Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 3 al 9 maggio 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 3 al 9 maggio 2021

Pubblicato il
Oroscopo-Paolo-Fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 3 al 9 maggio 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 3 al 9 maggio 2021: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Momento di riflessione per i sentimenti perché hai bisogno di una persona che ti stimoli, che ti faccia essere meno pigro. Bada bene perché con i nati sotto il segno dei Gemelli e dell’Acquario c’è sempre un evento felice e da domenica Venere sarà dalla tua parte! Non ti scoraggiare. Sul lavoro, piano piano tutto migliora rispetto alla crisi dell’anno scorso. Certo, bisogna lavorare e anche tanto per raggiungere gli obiettivi e la stanchezza sta frenando la tua voglia di fare, il tuo ottimismo!

Le previsioni dal 3 al 9 maggio 2021 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Il cielo è promettente e Venere è ancora dalla tua parte. Sei molto più flessibile e disponibile nei confronti dell’amore, ma è bene cercare di superare i problemi del passato, andare avanti. Sul lavoro, stai facendo qualcosa che non ti piace ma è meglio continuare a farlo. Giove inizierà un transito positivo da metà mese e se hai lavorato bene stai tranquillo perché otterrai delle soddisfazioni. Tempo al tempo!

Oroscopo dal 3 al 9 maggio 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. Questa settimana è ancora un po’ incerta per i sentimenti, ma la prossima vivrai delle emozioni speciali. Domenica prossima Venere sarà dalla tua parte ed è bene cercare di cancellare il passato. Il periodo non è brutto, ma c’è molta confusione nell’aria. Sul lavoro, per qualcuno c’è un nuovo inizio e con Giove favorevole tutto andrà per il verso giusto. Ci sono dei dubbi, però, sui contratti da firmare, sugli accordi da rinnovare e il mese di maggio potrebbe essere quello delle polemiche, degli antagonismi. Occhi aperti e massima attenzione!

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 3 al 9 maggio 2021

Cinque stelle per il segno del Cancro. Hai bisogna di dare una scossa alle emozioni e lasciare alle spalle il passato. La Luna inizia un transito bello da giovedì e le stelle ti aiuteranno a fare un incontro speciale. L’amore tornerà protagonista nella tua vita. Sul lavoro, cerca di discutere di un accordo perché poi a metà mese bisognerà fare scelte importanti in vista del futuro. Dopo un periodo buio, di stallo, si apre un momento positivo!

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 3 al 9 maggio 2021: Leone

Quattro stelle per il Leone. Lasciati andare all’amore, anche perché Venere tornerà dalla tua parte da venerdì. Questo ti porterà a fare delle scelte, ma hai voglia di emozionarti e rimetterti in gioco. Sul lavoro, in questo momento senti che qualcuno dovrebbe risarcirti, ma cerca di non arrabbiarti perché tutto si risolve nel weekend. Affronta ogni cosa solo se ne vale davvero la pena!

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 3 al 9 maggio 2021

Cinque stelle per il segno della Vergine. Cerca di capire in che direzione sta andando l’amore perché se ti interessa qualcuno domenica potrebbe essere il giorno giusto per avvicinarti. Non rimandare le discussioni, soprattutto perché dalla settimana prossima le stelle saranno meno favorevoli. Sul lavoro, il cielo invita alla riflessione: alcuni rapporti sono da rivedere e potresti anche chiedere qualcosa in più. Hai bisogno di garanzie, soprattutto se hai cambiato adesso un capo!

Paolo Fox dal 3 al 9 maggio 2021: il segno della Bilancia

Cinque stelle per il segno della Bilancia. Buone notizie per l’amore, con le storie nate da poco che promettono bene. Sono fortunati anche quelli che non vogliono impegnarsi, ma che hanno il desiderio di buttarsi in una relazione poco impegnativa. Chi è single vorrebbe al suo fianco un partner speciale, vorrebbe divertirsi a lasciarsi andare. Sul lavoro, spesso sei ansioso e non tutto quello che hai fatto è andato come avresti voluto. Ma stai tranquillo e cerca di portare avanti progetti che potrebbero indirizzarti a dei cambiamenti!

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 3-9 maggio 

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Occhio in amore perché lunedì e martedì potrebbero esserci delle discussioni, soprattutto se sei convinto che una persona non sia del tutto corretta nei tuoi confronti. Cerca di rimandare le discussioni alla prossima settimana e se sei single resti lì a guardare, non stai aspettando nulla. Sul lavoro, giovedì e venerdì la Luna è dalla tua parte e da metà maggio tutto andrà un po’ meglio. Questa settimana non ti permetterà di fare grandi cose, ma non scoraggiarti!

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 3 al 9 maggio 2021

Tre stelle per il segno del Sagittario. Non hai voglia di lasciarti andare in amore, soprattutto se hai a che fare con una persona con la quale hai poco feeling. Sei indaffarato, preso da troppe cose e rischi di essere polemico. Attenzione soprattutto alla giornata di giovedì. Sul lavoro, Giove e Saturno sono dalla tua parte, ma la settimana va un po’ a rallentatore. Sii paziente e cerca di non portare fretta, tutto si risolverà!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 maggio 2021: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Buone notizie per l’amore perché Venere sta continuando un transito favorevole. Lasciati andare e dichiarati se ti piace qualcuno, perché spesso tendi a non dire nulla. Sul lavoro, potrebbe arrivare qualche bella opportunità ora che Venere e Mercurio sono dalla tua parte. Domenica potresti avere una brillante idea e nei prossimi mesi si discuterà di un contratto, chissà!

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 3 al 9 maggio 2021

Tre stelle per l’Acquario. La Luna lunedì è nel tuo segno, ma ci sarà molta agitazione nell’aria. In amore sei uscito da un periodo difficile e se da una parte vuoi innamorarti, dall’altra vuoi allontanare da te tutte le situazioni che ti creano dipendenza. Nelle storie complicate potrebbe anche esserci un piccolo momento di crisi. Sul lavoro, hai bisogno di cambiare perché stai procedendo verso un futuro tutto da scrivere, innovativo per te!

Paolo Fox, settimana dal 3 al 9 maggio aprile 2021: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. In amore le storie nate da poco non sono facili da gestire e molto potrebbe essere messo in discussione. Chi ha alle spalle una storia finita ora si sente poco disponibile, c’è qualcosa da ricucire nel tuo cuore. Tempo al tempo! Sul lavoro, le stelle sono promettenti e Giove dalla prossima settimana inizia un transito particolare. Buone notizie perché i progetti possono prendere il via e mercoledì sarà una giornata da segnare sul calendario!

Impostazioni privacy