Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 24 al 30 maggio 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 24 al 30 maggio 2021

Pubblicato il
Oroscopo-Paolo-Fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 24 al 30 maggio 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 24 al 30 maggio 2021: Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Sole, Venere e Mercurio sono dalla tua parte e questo cielo promette bene per recuperare un po’ di serenità in amore. Hai più voglia di lasciarti andare e se ci sono dei discorsi rimasti in sospeso sei proprio a voler chiarire. Occhio perché giovedì la giornata sarà interessante, favoriti i nuovi incontri. Sul lavoro, c’è chi ha avuto un riscatto e chi, invece, ora può percorrere una nuova strada verso la felicità. Agisci con calma e determinazione!

Le previsioni dal 24 al 30 maggio 2021 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Buone notizie per l’amore perché un sentimento, agli inizi di giugno, può nascere o rinascere. Nel passato sei stato tradito o hai dovuto superare delle difficoltà: per questo, sei un po’ diffidente, ma chi vuole lasciarsi andare ora può rimettersi in gioco. Non è il momento di arretrare. Sul lavoro, l’anno non permette di fare grandi cose, ma occhio alla Luna opposta e alla giornate di lunedì e martedì. Molti problemi da risolvere sono legati ai soldi! 

Oroscopo dal 24 al 30 maggio 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Venere è entrata nel tuo segno domenica scorsa e se hai già un partner meglio, altrimenti datti da fare. Cerca di uscire, di non chiudere in casa e di lasciarti andare, sii più disponibile. Sul lavoro, possibile iniziare un nuovo progetto e lasciarsi ispirare dalla creatività. Occhio, però, agli investimenti perché i soldi non sono tantissimi. Meglio essere cauti con le spese! 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 24 al 30 maggio 2021

Cinque stelle per il segno del Cancro. Venere tra pochi giorni sarà dalla tua parte e avrai voglia di lasciarti andare all’amore. C’è anche un’altra nota positiva perché potrai contare su Giove, che sarà favorevole per i nati di fine giugno. Chi, invece, è separato da tempo ha voglia di innamorarsi e di lasciarsi alle spalle il passato. Sul lavoro, sei stressato e Marte transita nel tuo segno. Potresti anche concludere un accordo in vista dell’autunno, ma tranquillo perché ora la fase è passeggera. Buona la giornata di martedì: favoriti i contatti! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 24 al 30 maggio 2021: Leone

Cinque stelle per il Leone. Sei interessato all’amore e hai voglia di conoscere le persone che più ti attraggono. Magari verrai colpito da uno sguardo interessante, chissà! Sul lavoro, cerca di tenere sotto controllo la sfera economica, anche perché Saturno è in opposizione. Giove, però, ti permetterà di recuperare del denaro o ti darà la possibilità di mettere in piedi un’intesa. Forza!

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 24 al 30 maggio 2021

Tre stelle per il segno della Vergine. L’amore non va come vorresti, soprattutto se in passato sei stato tradito. Stai pensando troppo al lavoro, ai problemi e non riesci a dedicare del tempo ai sentimenti, ma questo dipenderà solo da te. Sul lavoro, ci sono ritardi se devi firmare o concludere un accordo. Cerca di essere più tollerante e di capire la situazione!

Paolo Fox dal 24 al 30 maggio 2021: il segno della Bilancia

Cinque stelle per il segno della Bilancia. Buone notizie per l’amore perché hai voglia di innamorarti, ma solo se i rapporti sono costruttive. Di solito sei attratto dalle persone forti, ma ricordati che tu sei indipendente e non ami essere “scavalcato”. Sul lavoro, è il momento di portare avanti e con successo delle idee. Tutto sta cambiando, anche se bisogna aggiornarsi e magari cambiare ruolo. 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 24-30 maggio 

Tre stelle per il segno dello Scorpione. In amore c’è dell’apatia, sembri poco interessato. Ma non temere perché qualcosa si sta per smuovere: Venere da giugno sarà interessante e ti aiuterà a recuperare un po’ nei sentimenti. Sul lavoro, stai ancora aspettando delle risposte, ma intorno a martedì qualcosa si muove. Non puoi pretendere di fare tutto: occhio alle spese e cerca di valutare con calma ogni cambiamento! 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 24 al 30 maggio 2021

Tre stelle per il segno del Sagittario. In amore, già da qualche settimana, qualcosa non va come vorresti e se hai fatto una promessa il mese scorso ora potresti anche avere dei ripensamenti. Questa è una fase “transitoria”, di riflessione. Sul lavoro, stai aspettando una risposta, che ancora deve arrivare. I lavoratori autonomi dovrebbero riflettere di più prima di agire! 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 24 al 30 maggio 2021: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. In amore prima di fare delle promesse cerca di riflettere e di valutare tutto con cautela. Non hai voglia di lasciarti andare senza sicurezza, ma a volte la prudenza può anche limitare la tua capacità. Cerca di vivere tutto così come viene. Sul lavoro, Giove è in buon aspetto e ti consiglia di non buttare tutto all’aria. Cerca di scendere a dei compromessi, anche se tu sei una persona molto determinata! 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 24 al 30 maggio 2021

Cinque stelle per l’Acquario. Hai il desiderio di innamorarti, ma se sei impegnato la persona che hai vicino potrebbe fare una dichiarazione inaspettata. Questo per molti è un periodo di scoperte, di trasgressioni: c’è chi ha voglia di fare qualcosa di diverso, di nuovo ed è alla ricerca di persone coinvolgenti e stimolanti. Sul lavoro, sei stanco di fare sempre le stesse cose e vuoi dare una svolta alla tua vita, anche se questo vuol dire rischiare. Potresti anche rinunciare a una collaborazione o rivedere degli accordi. 

Paolo Fox, settimana dal 24 al 30 maggio 2021: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. In amore sei critico e negli ultimi mesi hai vissuto delle situazioni spiacevoli: per questo senti delle mancanze. Stai cercando di riprovare quelle emozioni, di “ritrovarle” in qualcun altro, ma questo è impossibile da fare perché ognuno di noi è diverso. Occhio alla giornata di mercoledì: potrebbero esserci delle tensioni. Sul lavoro, cerca di tenere tutto sotto controllo perché c’è poca concentrazione e questo potrebbe pesare sui risultati. Chi è dipendente deve fingere, fare buon viso a cattivo gioco, mentre gli autonomi devono mantenere la calma e non fare passi affrettati!

Impostazioni privacy