Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 7 al 13 giugno 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 7 al 13 giugno 2021

Pubblicato il
Oroscopo-Paolo-Fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 7 al 13 giugno 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 7 al 13 giugno 2021: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Le storie nate da poco sono belle solidi, ma c’è qualche polemica nell’aria. In questo periodo non riesci a tollerare chi non ti ascolta, chi non ti dà retta e queste sono giornate in cui non tutto va come vorresti. Potresti anche stare un po’ di più sulle tue. Sul lavoro, piano piano stai ripartendo e potrebbero esserci ottimi riscontri anche dal punto di vista economico. Opportunità in arrivo a partire dalla prossima settimana! 

Le previsioni dal 7 al 13 giugno 2021 per il Toro

Cinque stelle per il Toro. Stai lasciando andare la timidezza in amore, tu che spesso hai dubbi e indecisioni. La Luna sarà nel tuo segno lunedì e martedì ti porterà delle belle emozioni. Chi vuole ora può farsi avanti perché gli incontri sono favoriti. Sul lavoro, i progetti di ora possono diventare importanti. Sei fortunato, anche se forse hai voglia di avere meno responsabilità e dedicarti a idee più promettenti! 

Oroscopo dal 7 al 13 giugno 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli.  Il mese di maggio ti ha fatto innamorare e ora non devi abbandonare queste relazioni. Favoriti gli incontri, soprattutto mercoledì quando la Luna sarà nel tuo segno. Potrebbero anche esserci dei ritorni di fiamma, che però non sono sempre ben visti. Sul lavoro, sei fortunato perché tutto ti è andato bene. Cerca solo di essere più intraprendente perché se hai un’attività tutta tua potrebbero esserci belle novità tra mercoledì e giovedì. 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 7 al 13 giugno 2021

Quattro stelle per il segno del Cancro. Venere è dalla tua parte, in un transito ottimo e le storie che nascono ora sono molte diverse da quelle del passato. Hai voglia di lasciarti andare a grandi emozioni, anche se forse non sei alla ricerca assoluta di fedeltà. Vuoi divertirti, ora che le tensioni dell’inizio dell’anno le hai ormai superate. Sul lavoro, cerca di darti da fare ora che Giove sta transitando velocemente e favorevolmente nel tuo segno. Potresti anche avere voglia di dare una svolta alla tua vita, ma un cambiamento netto arriverà tra la fine del 2021 e l’inizio del nuovo anno!

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 7 al 13 giugno 2021: Leone

Quattro stelle per il Leone. Ora in amore se pronto a divertirti e a lasciarti andare. Venere, tra l’altro, dalla fine del mese sarà nel tuo segno e a parte le giornate di inizio settimana, le emozioni non mancheranno. Sul lavoro, i tuoi atteggiamenti ora sono più tollerati e tutti i progetti che iniziano ora sono favoriti. Occhio, però, alle spese e al denaro! 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 7 al 13 giugno 2021

Tre stelle per il segno della Vergine. Venere questa settimana torna attiva ed è il momento di lasciarsi andare all’amore. Affronta le situazioni rimaste in sospeso con calma e cautela, perché tutto ha un limite, anche la tua pazienza. Cerca di non alimentare le discussioni che possono nascere nel weekend. Sul lavoro, cerca di mettere in chiaro i conti e gli accordi, soprattutto i nati di fine agosto. Chi non è più soddisfatto deve mantenere la calma perché entro la fine del mese arriveranno belle notizie! 

Paolo Fox dal 7 al 13 giugno 2021: il segno della Bilancia

Quattro stelle per il segno della Bilancia. A maggio hai tollerato e portato pazienza in amore, a giugno non sarà così. Stai cercando di fare il possibile per vivere una storia serena, ma i rapporti sembrano conflittuali. Sul lavoro, dalla prossima settimana arriverà una conferma o un successo. Sei molto creativo, soprattutto nella seconda metà della settimana e ora puoi ottenere di più! 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 7-13 giugno 2021

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. C’è chi sta vivendo degli amori un po’ ballerini, ma il cielo promette bene ed è libero dalle tensioni e i problemi del passato. Venere è favorevole, lasciati andare. Sul lavoro, Saturno è opposto, ma Giove ti sostiene: se cerchi un nuovo lavoro potresti trovarlo a tempo determinato. In realtà, sei un po’ stufo di dover sempre dimostrare chi sei e cosa sai fare. 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 7 al 13 giugno 2021

Tre stelle per il segno del Sagittario. In amore Sole e Venere non sono dalla tua parte e se in una storia ci sono stati diversi momenti di ipocrisia a fine maggio tu potresti anche aver già chiuso. Questa settimana cerca di vivere tutto alla giornata, così come viene. Sul lavoro, c’è competizione nell’aria. Probabilmente, stai aspettando che cambino i punti di riferimento, ma ora stai navigando a vista. 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 7 al 13 giugno 2021: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. In amore inizia una fase di riflessione, di ripensamento. Sei meno tollerante e la Luna non è del tutto dalla tua parte, cerca soprattutto sabato di andare cauto. C’è chi dovrà fare una scelta tra passato e presente, ma è difficile che tu riesca a scattarti da chi ha fatto parte di te. Sul lavoro, sei più tranquillo, anche se vuoi qualcosa in più. Ma ora è il momento di non pretendere, ma di  accontentarsi. 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 7 al 13 giugno 2021

Cinque stelle per l’Acquario. Ottime notizie per l’amore, anche se sei reduce da una storia finita potresti presto innamorarti di nuovo. Se, invece, stai vivendo una relazione ballerina, il riavvicinamento partirà da te. Arriveranno amori nuovi, lasciati andare. Sul lavoro, tutto procede secondo i piani anche se forse si guadagna di meno. Però, sei creativo e hai tanti progetti per il futuro. 

Paolo Fox, settimana dal 7 al 13 giugno 2021: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Maggio in amore è stato un mese un po’ tormentato, ma ora chi si è separato non ha voglia di mettersi alla ricerca di nuove emozioni. Sei un po’ inquieto, ma occhio perché tutto – anche se piano piano – può ripartire, soprattutto perché Venere è dalla tua parte. Cerca di non dare modo al passato di soccombere il futuro. Sul lavoro, sii cauto con gli investimenti. Giove sta facendo un transito importante nel segno e presto avrai delle soluzioni e delle sorprese. 

Impostazioni privacy