Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 14 al 20 giugno 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 14 al 20 giugno 2021

Pubblicato il
oroscopo Paolo Fox 28 settembre

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 14 al 20 giugno 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 14 al 20 giugno 2021: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. In amore è meglio essere prudenti perché c’è chi è addirittura in crisi, soprattutto con i nati sotto il segno della Bilancia e del Capricorno. Da tre settimane stai prendendo tutto così come viene, gli uomini stanno facendo buon viso a cattivo gioco, mentre le donne sono più nervose. Occhio alle giornate di sabato e domenica: cerca di essere calmo! Sul lavoro, tutto sta procedendo a rallentatore e non stai ricevendo le risposte che aspettavi. Non sottovalutare le opportunità, che potrebbero bussare alle tue porte nel giro di qualche settimana! 

Le previsioni dal 14 al 20 giugno 2021 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Sei un po’ agitato in amore, ma è “colpa” del nuovo transito di Marte contrario. Cerca di coltivare le amicizie e di approfittare delle nuove occasioni. I rapporti più intriganti saranno con i nati sotto il segno dei Gemelli e del Capricorno, occhio alla giornata di sabato perché potrebbe regalare belle emozioni. Sul lavoro, il periodo è ottimo per chi entro l’estate deve portare a termine qualcosa. Marte torna nel segno e in arrivo ci sono nuove responsabilità: il cielo è interessante, soprattutto nella seconda parte della settimana! 

Oroscopo dal 14 al 20 giugno 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli.  Mercurio è dalla tua parte e per l’amore questo significa che stanno per arrivare ottime notizie. Hai voglia di lasciarti andare e di fare nuove conoscenze, ora che sei molto energico e positivo. Sul lavoro, l’oroscopo è positivo, soprattutto per le collaborazioni nelle giornate di mercoledì e giovedì. Buone occasioni per chi vuole ripartire, se ti si offre una possibilità coglila al volo! 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 14 al 20 giugno 2021

Cinque stelle per il segno del Cancro. Il periodo è positivo in amore, soprattutto perché Venere è nel tuo segno e mercoledì sei molto passionare. Non isolarti, cerca l’amore e lasciati andare anche a un’emozione temporanea. Fondamentali i rapporti con i nati sotto il segno dei Pesci o della Vergine. Sul lavoro, le decisioni che prendi ora potrebbero essere importanti in vista del prossimo anno. Puoi decidere di fare qualcosa e poi di cambiare tutto da gennaio 2022. Ma tu non ti butti giù: sai come rialzarti! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 14 al 20 giugno 2021: Leone

Quattro stelle per il Leone. Marte sta transitando nel tuo segno e questo porterà belle emozioni in amore. Favoriti i nuovi incontri, ma occhio a non scambiare le nuove conoscenze come sentimenti eterni. Solo a fine mese, Venere sarà nel tuo segno e ti aiuterà a fare chiarezza. Sul lavoro, i soldi scarseggiano e Saturno e Urano non sono dalla tua parte. Cerca di fare attenzione, anche se questa settimana è positiva e lunedì potrebbero esserci dei vantaggi! 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 14 al 20 giugno 2021

Tre stelle per il segno della Vergine. In amore stai vivendo una relazione un po’ ambigua, ma forse non sei in grado di concederti del tutto. Cerca di capire cosa è successo, di fare chiarezza dentro di te. Tra l’altro, la Luna da mercoledì sarà nel tuo segno e ti aiuterà a parlare con chi dovrà darti delle spiegazioni. Sul lavoro, sei un po’ confuso, ma il futuro non è compromesso. Chi è nato a fine agosto farebbe meglio a rimandare una decisione! 

Paolo Fox dal 14 al 20 giugno 2021: il segno della Bilancia

Tre stelle per il segno della Bilancia. In amore è arrivato il momento di fare chiarezza, soprattutto se stai vivendo “due” storie. C’è un po’ di agitazione dentro di te e soprattutto nel weekend il tuo umore non sarà dei migliori. Sul lavoro, le giornate pesanti sono quelle di inizio settimana: ricorda che non sempre conviene accontentare tutti, perché rischi di non portare nulla a casa. Cerca di fare chiarezza, ma non temere: da lunedì la situazione migliorerà! 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 14-20 giugno 2021

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. In amore le idee sono chiare, ora che Venere è in aspetto interessante e la Luna tra sabato e domenica sarà dalla tua parte. Favoriti i nuovi incontri, lasciati andare anche se sei attratto fisicamente da una persona che conosci poco. Occhio, potrebbero esserci ritorni di fiamma. Sul lavoro, la situazione non è male e potresti anche superare un ostacolo. O meglio, a metà della settimana una tua richiesta potrebbe essere accolta. Discussioni, però, con il capo: c’è chi proprio non capisce il tuo modo di fare! 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 14 al 20 giugno 2021

Quattro stelle per il segno del Sagittario. In amore ora sei un’altra persona: le storie che hai chiuso fanno parte del passato, ma d’altra parte tu ami le novità. Fai attenzione alle giornate di giovedì e venerdì, anche se la situazione è intrigante per fare nuovi incontri. Sul lavoro, ci sono nuove opportunità e questo da una parte ti rende felice, dall’altra ti fa paura. La parte centrale della settimana è ottima, ma ci sarà un calo nella giornata di giovedì! 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 14 al 20 giugno 2021: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. In amore cerca di evitare le discussioni inutili con i nati sotto il segno del Cancro o dell’Ariete. Non arrabbiarti per una persona che in realtà non merita la tua attenzione. I rapporti conflittuali sai come gestirli: sei drastico, d’altra parte, nelle tue decisioni. Sul lavoro, cerca di recuperare denaro e tutto andrà meglio da mercoledì. Questo è il momento per riflettere e capire cosa fare in vista del futuro! 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 14 al 20 giugno 2021

Quattro stelle per l’Acquario. Le storie nate nel mese di maggio non bisogna lasciarle andare via. A volte sei felice, altre senti di aver sbagliato qualcosa: sei alla ricerca di certezze, ma spesso sei attratto da persone molto lontane da te. Sul lavoro, sei stanco di fare sempre le stesse cose e Marte in opposizione non fa altro che alimentare la tensione, che tenderà a diminuire tra lunedì e martedì. Cerca di rimetterti in gioco anche in settori diversi, punta su te stesso! 

Paolo Fox, settimana dal 14 al 20 giugno 2021: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. La situazione amorosa sta migliorando e Venere sarà in aspetto interessante anche sabato e domenica. Dopo una separazione, per te è sempre difficile recuperare, ma ora hai voglia di andare avanti e di rimetterti in gioco. Approfittane perché Giove e Venere sono dalla tua parte. Sul lavoro, Giove e Venere sono favorevoli: hai una buona idea e potresti anche rilanciare un’attività. Dal punto di vista economico, invece, le situazioni non sono del tutto chiare e questo ha portato molte persone del segno a stare in ansia da dicembre dell’anno scorso! 

Impostazioni privacy