Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 16 al 22 agosto 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 16 al 22 agosto 2021

Pubblicato il
Oroscopo Paolo di primavera: le previsioni segno per segno

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 16 al 22 agosto 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 16 al 22 agosto 2021: Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. In amore cerca di non essere troppo polemico anche perché Venere è in opposizione e non riuscirai a sopportare molto. Le storie nate per gioco verranno messe alla prova, ma sei tu che ora puoi decidere quale sarà il futuro di queste relazioni. Sul lavoro, cerca di portare avanti i progetti in vista dell’autunno. Meglio occuparsi ora delle questioni legali e di quelle che riguardano la casa. Il periodo in arrivo è importante, soprattutto per quello che farai da settembre in poi, forza! 

Le previsioni dal 16 al 22 agosto 2021 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Lasciati andare all’amore: agosto è iniziato con Venere dalla tua parte e ne devi affrontare. Le giornate un po’ più complicate sono sabato e domenica perché la Luna sarà contraria. Ma non temere: se è vero che ci saranno problemi di comprensione, è altrettanto vero che le coppie forti supereranno tutto. Sul lavoro, favorito chi vuole portare avanti una propria idea con Marte dalla tua parte per tutto il mese. Promettenti le giornate di metà settimana, ma venerdì prossimo sarà un giorno importantissimo in vista del futuro! 

Oroscopo dal 16 al 22 agosto 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. Buone notizie in amore perché hai molti pianeti dalla tua parte, ma sei sempre affascinato da persone ambigue. Non ti piacciono le cose semplici e questo si sa, ma cerca di non impelagarti in storie complicate. Da dopo ferragosto vivrai l’amore in maniera più leggera, sarai più disponibile. Sul lavoro, questo è il momento giusto per darti da fare in vista di settembre. Belle idee in arrivo a metà settimana! 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 16 al 22 agosto 2021

Tre stelle per il segno del Cancro. In questo periodo non hai tempo per l’amore, ma non devi mettere da parte i tuoi desideri. Cerca di fartene, piuttosto, una ragione. Le giornate più tristi sono quelle di mercoledì e giovedì: in realtà, sei diventato un po’ troppo esigente. Occhio ai rapporti con i nati sotto il segno dell’Ariete e del Capricorno. Sul lavoro, Mercurio è in transito favorevole e stanno per arrivare delle novità. Ma sei anche molto stanco: cerca di prenderti del tempo per te stesso, ne hai bisogno! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 16 al 22 agosto 2021: Leone

Quattro stelle per il Leone. Venere sta iniziando un transito molto importante e sono favoriti i nuovi amori, ma bisogna prendersene cura. Hai voglia di ripartire, di ricominciare e se ti piace qualcuno ora è il momento giusto per farsi avanti. Occhio, però, a chi vive lontano, a chi è troppo distante da te. Martedì sarà una giornata intrigante, tutta da vivere. Sul lavoro, se hai un’attività indipendente presto arriveranno altre soddisfazioni. Cerca di rilassarti, non tutti ce l’hanno con te come ti sembra: sii paziente e tutto andrà in porto! 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 16 al 22 agosto 2021

Cinque stelle per il segno della Vergine. Buone notizie in amore, devi solo lasciarti andare. Il periodo è favorevole e una giornata che promette bene è quella di giovedì, approfittane. Sul lavoro, meglio dare più attenzione alle società nate da poco. Hai forse già un incarico, ma c’è anche chi ha voglia di cambiare e di allontanarsi da alcune persone che non sono più di suo gradimento! 

Paolo Fox dal  16 al 22 agosto 2021: il segno della Bilancia

Cinque stelle per il segno della Bilancia. Venere è di nuovo dalla tua parte e ti aiuterà a vivere con semplicità e leggerezza l’amore. Lascia che il destino faccia il suo corso: le giornate che arrivano potrebbero farti vivere un colpo di fulmine, magari con una persona nata sotto il segno dell’Acquario o dei Gemelli. Sul lavoro, ci sono tanti impegni, ma anche molte soddisfazioni. Se ci sono state delle questioni legali in passato che ti hanno creato dei problemi ora è il momento giusto per parlarne e chiarire! 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 16-22 agosto 2021

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. In amore puoi anche vincere una sfida, ora tutto è favorevole e sempre essere dalla tua parte. Tra l’altro, giovedì arriverà una risposta: vuoi solo lasciarti andare alle sensazioni piacevoli che stai provando in questo momento. Sul lavoro, le occasioni non mancano, ma stai cambiando rotta e potresti anche collaborare con colleghi nuovi. Tutto prenderà il via da settembre, ma è meglio iniziare a progettare! 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 16 al 22 agosto 2021

Tre stelle per il segno del Sagittario. Venere torna di nuovo attiva e la Luna sarà di passaggio nel tuo segno: è per questo che lunedì e martedì gli incontri saranno favoriti. Hai voglia di amare, di lasciarti andare, di incontrare la persona giusta. Sul lavoro, se lavori per una ditta nell’ultimo periodo ci sono stati dei problemi da affrontare, ma anche dei ritardi. Se ti sei sentito messo da parte, ricorda che la colpa non è tua: cerca di allontanare le polemiche e le tensioni, prova a recuperare la serenità dentro di te! 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 16 al 22 agosto 2021: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Venere è in aspetto critico e sei troppo severo nei giudizi: cerca di non rovinare tutto con il tuo atteggiamento. E’ vero, sicuramente qualcuno non è così limpido e sincero nei tuoi confronti, ma non temere perché tutto si risolverà e la giornata migliore, sul fronte dei sentimenti, sarà quella di giovedì. Sul lavoro, cerca di trascorrere un ferragosto in tranquillità. Hai già ricevuto delle risposte e delle conferme, ma dalla prossima settimana arriverà un altro bel momento da vivere. Cerca solo di risolvere i contenziosi del passato, molti rimasti in sospeso! 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 16 al 22 agosto 2021

Cinque stelle per l’Acquario. Grande recupero in amore, bisogna solo ritrovare la giusta serenità. Il tuo umore, giorno dopo giorno, sta migliorando e sembri anche più disponibile a lasciarti andare. Farai un incontro speciale? Chissà, mai dire mai! Occhio perché la giornata di venerdì potrebbe essere interessante perché la Luna sarà dalla tua parte e aumenterà il desiderio! Sul lavoro, hai voglia di dare una svolta alla tua vita. Ma forse, il destino ha già in serbo qualcosa per te! Lascia fare! 

Paolo Fox, settimana dal 16 al 22 agosto 2021: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Venere non è più opposta e in amore puoi ritrovare la lucidità, quella che ti aiuterà a capire cosa hai sbagliato. Una persona che fino a poco fa ti interessava, molto probabilmente, ora diventerà meno intrigante. Sul lavoro, cerca di progettare qualcosa in vista dell’autunno e dell’inverno. Occhio, però, perché Mercurio è ancora contrario e ci sono molte spese. Ma anche tante preoccupazioni! 

Impostazioni privacy