Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni segno per segno dall’11 al 17 ottobre 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni segno per segno dall’11 al 17 ottobre 2021

Pubblicato il
previsioni paolo fox oggi

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dall’11 al 17 ottobre 2021. Seconda settimana di ottobre: abbiamo salutato l’estate, le temperature calde e presto arriverà il freddo. Siete pronti a questo cambiamento? Siete curiosi di sapere come andranno questi 7 giorni? Tra di voi ci sarà qualcuno fortunato in amore? E ci sarà, invece, qualcuno che riceverà qualche bella proposta sul lavoro? Basta con le domande, qui siete nel posto giusto: non ci resta che scoprire tutto con le previsioni di Paolo Fox!

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dall’11 al 17 ottobre 2021: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Niente male questa settimana per l’amore: i sentimenti si risvegliano e il picco si raggiungerà domenica. Cercate di fare il possibile, lasciatevi andare anche se si tratterà solo di un incontro occasionale. Sul lavoro, non devi distrarti: sei un po’ ansioso, stai aspettando dei risultati che non arrivano e questo ti preoccupa. Alcune decisioni prese durante l’estate ora potrebbero non essere importanti, meglio voltare pagina e ricominciare!

Le previsioni dall’11 al 17 ottobre 2021 per il Toro

Cinque stelle per il Toro. Venere non è più opposta e in amore ora è arrivato il momento di sorridere. Favoriti i nuovi incontri, vivrai presto delle belle emozioni (occhio soprattutto alla giornata di martedì). C’è un’ottima sintonia con vecchie e nuove conoscenze, sta solo a te capire da che parte andare. Raccomando prudenza giovedì. Sul lavoro, le spese sono tante e tu vorresti sempre tenere il controllo della situazione. Ma non temere: tra pochi mesi non ci saranno più dubbi e potrai ripartire con nuovi progetti! 

Oroscopo dall’ 11 al 17ottobre 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. Venere è contraria, stai vivendo una storia d’amore un po’ ambigua: forse pensi di aver dato tanto e di aver ricevuto poco. Cerca di evitare le discussioni nella giornata di domenica perché la Luna sarà opposta, ma non temere: dalla settimana prossima tutto ritornerà al suo posto e starà a te decidere. Sul lavoro, ti sei preso forse una rivincita e nel weekend arrivano belle occasioni da sfruttare. Hai belle idee, sei molto creativo e Mercurio, specie a metà settimana, sarà dalla tua parte. Cosa chiedere di più?

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dall’11 al 17 ottobre 2021

Quattro stelle per il segno del Cancro. In amore le storie nate negli ultimi tempi sono davanti a un bivio, le stai mettendo alla prova (anche le relazioni amichevoli). Stai cercando di capire qualcuno, di carpire le sue intenzioni e soprattutto martedì sei polemico, mentre giovedì sarai più rilassato. Sul lavoro, le settimane scorse sono state pesanti, ma la seconda metà di ottobre sarà dalla tua parte. Occhio alle discussioni: molte persone non capiscono il tuo modo di fare, ma cerca di non ritornare sempre sul passato. Non ti aiuta!

Oroscopo Paolo Fox settimana dall’11 al 17 ottobre 2021: Leone

Quattro stelle per il Leone. Venere è dalla tua parte e domenica sarà una giornata speciale per fare nuovi incontri. Le storie che si sono chiuse male non si possono recuperare, ma il cielo promette bene e bisogna solo mettersi in gioco. Nuove emozioni in arrivo. Sul lavoro, Saturno è in opposizione e porta dei cambiamenti. Sei una persona coraggiosa, sai come affrontare le novità, ma occhio perché lunedì la giornata sarà impegnativa!

Le previsioni per la Vergine per la settimana dall’11 al 17 ottobre 2021

Tre stelle per il segno della Vergine. In amore potresti vivere qualche tensioni di troppo, meglio non ritornare sul passato. Se vivi una storia devi accettarla così com’è: lasciati guidare dall’istinto, anche se a te risulta difficile perché sei molto razionale e vuoi sempre ragionarci su. Sul lavoro, l’inizio settimana sarà pesante, meglio fare il necessario. Ti fermerai per riflettere, cercherai di mettere a punto le strategie migliori per il futuro!

Paolo Fox dall’11 al 17 ottobre 2021: il segno della Bilancia

Cinque stelle per il segno della Bilancia. In amore non è il momento di fermarsi, anzi. Venere è dalla tua parte, il Sole è nel tuo segno: cosa chiedere di più? Il fascino non ti manca e potrai fare incontri davvero speciali: il periodo è ottimo per chi vuole conquistare qualcuno. Ma basta con la timidezza! Sul lavoro, le stelle aiutano i creativi e quelli che lavorano a contatto con il pubblico. Una buona idea potrebbe nascere lunedì o giovedì, ma martedì potrebbe esserci un calo da affrontare: tutto si risolve!

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dall’11 al 17 ottobre 2021

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Lasciati andare e vivi senza troppe paure gli amici nati nelle ultime settimane. Saturno è dissonante e non ti darà modo di abbandonarti totalmente: spesso hai incontrato una persona piacevole, ma hai avuto paura di rimanere troppo coinvolto. Sul lavoro, potresti fare cose diverse rispetto al passato: sei tu ad aver chiesto il cambiamento, ma ora c’è bisogno di tempo per ambientarsi. Occhio alle questioni legali, fino a dicembre meglio non fare passi falsi!

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dall’11 al 17 ottobre 2021

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Buone notizie per l’amore: Venere è nel tuo segno e il cielo promette bene per chi sta cercando una nuova storia. Anche un’avventura può regalare belle emozioni: domenica la Luna e Venere saranno in Sagittario, ma anche giovedì le stelle sono dalla tua parte. Insomma, cosa chiedere di più? Sul lavoro, cerca una riscossa, sei stato messo (forse) troppo da parte e chi ha avuto delle difficoltà finanziarie o legali ora può risolvere rivolgendosi a un esperto. Le stelle sono positive, puoi avanzare delle richieste!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dall’11 al 17 ottobre 2021: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Se sei single inizia a conoscere più persone, a lasciarti andare. Questo perché a novembre Venere sarà dalla tua parte e tutte le storie che nascono ora, anche se all’inizio sembrano fragili, diventeranno importanti nel futuro. La Luna martedì passa nel tuo segno ed è la giornata giusta per conoscere nuove persone, molto intriganti. Sul lavoro, non c’è equilibrio perché ti sembra che stai facendo troppo e stai guadagnando poco. Non perdere di vista le prospettive, i risultati a novembre non mancheranno! 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dall’11 al 17 ottobre 2021

Cinque stelle per l’Acquario. Venere e Giove sono dalla tua parte e il periodo in amore promette bene: cerca di coltivare le nuove amicizie, di lasciarti andare a nuovi incontri. Ma bada bene: anche i rapporti occasionali non sono male, d’altra parte tu prima di legarti a qualcuno devi riflettere bene. Giovedì sarà la giornata più passionale della settimana. Sul lavoro, il periodo è positivo e chi è a contatto con il pubblico deve approfittare del nuovo positivo transito di Venere. Sei energico, più del solito!

Paolo Fox, settimana dall’11 al 17 ottobre 2021: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Chi ha vissuto una crisi agli inizi di agosto ora deve cercare di superarla, di andare oltre. Hai complicità con una persona, per questo sei sereno, ma cerca di non pensare troppo al passato soprattutto nella giornata di domenica. Forse sei rimasto deluso da qualcuno? Hai delle sensazioni strane. Sul lavoro, devi ritrovare la serenità e il mese di ottobre ti aiuterà. Tutto parte un po’ lentamente e tra lunedì e mercoledì bisogna fare i conti con qualche problemino, ma testa alta e tutto si risolverà!

Impostazioni privacy