Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 31 maggio al 6 giugno 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 31 maggio al 6 giugno 2021

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 20 dicembre 2022

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 31 maggio al 6 giugno 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 31 maggio al 6 giugno 2021: Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. In amore c’è qualche dubbio, ma questo fa parte di te. Ora cerca di non essere così critica e polemica perché questo mese favorisce i rapporti, ma a giugno sarà difficile mantenere tutto sotto controllo. Sul lavoro, presto recupererai, l’energia non ti manca. Sviluppi anche dal punto di vista economico, d’altra parte Sole è in posizione favorevole!

Le previsioni dal 31 maggio al 6 giugno 2021 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. In amore tu dai sempre te stesso e non sopporti le persone poco attendibili. Questa settimana, però, sarà tranquilla per i sentimenti, con Venere che sta compiendo un transito positivo. Le storie poco solide, però, dovranno arrivare a una scelta: lasciare andare o continuare, perché tu non ami i compromessi. Sul lavoro, evita le discussioni accese e cerca di recuperare quello che hai perso in passato. Il cielo è favorevole e Mercurio, che è in aspetto di sestile, ti fa sentire più energico. Cogli le opportunità al volo! 

Oroscopo dal 31 maggio al 6 giugno 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Il Sole da qualche giorno è nel tuo segno zodiacale e hai voglia di lasciarti andare all’amore. C’è nell’aria, però, qualche complicazione: cerca di non essere frettoloso e di riflettere di più se ti interessa qualcuno. Sul lavoro, le relazioni che nascono ora sono fondamentali e hai intenzione di portare avanti una tua idea. Il cielo è positivo anche per chi sta studiando, presto arriveranno delle soddisfazioni! Forza! 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 31 maggio al 6 giugno 2021

Quattro stelle per il segno del Cancro. Venere sarà nel tuo segno da mercoledì e questo vuol dire che per l’amore stanno arrivando belle emozioni. Cerca però di prendere coraggio e di uscire da una delusione. Gli inizi del mese di aprile sono stati pesanti, ma ora è arrivato il tempo di trovare la tranquillità e i nuovi incontri sono favoriti. Sembri più disposto e disponibile. Sul lavoro, non sottovalutare le proposte perché possono nascere bei progetti e l’inizio di giugno è favorevole. Non mancheranno le soddisfazioni, anche se ti sei sentito messo da parte! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 31 maggio al 6 giugno 2021: Leone

Cinque stelle per il Leone. Venere tra qualche settimana entrerà nel tuo segno, ma ora puoi già guardarti attorno. Le storie che nascono ora possono diventare importanti: occhio al weekend perché scoppierà la passione, ma ci saranno incontri occasionali anche entro la fine del mese di giugno. Sul lavoro, cerca di riflettere e di non fare passi affrettati, soprattutto dal punto di vista economico. Sii calmo e diplomatico! 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 31 maggio al 6 giugno 2021

Quattro stelle per il segno della Vergine. Le stelle in amore promettono bene e anche se non ami perdere tempo qualcuno a fine mese ti ha fatto arrabbiare. Ora cerca di non essere critico perché a metà settimana tutto migliorerà. Sul lavoro, cerca di trovare un compromesso perché Giove è opposto per i nati di fine agosto e il rinnovo dei contratti è in dubbio. Non rinunciare a tutto, anche se le cose non sembrano andare per il verso giusto, soprattutto le trattative economiche. 

Paolo Fox dal 31 maggio al 6 giugno 2021: il segno della Bilancia

Cinque stelle per il segno della Bilancia. In amore c’è del nervosismo e hai bisogno di avere delle risposte certe e chiare se c’è qualcuno che ti piace. Le relazioni che nascono ora non promettono molto, ma è questione di tempo. Cerca di seguire il cuore e di allontanare da te chi è già impegnato in altre storie. Sul lavoro, evita le competizioni ora che Saturno ti sta rendendo il futuro più positivo. Occhio, però, perché con una persona nata sotto il segno del Cancro potrebbero esserci delle divergenze, soprattutto sabato!

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 31 maggio- 6 giugno 2021

Quattro  stelle per il segno dello Scorpione. Venere è in ottimo transito e da mercoledì sarà dalla tua parte. Ora, quindi, se ti piace una persona è il momento giusto per farsi avanti. Un’amicizia potrebbe anche diventare qualcosa di più importante, solo se tu lo vuoi. Sei sempre un po’ diffidente, ma ora il cielo è più positivo. Sul lavoro, Saturnio contrario ti ha già causato dei problemi in passato e quindi è meglio fare attenzione a mutui e bollette in sospeso. Meglio non prendere decisioni drastiche, sii cauto, soprattutto se vuoi aprirti a nuove opportunità! 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 31 maggio al 6 giugno 2021

Tre stelle per il segno del Sagittario. In amore c’è dell’indecisione, hai dei dubbi. Non fare promesse se non riesci a mantenerle, perché i sentimenti non sembrano essere al centro della tua vita. Ma non temere: Venere presto non sarà opposta e ti regalerà serenità. Sul lavoro, sei arrabbiato o in pensiero perché alcuni accordi sono rimasti in sospeso e stai aspettando. Fortunati i giovani: se stanno cercando un lavoro, presto arriveranno delle possibilità. 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 31 maggio al 6 giugno 2021: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. In amore da qualche settimana tutto sembra più difficile da gestire: cerca di ridimensionare tutto, soprattutto se una storia è nata da poco. Probabilmente, dovrai fare i conti con un imprevisto, un problema, magari anche un tradimento. Sul lavoro, ora è arrivato il momento di recuperare un discorso che si era interrotto nel passato. Marte è in opposizione e potresti arrabbiarti, ma tra qualche giorno tutto si risolverà e arriveranno nuove opportunità da cogliere!

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 31 maggio al 6 giugno 2021

Cinque stelle per l’Acquario. Hai voglia di vivere i sentimenti in modo diverso, anche più trasgressivo. Hai, però, paura di lasciarti andare, anche se non riesci a dire di no. Se sei single forse è un po’ colpa tua, magari sei stato diffidente o non ti sei sentito coinvolto chissà quanto. Sul lavoro, Venere è dalla tua parte da mercoledì e sarà un’ottima cosa per chi vorrà ritrovare un po’ di pace o fare dei progetti. C’è chi vuole cambiare tutto, ma c’è anche chi non può permetterselo! 

Paolo Fox, settimana dal 31 maggio al 6 giugno 2021: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Buone notizie per l’amore perché Venere torna in aspetto favorevole e le storie che nascono ora sono promettenti. Momento favorevole anche per chi vuole dimenticare il passato doloroso. Da mercoledì le stelle saranno migliori: hai voglia di rimetterti in gioco, non mollare perché hai paura di sbagliare. Sul lavoro, hai dovuto affrontare delle spese per la famiglia e la casa e ti sei sentito spesso in difficoltà. Ora, però, le iniziative sono interessanti: cerca di superare i disagi e fare i conti con te stesso. Ci sarà qualche momento di incertezza, ma devi contare solo sulle tue forze! 

Impostazioni privacy