Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 10 al 16 maggio 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 10 al 16 maggio 2021

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 10 al 16 maggio 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 10 al 16 maggio 2021: Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Venere inizia un bel transito e ora hai voglia di lasciarti andare all’amore. Tieniti libero da giovedì perché qualcosa di bello potrebbe arrivare, ma cerca di non creare confusione soprattutto se devi fare una scelta. Sii prudente con i nati sotto il segno del Capricorno e della Bilancia. Sul lavoro, ora non devi fermarti: ci saranno presto delle novità ed entro pochi mesi potrai prenderti delle rivincite. Presto ci saranno delle belle soddisfazioni!

Le previsioni dal 10 al 16 maggio 2021 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Venere per settimane è stata dalla tua parte e aprile è stato un mese importante per gli incontri. Ma ora cosa dice il tuo cuore? E’ arrivato il momento di fermarsi, soprattutto perché da domenica Venere non sarà più nel tuo segno. A chi sei davvero interessato? Devi fare chiarezza dentro di te. Sul lavoro, favoriti i contatti con il pubblico e in arrivo ci sono nuove proposte. Non rifiutare le offerte che ti arrivano, anche se non sono quelle che vorresti. Meglio accettare, d’altra parte il periodo è delicato per tutti!

Oroscopo dal 10 al 16 maggio 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Da domenica Venere sarà nel tuo segno e questo ti porterà ad avere la voglia di lasciarti andare all’amore. Occhio, però, alle lusinghe di qualcuno ora che è possibile vivere un bel sentimento. Sul lavoro, hai dovuto fare i conti con molti conflitti nell’ultimo periodo, ma non temere: maggio sarà il mese giusto per impegnarsi e sfruttare un’idea, che potrebbe essere vincente! Chissà…

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 10 al 16 maggio 2021

Quattro stelle per il segno del Cancro. Buone notizie per l’amore perché le amicizie che nascono in questo periodo possono diventare qualcosa di più importante, soprattutto da giugno quando Venere sarà dalla tua parte. Nell’ultimo periodo è vero che ti sei sentito messo da parte e ora sei alla ricerca di consensi, ma bada bene: maggio potrebbe essere il mese dei ritorni di fiamma. Sul lavoro, il clima è migliore e ora riesci a gestire meglio i problemi. Per qualche settimana Giove sarà dalla tua parte e questo potrebbe aiutarti o a riconfermare un posto di lavoro o a rivedere alcune scelte. Datti da fare!

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 10 al 16 maggio 2021: Leone

Cinque stelle per il Leone. Venere torna in aspetto buono e ora in amore le cose sembrano procedere molto bene. Cerca solo di dimenticare il passato perché questo potrebbe essere un limite alle tue relazioni future. Se sei alla ricerca di una nuova storia, occhio alle proposte che ti arrivano: va bene essere esigenti e pretenziosi, ma non mettere alla prova troppo le persone. Sul lavoro, Giove non sarà opposto fino alla fine di luglio e nei prossimi due mesi arriverà qualcosa di nuovo. Chissà!

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 10 al 16 maggio 2021

Tre stelle per il segno della Vergine. In amore potrebbe esserci un po’ di stanchezza e se hai conosciuto una persona “strana” ora potresti avere un po’ di tensione. Cerca di prenderti del tempo, di pensare a una scelta che hai fatto da poco. Meglio evitare di prendere decisioni attorno a giovedì. Rifletti prima di agire! Sul lavoro, potresti non avere subito le risposte che vorresti. C’è anche chi è nervoso perché non si sente preso in considerazione, non alimentare delle polemiche per nulla!

Paolo Fox dal 10 al 16 maggio 2021: il segno della Bilancia

Cinque stelle per il segno della Bilancia. Buone notizie per l’amore perché già da mercoledì c’è un bel cielo. Ora devi lasciarti andare e pensare positivo perché una storia che fa parte del passato non può e non deve condizionare il tuo futuro. Non tutti gli amori finiscono male, forza: alzati e vai avanti! Sul lavoro, ora si riparte e i progetti vanno avanti. Ci saranno anche delle promozioni e dei vantaggi per chi è deciso a iniziare un nuovo percorso!

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 10-16 maggio 

Tre stelle per il segno dello Scorpione. In amore ci sono meno opposizioni planetare, ma ci vorrà del tempo prima che tu ritrova la voglia di lasciarti andare. Non dare modo al passato di condizionare le tue scelte future, non perdere tempo cercando vendetta. Vai oltre e vedrai che tutto procederà per il verso giusto. Sul lavoro, stai aspettando una novità, ma questa settimana non ti farà ottenere quello che desideri. Cerca di lavorare a questa voglia di cambiamento perché entro la fine del mese di maggio potrebbe arrivare qualcosa di nuovo!

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 10 al 16 maggio 2021

Tre stelle per il segno del Sagittario. Venere è opposta e questo potrebbe essere un problema per chi sta vivendo un amore difficile o per chi è attratto da una persona lontana. Occhio perché mercoledì e giovedì sono giornate sottotono: non è il momento giusto per riaprire le polemiche. Sul lavoro, ci sono dei dubbi e tra giovedì e sabato potresti anche innervosirti. Bada bene alle spase, anche se vorresti essere più autonomo!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 10 al 16 maggio 2021: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. I sentimenti per te sono sempre al secondo posto rispetto al lavoro, ma questa sarà una settimana interessante. Non sai dire di no all’amore, ma non vuoi nemmeno che questo condizioni tutta la tua vita. In realtà, molti nati sotto il segno del Capricorno nel weekend potrebbero essere chiari nei confronti di una persona. Sul lavoro, in arrivo un bel periodo e ora puoi organizzarti per viverti al meglio tutto quello che sta per venire. Giove, tra l’altro, da giovedì inizierà un transito buono, approfittane!

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 10 al 16 maggio 2021

Cinque stelle per l’Acquario. Buone notizie per l’amore: ora potresti innamorarti all’improvviso perché il cielo è molto promettente. Per i più fortunati una semplice avventura potrà diventare qualcosa di bello. Vanno bene anche le relazioni meno impegnative. Sul lavoro, la fase è positiva e per i liberi professionisti questo è un bel momento di crescita. Cerca solo di fare attenzione alle spese perché nell’ultimo periodo hai sperperato troppo denaro!

Paolo Fox, settimana dal 10 al 16 maggio aprile 2021: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Tra mercoledì e giovedì se una persona non è molto chiara con te potresti affrontarla, dirle quello che pensi. Questa settimana sei un po’ critico e poco soddisfatto dell’amore che stai vivendo, tant’è che molte relazioni verranno messe in dubbio. Sul lavoro, Giove inizia un breve transito nel tuo segno e potresti anche ricevere una proposta. C’è tensione nell’aria, soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì, con colleghi e collaboratori. Mantieni la calma!

Impostazioni privacy