Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 5 all’11 luglio 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 5 all’11 luglio 2021

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 5 all’11 luglio 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 5 all’11 luglio 2021: Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Venere e Marte sono dalla tua parte, approfittane! C’è molto entusiasmo e sei più energico e disponibile nei confronti dei sentimenti, bisogna solo fare nuovi incontri. Lascia andare i ricordi che fanno male. Sul lavoro, non sottovalutare le nuove proposte: gli ultimi due anni sono stati pesanti, ma ora può arrivare una bella notizia. E’ arrivato il momento di rimettersi in gioco: sabato la Luna sarà dalla tua parte, forza!

Le previsioni dal 5 all’11 luglio 2021 per il Toro

Tre stelle per il Toro. In amore non sei pienamente soddisfatto e stai mettendo in dubbio tutto. Sei perplesso e stai prendendo del tempo per riflettere e fare chiarezza. Sul lavoro, il cielo non è dei migliori: potresti arrabbiarti con un gruppo o con un capo che non si è comportato bene. Bada bene alle spese, occhio! 

Oroscopo dal 5 all’11 luglio 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli.  In amore tutto procede bene e sono favoriti i nuovi incontri. Può accadere di tutto, soprattutto giovedì e venerdì. Le stelle ti aiutano ad avere più fiducia, lasciati andare ai sentimenti. Sul lavoro, non hai voglia di perdere tempo, ma giovedì e venerdì sono giornate che promettono bene. Il cielo è ottimo per chi vuole farsi avanti, superare gli esami o portare a termine un percorso di studi!

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 5 all’11 luglio 2021

Quattro stelle per il segno del Cancro. Sei romantico ed è probabile che già sia capitato qualcosa di bello a giugno in amore. Hai voglia di rimetterti in gioco, soprattutto se sei single da tanto tempo. Da giovedì pomeriggio ottimo recupero, ma occhio a non aspettarti troppo dagli altri perché potresti avere qualche delusione. Sul lavoro, stai già pensando ai progetti autunnali, ma occhio perché Giove è contrario fino alla fine del mese. Non temere: quello che inizi ora avrà grande valore il prossimo anno, ti regalerà grandi soddisfazioni! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 5 all’11 luglio 2021: Leone

Cinque stelle per il Leone. Venere e Marte sono nel tuo segno zodiacale e per l’amore ci sono belle novità, soprattutto nel weekend. Non bisogna scoraggiarsi, il periodo è ottimo per chi vuole fare un incontro. Forza! Sul lavoro, periodo ottimo per iniziare un nuovo progetto: tu d’altra parte desideri sempre di più e ora una nuova sfida è alle porte!

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 5 all’11 luglio 2021

Quattro stelle per il segno della Vergine. In amore c’è molto da fare e le storie che nascono ora possono essere sconvolgenti perché Venere sarà dalla tua parte nella seconda parte del mese. Occhio perché domenica la giornata è promettente per chi vuole fare nuovi incontri. Sul lavoro, potrebbero esserci dei problemi se devi rinnovare un accordo o un contratto, ma con buona volontà tutto si supererà. Se devi parlare con qualcuno fallo lunedì!

Paolo Fox dal 5 all’11 luglio 2021: il segno della Bilancia

Quattro stelle per il segno della Bilancia. Le storie d’amore che nascono in questo periodo promettono bene, anche se inizialmente partono come conoscenze occasionali. Cerca di viverti tutto con leggerezza, spensieratezza: lasciati andare ai sentimenti! Sul lavoro, hai voglia di fare, di progettare: approfittane martedì e mercoledì. Il periodo è molto interessante, sei energico e c’è un’ottima capacità di azione!

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 5-11 luglio 2021

Tre stelle per il segno dello Scorpione. In questo periodo in amore è meglio evitare le tensioni: una persona che hai conosciuto da poco non ti sembrerà adatta e potresti provare qualche disagio domenica. La settimana va presa con calma, soprattutto se stai vivendo una storia da poco e aspetti qualche risposta. Sul lavoro, sei un po’ insofferente, ma è difficile ora cambiare tutto. Ti sembra che tutti siano contro di te, ma forse non è così. Cerca di rilassarti e di dedicare più tempo a te stesso! 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 5 all’11 luglio 2021

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Sei alla ricerca di un amore importante e potresti anche perdere la testa per qualcuno, chissà. Sei molto energico, ma valuta bene chi hai attorno. Nel weekend chi vuole può vivere una bella avventura, ma in realtà tutto il mese sarà promettente. Sul lavoro, ci sono ottime opportunità anche se nell’ultimo periodo ci sono stati dei ritardi. Tutto sta diventando più facile da gestire e ora potrebbe anche arrivare una risposta entro la metà del mese di luglio! 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 5 all’11 luglio 2021: Capricorno

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. In amore cerca di non esagerare, non pretendere molto. Vivi tutto con leggerezza, anche se sei distratto perché la tua priorità sembra essere il lavoro. Occhio, domenica sarà una giornata interessante, ottima per fare chiarezza e incontrare qualcuno di speciale. Sul lavoro, c’è qualcosa da rivedere, forse anche delle collaborazioni. Nel mese di giugno qualcosa si è interrotto o hai discusso molto. Ora bisogna arrivare a un compromesso! 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 5 all’11 luglio 2021

Tre stelle per l’Acquario. In amore in questi giorni evita di fare discussioni, meglio cercare di recuperare. Occhio alle polemiche nelle giornate di sabato e domenica, ma le settimane in arrivo possono essere ancora più difficili. Cerca di fare tutto con calma! Sul lavoro, la fase è di pausa, ci sono degli ostacoli da superare. Tra mercoledì e giovedì riuscirai ad affrontare un problema irrisolto e chi ha un’attività in proprio sta pensando addirittura di dare una svolta alla vita! 

Paolo Fox, settimana dal 5 all’11 luglio 2021: le previsioni per i Pesci

Cinque  stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Le storie d’amore nate a giugno possono continuare, anche se tu sei spesso attratto da persone che sfuggono o che non sono presenti. Ci sono dei piccoli contrasti da superare martedì e mercoledì, mentre giovedì pomeriggio le stelle sono interessanti. Sul lavoro, qualcosa si sta muovendo e Giove fino a fine mese sarà attivo. Non hai recuperato tutto, ma in vista dell’autunno arriverà qualcosa di bello: un nuovo inizio, magari anche un nuovo progetto!

Impostazioni privacy