Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 29 marzo al 4 aprile 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 29 marzo al 4 aprile 2021

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 29 marzo al 4 aprile 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 29 marzo al 4 aprile 2021: Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Hai tanta voglia di lasciarti andare all’amore, forte è il desiderio di rivalsa soprattutto se in passato hai dovuto affrontare una separazione o altri problemi. Le storie che nascono ora sono molto intriganti, ma cerca di non puntare e intestardirti su persone che non ti meritano. Sul lavoro, se sei alla ricerca di una nuova occupazione o vuoi parlare con qualcuno è il momento di farsi avanti. Un nuovo progetto può partire ora, approfittane venerdì perché la giornata sarà positiva! 

Le previsioni dal 29 marzo al 4 aprile 2021 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. In amore ora cerca di non sottovalutare le occasioni e le nuove opportunità. La primavera porterà con sé belle emozioni, soprattutto perché da metà del mese di aprile Venere sarà dalla tua parte. Il cielo è sereno e hai voglia di rimetterti in gioco, ritorni di fiamme in arrivo. Chissà! Sul lavoro, chi ha un’occupazione part time o a tempo determinato può tirare un sospiro di sollievo perché la settimana è buona. Giove e Saturno, però, sono contrari: è bene ritrovare l’equilibrio anche perché Urano nel segno richiede dei cambiamenti! 

Oroscopo dal 29 marzo al 4 aprile 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo da vivere può stare sereno perché il periodo è positivo per l’amore. Incontri speciali in arrivo, hai voglia di lasciarti andare e Ariete e Leone sono i segni che più ti piacciono. Chi a gennaio ha chiuso una storia o l’ha messa in discussione, ora sta facendo valere le proprie ragioni. Sul lavoro, Giove e Saturno sono dalla tua parte e ti invitano a fare delle scelte importanti per il futuro. Chi ha una società con altri non deve fidarsi solo delle promesse, meglio avere dei fogli scritti. Momento buono tra lunedì e martedì per la situazione professionale. 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 29 marzo al 4 aprile 2021

Tre stelle per il segno del Cancro. Per quanto riguarda l’amore, sembri molto insoddisfatto: o sei reduce da una delusione o hai paura di soffrire e lasciarti andare. Il consiglio è di ritrovare la fiducia, ma occhio a lunedì perché la giornata sarà pesante. Sul lavoro, ci sono dei cambiamenti in corso. La settimana non sarà facile, ma presto arriveranno belle occasioni e già da metà del mese di aprile tutto si farà più chiaro. Sii paziente e le cose andranno per il verso giusto! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 29 marzo al 4 aprile 2021: Leone

Quattro stelle per il Leone. Buone notizie per l’amore perché Sole e Venere sono dalla tua parte. Potrebbe esserci il ritorno di una storia che avevi iniziato qualche tempo fa, ma non sottovalutare i nuovi incontri. Occhio perché la giornata di venerdì sarà molto speciale, ora hai voglia di lasciarti andare all’amore. Sul lavoro, mantieni la calma e cerca di tenere a bado la frenesia di fare tutto e subito. Se sei alla ricerca di un nuovo lavoro, ora puoi trovare qualcosa di buono. Il periodo è favorevoli per chi è creativo perché un progetto può essere messo a punto da lunedì! 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 29 marzo al 4 aprile 2021

Quattro stelle per il segno della Vergine. Chi è single ora non è alla ricerca di nulla, ma se capita l’occasione può lasciarsi andare all’amore. Gli uomini nati sotto il segno della Vergine sono troppo presi dal lavoro, mentre le donne devono cercare di dimenticare un incontro del passato. Per l’amore è meglio aspettare la seconda settimana del mese di aprile, lì recupererai un po’ di passionalità. Sul lavoro, c’è del nervosismo nell’aria e venerdì sarà una giornata difficile da gestire. Ci sono tante persone che parlano troppo (e male) e c’è chi vorrebbe prendere il tuo posto: cerca di tenere a freno le polemiche! 

Paolo Fox dal 29 marzo al 4 aprile 2021: il segno della Bilancia

Tre stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. I pianeti sono in opposizione e la situazione sentimentale non è delle migliori. Cerca di prendere del tempo e se hai a che fare con una persona che ti riempie di promesse è possibile che tu non le creda. Almeno, non da subito. Sei molto critico, occhio alla giornata di lunedì. Sul lavoro, il tuo impegno non è ricambiato come vorresti. Hai voglia di rimetterti in gioco, ma c’è bisogno di tempo per fare tutto. Fai attenzione ai soldi perché hai dovuto affrontare troppe spese nell’ultimo periodo! 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 29 marzo-4 aprile 2021

Tre stelle per il segno dello Scorpione. In amore cerca di non tirarti indietro perché di solito ripensi troppo e vai in confusione. Martedì la Luna nasce nel tuo segno zodiacale, cerca di essere positivo ed energico. Hai voglia di discutere, ma attenzione perché potresti rovinare qualcosa di bello, soprattutto se ti interessa qualcuno. Sul lavoro, le novità non sono molte e il mese di aprile avrai spesso voglia di buttare tutto all’aria. Chi ha un’occupazione fissa vorrebbe dedicarsi anche a un altro impegno, ma è meglio non lasciare qualcosa di certo per l’ignoto! 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 29 marzo al 4 aprile 2021

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Le stelle sono molte favorevoli e hai voglia di lasciarti andare all’amore e di fare nuovi incontri. Potrebbe anche accadere qualcosa di speciale entro la metà del mese. Sei più passionale e disponibile, i single farebbero bene a cogliere le occasioni che si presentano. Sul lavoro, hai tanti progetti in ballo e con calma tutto prenderà forma. Sii paziente, tra giovedì e venerdì le stelle saranno dalla tua parte. Entro l’estate otterrai un gran bel risultato, non mollare!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 marzo al 4 aprile 2021: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Le stelle sono controverse, in amore è meglio non fare passi azzardati. Mantieni la calma, sei troppo preso dal lavoro e non riesci a capire cosa desideri. Non sei in grado di dare certezze e garanzie, ma vorresti al tuo fianco una persona. Sul lavoro, periodo di riflessione per i liberi professionisti. I tuoi sforzi non sono stati ripagati come credevi e ora è meglio mantenere la calma, soprattutto perché la giornata di lunedì sarà difficile! 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 29 marzo al 4 aprile 2021

Cinque stelle per l’Acquario. Cerca di fare un passo verso l’amore , hai voglia di vivere grandi emozioni. Sei affascinato dalle persone intriganti, ma ora è bene ritrovare un po’ di buon senso. I cuori solitari possono avere fiducia nel mese di aprile perché potranno trovare la persona giusta, chissà. Sul lavoro, hai intenzione di iniziare nuova collaborazioni o di cambiare settore. Hai delle scelte da fare entro il 14 aprile, poi ci sarà una fase di stallo. 

Paolo Fox, settimana dal 29 marzo al 4 aprile 2021: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Ti piacciono le sorprese e ora che Mercurio transita nel tuo segno non è escluso che ci siano delle proposte intriganti in amore, anche in giornate come quelle di mercoledì, giovedì e domenica. Fatti avanti, soprattutto se vuoi dimenticare un passato poco piacevole. Sul lavoro, la situazione è favorevole e mercoledì sarà una giornata ottima per fare degli accordi. Chi ha un’attività in proprio, dovrà fare una scelta per capire come riprendersi. Tutto sommato, il mese di aprile sarà positivo ed energico per tutti, approfittane! 

Impostazioni privacy