Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 19 al 25 aprile 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 19 al 25 aprile 2021

Pubblicato il
Oroscopo-Paolo-Fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 19 al 25 aprile 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 19 al 25 aprile 2021: Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Venerdì lunedì non è più nel tuo segno, ma non ti manca la passionalità e le giornate saranno interessanti in amore. Chi ha iniziato una nuova relazione ora è felice, ma c’è anche chi è alla ricerca di nuove emozioni. Cerca solo di cambiare atteggiamento perché se pensi sempre al passato non andrai avanti: sii disponibile e non dare spazio a storie impossibili. Sul lavoro, hai tanta voglia di rivalsa, di riemergere. Qualcosa si ottiene, anche se in ritardo. Ma non temere: grandi novità in arrivo!

Le previsioni dal 19 al 25 aprile 2021 per il Toro

Cinque stelle per il Toro. Sole e Mercurio da lunedì saranno nel segno e Venere è già dalla tua parte, buone notizie dunque per l’amore. Se c’è una persona che ti piace avvicinala ora, chi ha vissuto dei momenti incerti adesso troverà delle risposte. Grandi novità in arrivo nella sfera sentimentale. Sul lavoro, momento positivo, sarai premiato per tutto quello che hai fatto negli ultimi due anni. Se hai iniziato un lavoro o una collaborazione, tranquillo, verrà riconfermata!

Oroscopo dal 19 al 25 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Oroscopo importante per chi vuole fare nuove conoscenze, anche perché Venere dall’inizio del mese di maggio sarà dalla tua parte e aiuterà anche i single. Cerca solo di non arrabbiarti se ci saranno dei contrattempi, i nuovi incontri ti renderanno ancora più passionale. Sul lavoro, stelle ottime: c’è chi, anche contro voglia, dovrà fare dei cambiamenti, ma tutto poi andrà per il verso giusto. Dopo martedì arriveranno giornate intense, coraggio!

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 19 al 25 aprile 2021

Quattro stelle per il segno del Cancro. Il mese scorso hai dovuto affrontare una crisi, ora puoi tirare un sospiro di sollievo in amore. Molte ambiguità verranno superate da lunedì e venerdì potrebbe anche arrivare una buona opportunità da cogliere al volo, chissà. Le emozioni tornano protagoniste nella tua vita. Sul lavoro, periodo positivo, sicuramente migliore rispetto a quanto accaduto a fine marzo. Ora hai voglia di cambiare, di fare qualcosa di diverso: chissà, magari arriverà una bella notizia!

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 19 al 25 aprile 2021: Leone

Tre stelle per il Leone. Piccoli dubbi in amore, tu hai bisogno di fidarti al 100% per lasciarti andare. Non sottovalutare, però, gli incontri degli ultimi giorni e cerca di capire che forse il lavoro potrebbe prendere il sopravvento, lasciare meno spazio ai sentimenti. Sul lavoro, c’è molta confusione nell’aria, meglio rimandare progetti. Sei un po’ svogliato a inizio settimana, ma potresti esserlo di più nel weekend. Mantieni la calma e vedrai che la tua ambizione verrà prima o poi premiata!

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 19 al 25 aprile 2021

Cinque stelle per il segno della Vergine. Giornate molto interessanti in amore, favoriti i nuovi incontri. Cerca di non ragionare troppo e lasciati andare, fai prevalere l’istinto. Sensazioni ottime anche nel weekend. Sul lavoro, stai iniziando a vedere i primi risultati. All’inizio della settimana potresti prendere una decisione importante: Sole, Mercurio e Venere sono dalla tua parte, ti aiuteranno a tenere la situazione sotto controllo! 

Paolo Fox dal 19 al 25 aprile 2021: il segno della Bilancia

Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Stai ritrovando la voglia di lasciarti andare all’amore, ma cerca di fare qualcosa anche per te stesso. I momenti belli potresti viverli con una persona nata sotto il segno del Leone o dei Gemelli: rimani con i piedi per terra e se hai voglia di conoscere una persona frequentala con più assiduità. Sul lavoro, gli incontri sono importanti, anche se a fine marzo ci sono stati dei problemi (contrattempi o lo stop di un contratto). Porta avanti le nuove idee e i nuovi accordi senza aver paura, forza!

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 19-25 aprile 2021

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Venere inizia un transito in opposizione e avrai un atteggiamento più critico nei confronti dell’amore. Hai voglia di stare un po’ da solo, fai attenzione soprattutto alle giornate che vanno da martedì a giovedì. Sul lavoro, intorno alla metà della settimana potrebbe esserci un momento di indecisione. Cerca di dimenticare il passato e tutti i suoi problemi!

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 19 al 25 aprile 2021

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Se hai chiuso una storia d’amore da poco, ora il tuo cuore potrebbe essere già impegnato. Molti hanno pensato che l’amore fosse una cosa superflua, non importante, perché troppo presi dal lavoro. Ora le giornate che stanno per arrivare sono positive e ti aiuteranno a ritrovare la passione giusta. Sul lavoro, nella seconda parte della settimana potrebbe arrivare una bella notizia. E’ bene ricordare che le spese sono tante e c’è chi sta pensando a un trasferimento, chissà!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 19 al 25 aprile 2021: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Venere sta per iniziare un transito molto bello. Cerca di credere nell’amore e nei nuovi incontri, ritagliati del tempo. Tu ti dedichi troppo alle cose pratiche e meno sentimentali, ma è arrivato il momento di cercare nuova situazioni positive. Venerdì ci saranno belle opportunità e il cielo del weekend promette bene. Sul lavoro, questo è un momento importante per dare una scossa alla tua attività. Se sei insoddisfatto, la seconda parte della settimana ti porterà a un confronto, è meglio parlare e chiarirsi. 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 19 al 25 aprile 2021

Tre stelle per l’Acquario. Non hai tanta voglia di lasciarti andare all’amore o, forse, non riesci a comprendere una persona. Se hai vissuto una separazione, forse non hai voglia di innamorarti di nuovo. Ora, è meglio aspettare e non cadere in polemiche, che potrebbero esserci soprattutto nella giornata di mercoledì. Sul lavoro, le stelle ti portano a essere molto polemico. Se sei stressato, non hai voglia di andare a lavorare e sei sotto pressione, soprattutto nella giornata di mercoledì, cerca di capire bene cosa sta succedendo. Sarà possibile risolvere in poco tempo un problema!

Paolo Fox, settimana dal 19 al 25 aprile 2021: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Venere è dalla tua parte e ora hai voglia di far entrare una persona nella tua vita, soprattutto dopo i mesi difficili. Hai bisogno di serietà e dedizione, ma devi dare il tempo a un rapporto per evolversi. Favoriti gli incontri, interessanti quelli dopo giovedì. Sul lavoro, le stelle ti sorridono: Mercurio è in transito favorevole da lunedì e porterà chiarezza nella tua vita. Giove, invece, sarà nel tuo segno a giugno e luglio: potrai mettere a punto un progetto, che potrà decollare alla fine del 2021.

Impostazioni privacy