Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 5 all’11 aprile 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 5 all’11 aprile 2021

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 20 dicembre 2022

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 5 all’11 aprile 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 5 all’11 aprile 2021: Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Buone notizie per i sentimenti: queste sono giornate energiche, passionali e l’amore torna finalmente protagonista. Anche i più distratti ora possono lasciarsi andare alle belle emozioni, ma occhi perché potresti essere affascinato da una particolare amicizia, da una persona che conosci da poco. Sul lavoro, cerca di portare avanti quello che ti interessa: la primavera favorisce i nuovi progetti, potrebbero anche portarti lontano. Ma tutto dipenderà dalla tua capacità, dalla tua età e dalla voglia che hai di rimetterti in gioco per ripartire! 

Le previsioni dal 5 all’11 aprile 2021 per il Toro

Tre stelle per il Toro. Venere sarà dalla tua parte dalla seconda metà di aprile, ora non sei ancora determinato a fare passi in avanti in amore. Se hai dovuto affrontare una separazione, inutile crogiolarsi e pensare a come recuperare. Ma fortunatamente tu dopo un po’ ti stanchi di aspettare e volti pagina. Sul lavoro, ci saranno belle novità. Tutta la settimana è ottima, ma per quanto riguarda i soldi ancora non è arrivato un rimborso! 

Oroscopo dal 5 all’11 aprile 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. Ottima settimana per fare conoscenze intriganti: d’altra parte, Venere è nel tuo segno e aprile e maggio sono i mesi dell’amore per te. Cerca di non lasciare nulla di intentato, soprattutto nel weekend. Il periodo è buono anche per chi ha affrontato una separazione perché ora è alla ricerca della persona giusta. Devi essere pronto a dare una svolta alla tua vita. Sul lavoro, i prossimi due anni saranno importanti, ma puoi contare già da ora su Giove e Saturno che sono favorevoli. Entro giugno potresti ricevere buone proposte, c’è chi potrebbe anche cambiare studi!

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 5 all’11 aprile 2021

Tre stelle per il segno del Cancro. In amore c’è della confusione e prima della metà del mese di aprile bisogna cercare di allontanare i pensieri tristi, soprattutto perché Venere non è dalla tua parte. La situazione è critica e le giornate non sono sempre positive: le cose non stanno andando come vorresti. Sul lavoro, meglio attendere: questa è una fase di transizione e solo tra maggio e giugno si potranno prendere decisioni importanti in vista del futuro. Se vuoi mettere a punto un progetto, inizia a parlarne, ma con calma!

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 5 all’11 aprile 2021: Leone

Cinque stelle per il Leone. Ora sei libero di lasciarti andare all’amore e alle nuove conoscenze. Hai voglia di vivere belle emozioni, senza giustificarti troppo e prendere impegni per il futuro. Sul lavoro, stai uscendo dalla fase incerta: i pianeti sono in opposizione e le tue certezze del passato stanno vacillando. Momento importante per fare delle scelte, ma meglio essere cauti soprattutto sulle questioni economiche!

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 5 all’11 aprile 2021

Quattro stelle per il segno della Vergine. Venere dalla seconda metà di aprile sarà ancora più favorevole: un’amicizia, entro un paio di settimane, potrebbe diventare qualcosa di più importanti. Probabilmente, non vuoi fare il primo passo: ma dai tempo al tempo, tutto andrà per il verso giusto. Sul lavoro, programma qualcosa di bello per la fine del mese. Se hai voglia di dare una svolta alla tua vita metti in ordine i pensieri e fai valere la tua esperienza!

Paolo Fox dal 5 all’11 aprile 2021: il segno della Bilancia

Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. In amore c’è ancora qualche piccolo problema da risolvere, meglio agire con calma. Potresti trovarti di fronte una persona che non ti convince tanto, ma nuovi incontri non mancheranno. Cerca di non lanciarti in storie senza paracadute. Sul lavoro, la settimana trascorre serenamente: fai però attenzione perché con Giove e Saturno dalla tua parte potresti fare scelte importanti. Cerca di essere cauto e paziente!

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 5-11 aprile 2021

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Le storie d’amore che nascono ora sono piacevoli, ma dovranno essere riviste durante la seconda metà del mese. Se non sei sicuro, infatti, potresti già mettere in discussioni il rapporto. Meglio essere prudenti, ma non temere: le giornate positive sono quelle del weekend. Sul lavoro, se devi concludere un accordo o parlare di un affare è meglio farlo ora. Belle idee in arrivo: giovedì e venerdì sono giornate ottime per contattare una persona di spessore!

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 5 all’11 aprile 2021

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Venere ti invita a dare spazio ai nuovi amori, ma anche a credere in te stesso. Sei forte, determinato, passionale, ma spesso di recente ti sei sentito messo da parte. Cerca di essere propositivo, l’inizio della settimana sarà piacevole e intrigante. Sul lavoro, meglio ripartire da zero e le prime due settimane del mese possono darti fiducia. I liberi professionisti possono ricevere chiamate e ordini. C’è chi vende, chi acquista e chi pensa a far partire una nuova attività, chissà!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 5 all’11 aprile 2021: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. In amore chi avrebbe dovuto prendere una scelta probabilmente l’ha rimandata, ma dal 14 molte cose cambieranno. La giornata di venerdì 23 aprile va segnata sul calendario. Se ti fanno una richiesta, infatti, è possibile fare una scelta importante proprio entro questa data. Sul lavoro, sei in attesa di una risposta. Per ora tutto intorno a te tace, ma ci sono due periodi buoni: quello che parte dalla seconda metà del mese e poi tutto maggio. La settimana sarà difficile per i soldi perché le spese non mancano. Potresti anche essere nervoso e arrabbiarti con un parente!

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 5 all’11aprile 2021

Cinque stelle per l’Acquario. In amore cerca di anticipare i tempi perché la seconda metà del mese sarà meno favorevole. C’è chi ha affrontato un problema negli ultimi mesi e chi non ha voglia di circondarsi di persone appiccicose. Da soli si starà meglio? Sul lavoro, potrebbe venirti in mente una bella idea. Fatti avanti, ma solo se sei davvero sicuro di quello che fai. Entro la fine dell’anno arriveranno anche nuove occasioni. Favoriti in questo periodo tutti coloro che vogliono proporsi e avanzare delle richieste!

Paolo Fox, settimana dal 5 all’11 aprile 2021: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Hai voglia di recuperare le emozioni che hai perso, di una persona che ti aiuti e condivida i tuoi sbalzi d’umore. Cerca di non essere troppo sospettoso in amore perché potresti non sentirti pronto per innamorarti. Ci vuole del tempo per uscire fuori dai problemi nati l’anno scorso. Sul lavoro, non hai voglia di fare grandi cambiamenti e probabilmente se sei in attesa di una novità questa potrebbe non arrivare. Molto dipende da te: chi lavora come dipendente o sta aspettando un contratto potrebbe ricevere una bella risposta, chissà!

Impostazioni privacy