Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 25 al 31 gennaio 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 25 al 31 gennaio 2021

Pubblicato il
Oroscopo paolo fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 25 al 31 gennaio 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 25 al 31 gennaio 2021: Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Se al tuo fianco c’è la persona giusta, questa settimana dal punto di vista sentimentale andrà alla grande. Ma se pensi che ti siano stati fatti dei torti, potresti arrabbiarti e non poco, soprattutto nelle giornate di martedì e mercoledì. Non perdere di vista le emozioni che prendono vita ora perché a febbraio potranno diventare importanti. Sul lavoro, se ti stai muovendo in una nuova azienda potresti avere qualche piccolo problemino iniziale, ma cerca di andare avanti! Studia tutto con attenzione e con cautela, non essere frettoloso perché i prossimi due mesi saranno di crescita. 

Le previsioni dal 25 al 31 gennaio 2021 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Venere è in buon aspetto, approfittane per amare e recuperare belle emozioni. Le nuove storie d’amore sono complicate solo dalla distanza, o forse da terzi incomodi. Chissà! Sul lavoro, potresti essere preoccupato se hai un’occupazione part-time e sembrano non essere ancora arrivate delle conferme che speravi. Se devi affrontare spese, questioni legali o vertenze, cerca di valutare bene se è il caso di agire o meno! Sii cauto e prudente!

Oroscopo dal 25 al 31 gennaio 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. Potresti incontrare una persona speciale e intrigante: datti da fare quando la Luna sabato e domenica sarà nel tuo segno. Hai tanta voglia di vivere belle emozioni senza problemi e c’è chi spera di fare un nuovo incontro, soprattutto dopo un 2020 un po’ difficile per i sentimenti. Sul lavoro, l’anno è importante per chi vuole mettere a punto un grande progetto. Le situazioni professionali che ti riguardano saranno più facili da gestire dal mese di febbraio. Sembra che tu sappia già come agire e come muoverti!

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 25 al 31 gennaio 2021

Tre stelle per il segno del Cancro. Se devi chiarire con una persona queste stelle ti aiutano, soprattutto nella giornata di mercoledì quando la Luna sarà nel tuo segno zodiacale. Cerca di liberarti da qualche fardello del passato perché l’unica cosa che potrebbe frenarti è la paura di soffrire e di cadere in una nuova trappola amorosa. Sul lavoro, non hai più i pianeti contrari: entro il mese di giugno dovrai decidere se confermare un lavoro o un accordo. Questa settimana da un punto di vista professionale non sarà il massimo, anche se in ballo c’è qualcosa di valido e importante! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 25 al 31 gennaio 2021: Leone

Tre stelle per il Leone. In questo periodo l’amore va e viene, sembra che tu stia pensando ad altro. Forse non ci sono incontri decisivi e intriganti, ma è anche vero che tu sei diventato molto esigente e difficilmente ti accontenti. Sul lavoro, negli ultimi tempi le responsabilità non sono mancante. E’ un anno in cui dovrai lasciare i ruoli importanti o fare qualche cambiamento. Spesso sei coinvolto in problemi causati da persone che non sono poi così corrette! 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 25 al 31 gennaio 2021

Tre stelle per il segno della Vergine. Qualche dubbio in amore potrà essere dissipato. Se in passato hai affrontato una separazione, ora è il momento di credere di nuovo nell’amore. Le storie con i nati sotto il segno del Capricorno e dei Gemelli possono essere intriganti e spensierate. Ora è fondamentale cercare un coinvolgimento razionale: hai bisogno di essere attratto sì dal fisico, ma anche e soprattutto dalla mente di una persona. Sul lavoro, senti che qualcosa non va o c’è una persona che con te si è comportata male. Non sopporti quando parlando alle tue spalle: con una persona nata sotto il segno del Cancro, dei Gemelli o dei Pesci dovrai chiarire qualcosa di importante!

Paolo Fox dal 25 al 31 gennaio 2021: il segno della Bilancia

Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Tutto, anche la sfera sentimentale, è in lenta ricostruzione (in positivo). Per chi crede nel futuro e nelle proprie capacità amatorie questo fine settimana può essere importante. In questo periodo potresti farti cercare di più e dare meno la caccia, datti da fare e fatti valere. Sul lavoro, chi ha un’attività indipendente o creativa deve sfruttare il fatto di avere Giove e Saturno favorevoli. Cerca di tenere a mente che stai costruendo qualcosa di bello: se hai dubbi, meglio parlare ora!

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 25-31 gennaio 2021

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Se sei single da tempo ti sarà capitato di avere a che fare con persone poco interessanti e particolari, per questo ti sei annoiato. Ora sei un po’ pensieroso sui nuovi amori, ma non perdere la speranza perché martedì sarà una giornata ottima per i sentimenti. Sul lavoro, prima di lanciarti in delle situazioni consulta un esperto. Se ci sono persone che ti aiutano nella gestione delle finanze, cerca di non avere dubbi. In caso di compravendite è meglio avere tutte le carte al posto giusto!

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 25 al 31 gennaio 2021

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Buone notizie in amore: le emozioni continuano e nel mese di febbraio si scatenerà la passione. E’ arrivato il momento di fare nuove conoscenze: mettiti in gioco già da giovedì, datti da fare! Sul lavoro, nel 2021 hai Giove e Saturno dalla tua parte. Cerca di impegnarti e di lavorare a qualcosa di ambizioso in vista del futuro, anche se i soldi non sono stati del tutto recuperati. 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 25 al 31 gennaio 2021: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Queste stelle ti aiutano, ti fanno venire voglia di lasciarti andare all’amore. Non sottovalutare il quadro astrologico perché potresti vivere belle emozioni: non farti prendere da dubbi e ripensamenti. Non prendere sottogamba le conoscenze di questi giorni. Sul lavoro, ora è tempo di fare scelte importanti: potrebbe anche definirsi una questione che si trascina da tempo, chissà!

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 25 al 31 gennaio 2021

Cinque stelle per l’Acquario. Quello di questa settimana per l’amore è un oroscopo positivo, soprattutto per chi ha voglia di lasciarsi andare ai sentimenti. Venere a marzo sarà dalla tua parte e per l’amore il cielo sarà promettente. Questa settimana punta su martedì e giovedì perché sarai molto motivato. Sul lavoro, nel mese di febbraio molti pianeti sono nel tu segno. Gli studenti dovranno scegliere nuovi indirizzi e le soluzioni intraprendenti sono da preferire. Può capitare anche un cambio di rotta o punti di riferimento!

Paolo Fox, settimana dal 25 al 31 gennaio 2021: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Ora un’amicizia può anche diventare qualcosa di più importante. Il fine settimana non porta grandi emozioni, ma da mercoledì si riparte alla grande: può nascere una storia che scatena fantasie tutte particolari, un’attrazione fatale tutta da vivere. Sul lavoro, tra febbraio e marzo puoi portare avanti una richiesta o avanzare una proposta. Non buttare tutta all’aria anche se ti senti stanco o per una questione di fatalismo perché il quadro astrologico è tutto sommato positivo!

Impostazioni privacy