Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 21 al 27 giugno 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 21 al 27 giugno 2021

Pubblicato il
Oroscopo Paolo di primavera: le previsioni segno per segno

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 21 al 27 giugno 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 21 al 27 giugno 2021: Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. In amore c’è qualcosa che non va, non riesci a lasciarti andare. C’è chi ha dovuto fare i conti con un periodo difficile, che non riesce a dimenticare. Ma non temere: sabato una telefonata o un incontro ti farà riflettere. Sul lavoro, non hai raggiunto tutti i traguardi e potresti vivere qualche disagio. Sei molto stanco, ma attorno a mercoledì arrivano buone novità! 

Le previsioni dal 21 al 27 giugno 2021 per il Toro

Cinque stelle per il Toro. Venere è favorevole, ma lunedì e martedì potrebbero esserci delle tensioni. Tu credi nell’amore solo quando lo vedi, ma è proprio questo il problema: non sempre ti sei fidato o hai trovato le persone giuste e questo ti ha reso più diffidente. Sul lavoro, qualche perplessità per quanto riguarda il denaro. Alcuni progetti sono in sospeso, ma è arrivato il momento di rimettersi in gioco. Tra l’altro, la settimana è positiva, occhio solo alla giornata di lunedì! 

Oroscopo dal 21 al 27 giugno 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli.  In amore le relazioni che sono nate il mese scorso possono continuare, ma è probabile che tu voglia accelerare i tempi. Sabato e domenica saranno giornate positive, ma c’è chi sta cercando un ottimo compagno di avventura. Sul lavoro, la settimana inizia in maniera positiva e Mercurio sta transitando nel tuo segno. Approfittane, arriveranno nuove occasioni anche per chi ha una professione autonoma e vuole essere indipendente!

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 21 al 27 giugno 2021

Quattro stelle per il segno del Cancro. Venere continua il transito nel tuo segno e Sole da lunedì passerà nel tuo segno zodiacale. Lasciati andare all’amore, alle nuove emozioni e cerca di avere fiducia. Non essere pessimista e non pensare al passato. Sul lavoro, in arrivo qualcosa di importante in autunno o in inverno, forse anche qualche soldo in più. Venere porterà passioni, ma tu sei alla ricerca di nuovi spunti da cui partire! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 21 al 27 giugno 2021: Leone

Cinque stelle per il Leone. Venere tra qualche settimana sarà dalla tua parte e questo vuol dire che l’amore sarà molto più vicino di quanto immagini. Occhio, però, ai rapporti con i nati sotto il segno dell’Acquario e dello Scorpione, da mercoledì arriveranno giornate tutte da vivere. Sul lavoro, lunedì e martedì non sono giornate ottime, ma dopo tutto migliorerà. Non puntare tutto sull’immediato, soprattutto se hai intenzione di recuperare una posizione di prestigio!

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 21 al 27 giugno 2021

Quattro stelle per il segno della Vergine. Sei troppo preso dal lavoro e poco interessato all’amore, anche se Venere non è più contraria. I rapporti migliori sono con i nati sotto il segno del Cancro, Bilancia e Scorpione, con i Pesci, invece, bisogna ritrovare la giusta serenità. Sul lavoro, hai bisogno di più energia, ma è meglio evitare discussioni nella giornata di giovedì. Presto arriveranno delle novità, ma Giove non è dalla tua parte e questo potrebbe portarti a rinviare dei progetti!

Paolo Fox dal 21 al 27 giugno 2021: il segno della Bilancia

Quattro stelle per il segno della Bilancia. In amore c’è un po’ di agitazione, ma se hai dovuto fare i conti con una separazione nel passato ricorda che l’estate sarà importante. O meglio, ti aiuterà a trovare la giusta serenità. Non avere paura! Sul lavoro, c’è qualche dubbio nei rapporti di lavoro e se hai un’attività in autonomia devi ripartire da zero. Le stelle sono dalla tua parte e la fortuna ti aiuterà!

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 21-27 giugno 2021

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. In amore hai voglia di lasciarti andare, di fare conoscenze piacevoli e la situazione astrologica è dalla tua parte. Tra l’altro, il Sole sarà attivo da lunedì e sarai ancora più affascinante. Sul lavoro, Giove è dalla tua parte: non sottovalutare tutte le opportunità. Cerca di farti valere, anche se Marte è contrario e sei molto agitato!

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 21 al 27 giugno 2021

Quattro stelle per il segno del Sagittario. In amore bisogna fare chiarezza: devi capire se ti manca qualcuno o se provi disagio perché non sai come allontanare una persona. Cerca di non pensare al passato e di non impelagarti in storie impossibili, sii più concreto! Sul lavoro, hai delle scelte da fare e la Luna che sarà nel tuo segno da mercoledì ti può aiutare. Ora è arrivato il momento di ottenere il massimo!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 21 al 27 giugno 2021: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Non sai bene cosa fare in amore e questo è un periodo interlocutorio. Non sai neanche tu cosa ti passa per la testa, potresti vivere una bella amicizia o un’avventura! Sul lavoro, vorresti cambiare, ma forse devi prima accettare quello che c’è. Ti senti sottopagato e anche sottovalutato!

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 21 al 27 giugno 2021

Tre stelle per l’Acquario. In questo periodo in amore non ci sono grandi novità, ma il cuore batterà forte sabato e domenica. Ora ti andrebbe bene anche solo un’amicizia, una storia disimpegnata, chissà! Sul lavoro, fai attenzione alle spese anche se Saturno sta transitando nel tuo segno e porta equilibrio. Spesso mancano i fondi o sei in anticipo rispetto agli altri e, quindi, ti trovi a elaborare strategie vincenti in solitaria!

Paolo Fox, settimana dal 21 al 27 giugno 2021: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Venere è dalla tua parte e questo significa che per l’amore stanno arrivando belle novità, soprattutto se maggio è stato un mese di incomprensioni. Cerca però di stare attento ai legami del passato, meglio voltare pagina e andare avanti! Sul lavoro, Giove è nel tuo segno, ma sarà così per poche settimane. E’ probabile che tu debba fare delle scelte o iniziare un praticantato, non ti buttare giù! La giornata più stancante sarà quella di mercoledì, ma se ti fanno una proposta tu non dire subito di no, rifletti!

Impostazioni privacy