Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 9 al 15 agosto 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 9 al 15 agosto 2021

Pubblicato il
Oroscopo

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 9 al 15 agosto 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 9 al 15 agosto 2021: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. In amore sei molto esigente in questo periodo e ricorda che dopo Ferragosto Venere sarà contraria. Quindi, se ti piace qualcuno ora è il momento giusto per farsi avanti, soprattutto perché la seconda parte del mese sarà molto interessante. Le storie veloci, quelle estive, potrebbero concludersi definitivamente. Sul lavoro, non temere perché tutti i tuoi sforzi andranno a buon fine: la settimana, però, non è molto energica, ma puoi già iniziare a pensare a un progetto in vista dell’autunno! 

Le previsioni dal 9 al 15 agosto 2021 per il Toro

Cinque stelle per il Toro. Buone notizie in amore, Venere è dalla tua parte e gli incontri sono favoriti. Se ti piace qualcuno sei ricambiato, ma devi farti avanti nei prossimi giorni. Adesso tutto va per il verso giusto, approfittane e lasciati andare. Sul lavoro, in arrivo cambiamenti: Saturno, però, non è dalla tua parte e raccomanda cautela dal punto di vista economico. Agosto è un mese importante per parlare con chi conta! 

Oroscopo dal 9 al 15 agosto 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. In amore cerca di non insistere perché da subito dopo Ferragosto le cose andranno per il verso giusto. Tu non sopporti le complicazioni, ma nell’ultimo periodo hai incontrato solo persone con un passato difficile e non hai saputo lasciarti andare. Forse, come avresti voluto. Sul lavoro, le stelle ti consentono di fare un bel passo in avanti, ma stai attento alle circostanze. E non spendere soldi in modo troppo superficiale, valuta bene! 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 9 al 15 agosto 2021

Cinque stelle per il segno del Cancro. Venere è dalla tua parte e più avanti andiamo meglio sarà. Ci saranno delle piccole incomprensioni da eliminare, ma cerca di non fare il testardo. Se ti piace qualcuno, ora è il momento giusto per proporti. Sul lavoro, la settimana sarà interessante: tu hai voglia di rimetterti in gioco, addirittura di ricominciare da zero. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 9 al 15 agosto 2021: Leone

Tre stelle per il Leone. In amore alcuni hanno già fatto una scelta importante e in questo periodo non si può non notarti. Cerca di fare attenzione soprattutto con i nati sotto il segno dell’Acquario e del Toro: periodo costruttivo per tanti, forza! Sul lavoro, ci sono dei cambiamenti da affrontare. Hai bisogno di un po’ di riposo, anche se il periodo è ottimo per fare, seppur con calma! 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 9 al 15 agosto 2021

Cinque stelle per il segno della Vergine. Venere è dalla tua parte e l’oroscopo promette bene in amore, anche se tu sei sempre un po’ diffidente. Ma ora devi lasciarti andare e divertirti, forza! Sul lavoro, Venere nei prossimi giorni ti regalerà delle novità, soprattutto se a fine luglio hai concluso un accordo. Ora è più facile trovare un’occupazione! 

Paolo Fox dal  9 al 15 agosto 2021: il segno della Bilancia

Cinque stelle per il segno della Bilancia. Venere a breve sarà dalla tua parte e questo sarà importante per l’amore: hai ritrovato la giusta serenità e sai come affrontare ogni situazione con determinazione e tranquillità. La Luna giovedì sarà nel tuo segno: datti da fare perché le nuove relazioni ora possono decollare. Sul lavoro, la situazione è in crescita anche per chi ha iniziato l’anno con qualche dubbio. Sei più coraggioso e se lavori come dipendente sta per arrivare un miglioramento, ma devi cercare di dire la tua liberamente! 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 9-15 agosto 2021

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Basta guardare al passato, vivi il presente. Se ti piace qualcuno, cerca di evitare gli scontri e non forzare le cose, soprattutto nel weekend. Sii paziente e occhio ai tira e molla con i nati sotto il segno dello Scorpione e dell’Acquario. Sul lavoro, ci sono in arrivo dei cambiamenti: se lavori come dipendente potresti aver già chiesto un nuovo ufficio, vuoi dare una svolta alla tua vita. Ma occhio, cerca di fare tutto con cautela, senza esagerare! 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 9 al 15 agosto 2021

Tre stelle per il segno del Sagittario. In amore la situazione non è delle migliori, soprattutto se ti piace qualcuno che non ricambia lo stesso sentimenti. La seconda parte del mese sarà sicuramente migliore, ma ora non riesci a trovare il partner adatto a te. Forse, non c’è nessuno che stimola la tua fantasia! Sul lavoro, alcuni progetti sono fermi, ma presto arriverà la tua ascesa. L’importante è non pretendere tutto e subito, occhio a metà settimana! 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 9 al 15 agosto 2021: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Venere è dalla tua parte e gli incontri sono favoriti, lasciati andare alle emozioni e alle nuove storie. Tu tendi a cercare la perfezione, ma devi essere consapevole di una cosa: non esiste, soprattutto in amore. Buoni i rapporti con i nati sotto il segno della Vergine e del Toro perché ora hai bisogno di stabilità. Sul lavoro, presto arriverà una risposta che aspettavi da tempo. Il periodo è impegnativo, ma ci sarà una buona occasione per far vedere quanto vali: sta per arrivare un ottimo recupero! 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 9 al 15 agosto 2021

Cinque stelle per l’Acquario. In amore la situazione è interessante e Venere non è più contraria: presto arriveranno belle emozioni e addirittura qualche relazione potrebbe essere più trasgressiva. Occhio, però, alle persone impegnate e approfitta delle giornate di giovedì e venerdì, sono le migliori. Sul lavoro, cerca di rilassarti e di mantenere la calma: da una parte hai voglia di rimetterti in gioco, dall’altra sei preoccupato di perdere!

Paolo Fox, settimana dal 9 al 15 agosto 2021: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Venere è in opposizione e può portare in amore qualche dubbio: occhio alle persone con un passato difficile. Se hai conosciuto qualcuno che non ti convince, cerca di aspettare e di riflettere bene. Le giornate un po’ più critiche e conflittuali sono quelle di inizio settimana. Sul lavoro, se devi parlare con il capo è meglio rimandare. A fine anno e soprattutto nel 2022 tutto procederà per il verso giusto perché Giove sarà stabilmente nel tuo segno. Ora è arrivato il momento di cercare nuove alleanze: solo così otterrai il massimo! 

Impostazioni privacy