà importante per capire se ne vale la pena. Sul lavoro, buoni risultati in arrivo, soprattutto se hai dovuto fare i conti con una scelta. Sii sempre ottimista, è la carta vincente! 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 29 novembre al 5 dicembre 2021

Tre stelle per il segno della Vergine. Venere è dalla tua parte, ma in amore tu a volte hai paura a lasciarti andare: affidati al destino. Sei sempre serio e prudente, ma ora è arrivato il momento di vivere tutte le passioni senza paure perché anche un incontro occasionale potrebbe diventare speciale e importante. Sul lavoro, la settimana sarà dura e sarai molto stanco. Sole e Mercurio sono contrari e specie all’inizio della settimana sarà meglio mantenere la calma, che non guasta mai!

Paolo Fox dal 29 novembre al 5 dicembre 2021: il segno della Bilancia

Tre stelle per il segno della Bilancia. In amore non è sempre facile lasciarsi andare alla passione, soprattutto se in passato hai dovuto fare i conti con le delusioni o relazioni poco chiare. Forse il problema sei tu perché adesso hai paura e guardi tutti con sospetto, ma non è sempre un bene. Occhio perché martedì potresti ricevere una bella sorpresa. Sul lavoro, vorresti cambiare, ma non è sempre possibile. A volte ti senti estraneo, hai bisogno di isolarti: attenzione ai rapporti con i nati sotto il segno del Cancro e dello Scorpione. 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 29 novembre al 5 dicembre 2021

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Venere per molti mesi sarà dalla tua parte e la Luna toccherà il tuo segno giovedì. Bene, quindi, l’amore: meglio approfondire nuove conoscenze, lasciarsi andare perché la passionalità sta aumentando. Sul lavoro, c’è chi sta cercando un ufficio e ha voglia di allontanarsi dal resto del gruppo. I cambiamenti ci sono sì, ma la tranquillità non del tutto: hai voglia di lasciar spazio alla creatività!

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 29 novembre al 5 dicembre 2021

Cinque stelle per il segno del Sagittario.  In amore le storie nate a ottobre sono importanti, ma se sei alla ricerca di qualcosa di nuovo le emozioni stanno bussando alla tua porta. Mercurio transita nel tuo segno e il weekend potrebbe portare belle sorprese. Sul lavoro, cerca di valutare tutte le opportunità: i liberi professionisti che hanno vissuto una crisi possono tirare un sospiro di sollievo perché qualcosa si sta muovendo. Il Sole è dalla tua parte, il cielo promette bene e le idee nel fine settimana non ti mancheranno! 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 novembre al 5 dicembre 2021: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. In amore la fase è di recupero, cerca di vivere tutto con ottimismo. Venere è con te, basta con le preoccupazioni: anzi, approfitta di questo momento e del weekend, che porterà belle emozioni a chi è single da tempo. Sul lavoro, tutto piano piano si supererà: Marte è favorevole fino a metà dicembre e ti aiuterà nella concentrazione. Se lavori in gruppo, però, avrai problemi a farti valere, ma le tue idee saranno importanti e le ispirazioni di certo non ti mancano!

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 29 novembre al 5 dicembre 2021

Quattro stelle per l’Acquario. In amore stai cercando forse un’avventura, qualcosa senza vincoli. Cerca di studiare con attenzione le persone che conosci questa settimana perché fino a metà dicembre il cielo è dalla tua parte, ti aiuterà a fare delle scelte. Anche nelle trasgressioni. Sul lavoro, ti attirano le novità e hai voglia di chiudere con il passato. Giove e Saturno sono con te, portano movimento: le occasioni non mancano, occhio però alle spese!

Paolo Fox, settimana dal 29 novembre al 5 dicembre 2021: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. In amore basta pensare al passato, vai avanti per la tua strada. Se hai conosciuto una persona da poco concediti, senza farti troppo problemi, senza voler capire a tutti costi se sia sincera o meno. Le giornate sono interessanti per chi ama l’avventura, Venere è dalla tua parte e hai voglia di lasciarti andare alla passione, all’istintività. Sul lavoro, non stai ricevendo le proposte sperate, ma ora è il momento di andare altrove perché hai bisogno dei fatti. Non delle chiacchiere e la situazione si evolverà in positivo in vista dell’anno che sta per arrivare. Meglio di così? 

Impostazioni privacy