Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 15 al 21 febbraio 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 15 al 21 febbraio 2021

Pubblicato il
Oroscopo Paolo di primavera: le previsioni segno per segno

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 15 al 21 febbraio 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 15 al 21 febbraio 2021: Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. In questi giorni tu hai tanta voglia di lasciarti andare all’amore, tra l’altro da domenica la Luna sarà nel tuo segno e tutto può accadere. Per alcuni ci sono state delle vicende che hanno avuto un peso importante, ma ora è il caso di dimenticare e andare oltre. Sul lavoro, i prossimi mesi ti aiuteranno a sistemare le questioni rimaste in sospeso da tempo. Se sei studente o devi affrontare una prova, ora sei favorito, approfittane!

Le previsioni dal 15 al 21 febbraio 2021 per il Toro

Tre stelle per il Toro. Piccole difficoltà in amore: ci sono troppe lontananze e tensioni. Chi ha vissuto una separazione ora deve cercare di andare avanti: è bene non fidarsi delle amicizie nate da poco. Sul lavoro, ci sono dei rapporti che non ti danno sicurezza. Chi vuole mettersi in proprio deve pensarci bene: gli investimenti non sono subito produttivi. Se devi fare una scelta, potresti non avere gioco facile!

Oroscopo dal 15 al 21 febbraio 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Sono favorite le nuove conoscenze: Venere è nel segno e porterà con sé belle emozioni. Chi è single deve avere fiducia nei rapporti e deve cercare di non trovare persone troppo difficili da gestire. Il segno dei Gemelli è molto curioso e spesso preferisce le relazioni conflittuali: ma ora è meglio non sprecare il tempo! Sul lavoro, in questi giorni sei molto creativo. Potrebbero anche arrivare buone risposte e opportunità!

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 15 al 21 febbraio 2021

Quattro stelle per il segno del Cancro. Saturno non è più in opposizione e la fase pesante è ormai alle spalle. Non rinunciare a un incontro perché potrà diventare importante a marzo. Bella la situazione che si potrebbe formare con i nati sotto il segno dell’Ariete o Scorpione: avete voglia di innamorarvi! Sul lavoro, chiudi tutto quello che non è più necessario. A fine maggio arriverà la trasformazione professionale: è il caso di rimetterti in gioco e capire a cosa si può rinunciare e di cosa non puoi fare a meno!

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 15 al 21 febbraio 2021: Leone

Tre stelle per il Leone. Il periodo per l’amore porta con sé un po’ di diffidenza: c’è tanto caos e tutto può stancarti. Fai attenzione tra domenica e martedì: non esagerare con le polemiche e non giocare a braccio di ferro in amore. Sul lavoro, hai superato tante prove ed è probabile che tu abbia voglia di mollare la presa. Fai attenzione ai soldi e alle discussioni in famiglia, anche per problemi legati alle proprietà!

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 15 al 21 febbraio 2021

Quattro stelle per il segno della Vergine. Cielo positivo per l’amore anche se tendi a vivere le storie con la testa e poco usando l’istinto. Le giornate migliori per i sentimenti sono quelle del weekend: cerca di essere cauto con i nati sotto il segno dei Pesci e dello Scorpione. Sul lavoro, piccoli rimborsi per gli artigiani e commerciali. Per quanto riguarda gli accordi e i contratti, meglio farli entro la fine di aprile. Se un lavoro è in scadenza, potresti discutere per il rinnovo a fine primavera!

Paolo Fox dal 15 al 21 febbraio 2021: il segno della Bilancia

Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Grandi stelle a favore: buone notizie, dunque, per i sentimenti, con un picco massimo dopo la giornata di mercoledì. Giornate interessanti in arrivo: favoriti i nuovi incontri. Sul lavoro, ora stai guardando tutto in modo diverso: i più giovani potrebbero pensare a un cambiamento e chi ha un’attività sa già come muoversi! 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 15-21 febbraio 2021

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Stai pensando troppo al lavoro e questo potrebbe allontanarti dall’amore. Alcune giornate sono da prendere con la giusta calma: la Luna è in opposizione mercoledì e giovedì e porterà con sé qualche disagio. Sul lavoro, hai voglia di andare via, ma è meglio pensarci: non temere, da metà marzo tutto andrà per il verso giusto. Non dare risposte affrettate: bada bene all’aspetto finanziario e pondera bene le spese!

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 15 al 21 febbraio 2021

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Periodo di recupero e di grande energia per l’amore, soprattutto tra domenica e lunedì. Favoriti i nuovi incontri: hai voglia di amare e di stare in compagnia, ma tutto dipende da quello che cerchi. Sul lavoro, è arrivato il momento di metterti in gioco: lunedì e martedì devi farti valere, questo è un periodo ottimo anche per mettere a posto i conti. In passato hai avuto problemi, ma non mancheranno gli aiuti e i risultati sono soddisfacenti!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 15 al 21 febbraio 2021: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Non hai tanta fiducia nell’amore, ma ora è arrivato il momento di ritrovare la positività e l’ottimismo. Potresti anche ripensare al passato, ma solo per la curiosità di sapere come sta magari qualche tuo amante. Giornata buona quella di mercoledì: le amicizie che nascono ora possono diventare importanti a marzo. Sul lavoro, è il momento giusto per fare una scelta: un cambiamento potrà arrivare alla fine del mese di maggio. Se devi avanzare una richiesta, meglio battere il ferro ora che è caldo. Buona la giornata di venerdì. 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 15 al 21 febbraio 2021

Quattro stelle per l’Acquario. Tanti i pianeti nel tuo segno: potresti anche provare attrazione per più persone. Favoriti i nuovi incontri, non sottovalutarli perché tutto quello che parte adesso può rivelarsi importante. Hai voglia di trasgredire, ma non esagerare: il fine settimana è positivo. Sul lavoro, sei più intraprendente: potresti consultare un legale o un commercialista per valutare un acquisto o per risolvere dei contenziosi lasciati aperti. 

Paolo Fox, settimana dal 15 al 21 febbraio  2021: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Hai tanta voglia di lasciarti andare all’amore: Venere sarà nel tuo segno dal mese di marzo. Hai superato una situazione difficile a dicembre dello scorso anno, ma ora la storia d’amore con una persona nuova potrebbe essere un toccasana per te. Sul lavoro, il Sole entra nel tuo segno a partire da giovedì e questo ti regalerà grande energia e voglia di fare. L’unico problema da risolvere, soprattutto per chi ha un’attività in proprio,  riguarda gli impegni di natura finanziaria. Favoriti gli incontri a metà settimana!

Impostazioni privacy