Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dall’11 al 17 gennaio 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dall’11 al 17 gennaio 2021

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dall’11 al 17 gennaio 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dall’11 al 17 gennaio 2021: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. E’ arrivato il momento di fare chiarezza in amore, soprattutto perché nelle giornate di metà settimana potresti vivere degli attimi di agitazione. Le storie che nascono ora sono importanti, ma hanno bisogno di più certezze. O forse il problema sei tu, sembri poco motivato. Sul lavoro, qualcosa sta cambiando in positivo. Non ci sono ancora soluzioni decisive, ma dopo la giornata di mercoledì puoi iniziare ad avanzare delle proposte. 

Le previsioni dall’11 al 17 gennaio 2021 per il Toro

Cinque stelle per il Toro. Nell’ultimo periodo sei stato polemico in amore, ma ora le nuove storie sono in ripresa. I nati sotto il segno del Toro che l’anno scorso hanno chiuso un rapporto, ora devono liberare la mente e non pensare al passato. Sul lavoro, a breve prenderai delle decisioni. Fai attenzione ai soldi e avanza delle richieste martedì o mercoledì. 

Oroscopo dall’11 al 17 gennaio 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Cinque stelle per i Gemelli. Gennaio e febbraio saranno mesi importanti per i sentimenti e ora potresti anche fare degli incontri speciali. Se una persona si fa sentire di nuovo, sta a te capire se darle o meno un’altra occasione. Cerca di recuperare la fiducia nelle storie d’amore che nascono ora. Sul lavoro, i mesi migliori sono proprio questi di inizio anno. Entro febbraio potresti cambiare qualcosa, ma molto dipende da quanti anni hai e dalle circostanze. Tutto è possibile! 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dall’11 al 17 gennaio 2021

Tre stelle per il segno del Cancro. Questa per l’amore sarà una settimana particolare. Cerca di non lasciare spazi a persone che nel passato ti hanno dato solo problemi. Le storie d’amore che nascono ora sono difficili: fai attenzione alle persone impegnate o poco disponibili nei tuoi confronti. Sul lavoro, c’è qualche titubanza di troppo. Il 2021, però, non ha più i pianeti contrari: le novità del futuro potranno renderti più spensierato, non pensare ai problemi del passato! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dall’11 al 17 gennaio 2021: Leone

Tre stelle per il Leone. In questo periodo non hai molto tempo per l’amore, lo eviti perché hai paura di soffrire. Al momento potrebbe addirittura bastarti una relazione poco impegnativa: i single, invece, non riescono a mettersi in gioco e per loro la settimana sarà fredda dal punto di vista sentimentale. Sul lavoro, ogni rischio va ben calcolato. Se hai un ruolo di comando, ancora non riesci a capire perché resti in quella posizione. Arrivano giornate impegnative: dovrai far valere tutti i tuoi diritti! 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dall’11 al 17 gennaio 2021

Quattro stelle per il segno della Vergine. Venere è tornata attiva: buone notizie, dunque, per l’amore. Ora sei pronto e hai voglia di lasciarti andare alle emozioni: non ti arrendere perché in settimana potresti fare qualche incontro speciale. Sul lavoro, stai attraversando un periodo positivo. Chi ha ottenuto ottimi risultati nel 2020 ora dovrà rafforzarli. 

Paolo Fox dall’11 al 17 gennaio 2021: il segno della Bilancia

Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Dopo due anni difficili per l’amore, ora ti senti più libero anche se ci sono giornate in cui ti rattristi e perdi la fiducia nei sentimenti. Fai attenzione soprattutto a martedì e mercoledì: non è improbabile il ritorno di un ex o di un nuovo amore, chissà…Tutto quello che nasce in questo periodo può decollare entro il mese di febbraio. Sul lavoro, non c’è più l’ansia che ha contraddistinto il tuo 2020. Non ci sono grandi ostacoli, ma c’è troppa cautela. Forse stai aspettando una risposta, ma non temere perché è dietro l’angolo!

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 11-17 gennaio 2021

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Speriamo che questi giorni riescano a cancellare le polemiche in amore. E’ meglio agire con diplomazia, soprattutto da mercoledì a venerdì perché potresti arrabbiarti e avere il dente avvelenato. Situazione incerta per i sentimenti. Sul lavoro, se ci sono stati problemi di tipo legale, magari causate involontariamente da te, ora potresti avere qualche dubbio. Hai qualche problema da risolvere, forse generato da un errore superficiale, da una frase detta male. 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dall’11 al 17 gennaio 2021

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Questo non è il momento giusto per fermarsi in amore: qualcuno ha già incontrato la persona del cuore, d’altra parte è da poco terminato il transito di Venere. Attenzione, però, a non fare gli stessi errori del passato: non lanciarti in storie d’amore con persone che sono troppo distanti da te. Sul lavoro, molto dipende da quello che desideri fare o continuare, ma le stelle sono molto promettenti. A metà settimana può addirittura arrivare una proposta!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dall’11 al 17 gennaio 2021: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Venere è gentile e questo vuol dire che in amore ci sono buone notizie. Pensa di più al piacere e meno al dovere: allontana tutte le persone che non ti meritano. I più giovani sembrano pronti a vivere il primo amore, i più grandi un’esperienza indimenticabile. Sul lavoro, potrebbe arrivare una piccola ricompensa. Martedì, mercoledì e giovedì sono giornate utili per avanzare delle richieste, ma sul piano economico è meglio essere cauti. 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dall’11 al 17 gennaio 2021

Cinque stelle per l’Acquario. In amore hai vissuto cambiamenti importanti e ora, entro la fine del mese di febbraio, è probabile che tu faccia un incontro speciale. Tu non cerchi amori convenzionati ed è per questo che potresti essere attratto da chi ha una bellissima mente. Sul lavoro, ora si può ripartire, ma ci vorrà del tempo prima di ottenere ciò che desideri. Giove e Saturno sono in transito nel tuo segno: sono favorite le nuove situazioni! 

Paolo Fox, settimana dall’11 al 17 2021: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Da qualche tempo sembra che tu abbia paura dell’amore, o meglio, di innamorarti. Devi ritrovare il coraggio: Venere è favorevole, potresti incontrare una persona speciale. Sul lavoro, questa è una fase di recupero. Non ci sono grandi novità, ma non scoraggiarti perché da qui alla primavera qualcosa cambierà. Fai attenzione alle spese da mercoledì in poi. 

Impostazioni privacy