Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 28 giugno al 4 luglio 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 28 giugno al 4 luglio 2021

Pubblicato il
Paolo Fox che annuncia le previsioni del 2023

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 28  giugno al 4 luglio 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 28 giugno al 4 luglio 2021: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. In amore c’è ancora qualche nuvola, ma non temere perché le cose stanno per cambiare. Da domenica Venere inizierà un transito molto importante e sarai più fiducioso e disponibile nei confronti dei sentimenti. Inizia a pensare al futuro con positività e ottimismo e approfitta dei nuovi incontri. Sul lavoro, se hai avanzato delle richieste ora potrebbe arrivare una bella risposta. Occhio però alla giornata di sabato, potresti essere nervoso! 

Le previsioni dal 28 giugno al 4 luglio 2021 per il Toro

Tre stelle per il Toro. In amore alcuni nodi stanno per arrivare al pettine: se hai vissuto una storia con una persona per nulla chiara o una relazione part time ora è arrivato il momento di dire tutto, non riesci più ad essere calmo. Sarà fondamentale parlare e chiarirsi, soprattutto negli ultimi giorni della settimana. Sul lavoro, potresti essere rimasto vittima di un pettegolezzo o forse non hai più chi ti protegge. Questo è un periodo di cambiamenti e sei molto nervoso! 

Oroscopo dal 28 giugno al 4 luglio 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli.  Occhio alle amicizie perché possono diventare qualcosa di importante nel mese di luglio. A volte in amore sembri insoddisfatto perché tu sei alla continua ricerca di un feeling mentale, ma è anche un periodo in cui sei più complice con il partner. Sul lavoro, può arrivare una bella notizia grazie a Mercurio che è nel tuo segno. Possibili riconferme e nuovi lavori a tempo parziale, ma entro l’estate potresti anche mettere la firma su un nuovo contratto, chissà! 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 28 giugno al 4 luglio 2021

Cinque stelle per il segno del Cancro. Venere continua il transito positivo nel tuo segno, potresti anche aver già fatto un incontro speciale. Sei timido e a volte ti nascondi dietro una finta sicurezza, uno scudo: ma ora devi lasciarti andare senza avere paura! Sul lavoro, si può iniziare a parlare di quello che farai in autunno. Puoi progettare, pensare e fare delle richieste. Se devi parlare con qualcuno fallo martedì o mercoledì! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 28  giugno al 4 luglio 2021: Leone

Quattro stelle per il Leone. Venere da domenica sarà nel tuo segno: favoriti i nuovi incontri, ma è possibile anche un ritorno di fiamma. Gli amori che nascono ora sono molto sensuali, promettenti e positivi, potresti provare anche un’attrazione improvvisa nei confronti di una persona. Sul lavoro, tu vuoi sempre primeggiare e ti stai già preparando per una nuova sfida. Saturno, però, è in opposizione e sarebbe meglio non fare passi azzardati con i soldi. Ci sono delle spese per la casa in arrivo! 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 28 giugno al 4 luglio 2021

Cinque stelle per il segno della Vergine. In amore le nuove conoscenze sono importanti, tra l’altro Venere sarà dalla tua parte nella seconda metà del mese di luglio. Tutti gli incontri sono favoriti e intriganti, tu sei molto più energico e affascinante. Sul lavoro, stai cercando delle risposte ed entro la fine di luglio potrebbe arrivare una bella notizia. Hai qualche dubbio sui compensi, ma hai quasi sicuramente sottoscritto un patto o un accordo!

Paolo Fox dal 28 giugno al 4 luglio 2021: il segno della Bilancia

Tre stelle per il segno della Bilancia. Il mese di giugno in amore è stato pesante, ma quello di luglio sarà molto più favorevole per i sentimenti. Potresti essere attratto da una persona nata sotto il segno del Leone, Sagittario o Ariete, ma anche persone incontrate per caso possono lasciare un segno. Sul lavoro, tutto sta andando avanti lentamente e sembri non essere soddisfatto. Non ti buttare giù perché presto arriveranno delle soluzioni, non arrabbiarti soprattutto giovedì!

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 28 giugno- 4 luglio 2021

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Entro i primi giorni di luglio in amore sarà necessario fare chiarezza. La verità è che sei stanco delle continue promette non mantenute, ma ora ti sentirai meglio perché riuscirai a dire tutto quello che pensi. Fai attenzione, però, al nervosismo soprattutto nella giornata di domenica. 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 28 giugno al 4 luglio 2021

Quattro stelle per il segno del Sagittario. In amore questa è una fase di recupero. Venere domenica torna di nuovo dalla tua parte e ora è arrivato il momento di lasciarsi andare, di non vivere con la paura. La settimana, così come il mese di luglio, si preannuncia promettente. Sul lavoro, se hai seminato bene ora qualcosa raccoglierai con Venere e Marte nel tuo segno e Saturno in buon aspetto. 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 28 giugno al 4 luglio 2021: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Venere è in opposizione ancora per qualche giorno, da domenica tornerò neutrale. Nel rapporto potrebbe essere un problema, ma tu sei testardo e non riesce a scendere a compromessi. Se credi che una persona non sia quella giusta, è meglio voltare pagina e guardare avanti. Sul lavoro, gli incarichi sono pesanti e poco redditizi, ma luglio porterà molta più serenità anche dal punto di vista professionale. Cerca di fare buon viso a cattivo gioco!

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 28 giugno al 4 luglio 2021

Tre stelle per l’Acquario. In amore stai diventando intollerante a tutto: hai tanti dubbi e incertezze e alle spalle hai una brutta storia d’amore. Ora dovresti cambiare rotta, pensare a qualcosa di nuovo, liberarti dal passato. Sul lavoro, sei un po’ agitato e arrabbiato perché c’è qualcuno che ha fatto delle promesse, ma non le ha mantenute. Non perdere la pazienza almeno fino a metà luglio! 

Paolo Fox, settimana dal 28 giugno al 4 luglio 2021: le previsioni per i Pesci

Cinque  stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. L’amore è ormai nella tua vita, con Venere che questa settimana inizierà un transito neutrale. E’ arrivato il momento di farsi avanti con una persona o continuare una storia. Sul lavoro, sei energico e Giove ti aiuterà anche in vista dell’autunno. Cerca solo di essere più concentrato e se devi parlare di un progetto importante fallo nelle giornate di mercoledì e giovedì! 

Impostazioni privacy