Connettiti con noi

Oroscopo del giorno Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni da lunedì 6 a domenica 12 settembre 2021 per tutti i segni zodiacali

Pubblicato

il

Paolo Fox oroscopo

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 6 al 12 settembre 2021. Eccoci, è tutto pronto per quest’altra settimana di settembre, il mese per eccellenza della ripartenza. C’è chi ritornerà presto a scuola e chi, invece, è già al lavoro. Ma siete curiosi di sapere come andranno questi giorni, non è vero? Cos’hanno in serbo per noi le stelle? Chi tra i segni sarà più fortunato in amore? E chi, invece, dovrà fare i conti con qualche problemino? Cerchiamo di scoprire tutto con le previsioni di Paolo Fox!

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 6 al 12 settembre 2021: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. In amore questa settimana potrebbero esserci dei contrasti, quindi è meglio valutare tutto con attenzione. Cerca di non impelagarti con persone già impegnate o troppo distanti da te, anche perché Venere è contraria e non conviene. Bisogna, piuttosto, essere più concreti. Sul lavoro, cerca di pensare ai progetti imminenti, a un rilancio che ci sarà nel 2022. I più giovani devono fare una bella gavetta per raggiungere gli obiettivi, forza! 

Le previsioni dal 6 al 12 settembre 2021 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. Hai voglia di toglierti ogni dubbio e di lasciarti andare all’amore, ma devi sbrigarti perché presto Vere tornerà opposta. Intanto, sono favoriti gli incontri, ma che c’è anche chi ha paura di vivere qualcosa che potrebbe diventare difficile da gestire. Sul lavoro, sei agitato, ma ora è il momento giusto per prendere delle decisioni. I giorni sono, per fortuna, positivi per le relazioni e per risolvere problemi. Ma anche per avanzare delle richieste! 

Oroscopo dal 6 al 12 settembre 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. Dalla metà del mese di agosto qualcosa si è risvegliato e l’amore è più vicino di quanto immagini. Non essere troppo possessivo, pensa anche alla tua di indipendenza: gli incontri sono favoriti, anche se in realtà in questo periodo stai vivendo tutto in modo un po’ superficiale. Sul lavoro, i più giovani sono alla ricerca del lavoro e i contatti sono favoriti. Giornate ottime per ritrovare un sano equilibrio, ma meglio mettere tutto in ordine e fare attenzione alle spese!

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 6 al 12 settembre 2021

Tre stelle per il segno del Cancro. In amore non sei del tutto soddisfatto, ma potresti anche ricevere una telefonata, fare un incontro e vivere delle belle emozioni. Occhio, però, devi distinguere il vero amore da un semplice flirt. Le storie che vanno avanti da mesi ora possono diventare più serie, d’altra parte tu sei il solito romantico. Sul lavoro, cambiamenti positivi in arrivo nel prossimo anno. Tutto è più facile da gestire, anche se le giornate non sono molto attive. Non temere: tutto migliorerà nei prossimi mesi! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 6 al 12 settembre 2021: Leone

Quattro stelle per il Leone. La fase critica in amore è passata e le storie nate da poco possono diventare anche importanti nei prossimi giorni, ma devi cercare di essere meno orgoglioso. Le novità sono in arrivo, bisogna essere bravi a cogliere ogni opportunità. Sul lavoro, che ne dici di fare un passo verso il cambiamento? Dovrai affrontare nuove sfide, ma arriveranno anche belle proposte! Ma ricorda: non sei invincibile, puoi sbagliare anche tu! 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 6 al 12 settembre 2021

Cinque stelle per il segno della Vergine. Ora bisogna pensare al futuro anche se in amore sono favoriti i nuovi incontri. C’è chi, addirittura, potrebbe prendere decisioni importanti: la situazione astrologica è positiva e il periodo è tutto da sfruttare. Sul lavoro, è arrivato il momento di rimettersi in gioco anche perché chi ti ha ostacolato ora è finalmente lontano da te e dai tuoi progetti. C’è chi potrebbe ottenere una promozione o un incarico niente male, forza! 

Paolo Fox dal 6 al 12 settembre 2021: il segno della Bilancia

Cinque stelle per il segno della Bilancia. Venere è dalla tua parte e settembre è il mese giusto per lasciarsi andare all’amore, per cercare nuovi stimoli. Chi è single deve capire perché, perché ha paura dei sentimenti e di mettersi in gioco. Se c’è, invece, qualcuno che ti interessa, meglio non fermarsi e andare dritti per la propria strada: hai voglia di essere ricambiato. Sul lavoro, un progetto sta avendo successo, ma non devi perdere l’entusiasmo di sempre. Occhio al denaro, bisognerebbe recuperare qualcosina! 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 6-12 settembre 2021

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Venere presto sarà nel tuo segno, ma devi cercare di essere meno diffidente, altrimenti rischi di non goderti bene la storia d’amore. La settimana, in ogni caso, porta con sé dei miglioramenti, magari anche belle passioni, ma devi cercare di essere più aperto e flessibile ai cambiamenti. Sul lavoro, non sei molto soddisfatto delle persone che sono con te nel tuo ambiente, per questo hai voglia di fare nuove esperienze. Le novità non mancano, ma cerca di proporti e tutto andrà per il verso giusto! 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 6 al 12 settembre 2021

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Venere dal 16 agosto è nel tuo segno e ha portato sicuramente nuove emozioni. Se hai conosciuto qualcuno, porta avanti la relazione perché potrebbe diventare davvero importanti. Favoriti e speciali anche i nuovi incontri, ma i giovani forse non hanno tanta voglia di impegnarsi seriamente. Sul lavoro, dopo un periodo buio stanno per arrivare delle novità, ma pensi di essere vittima di un’ingiustizia. Sei convinto che qualcuno, meno abile e preparato di te, sia il favorito! 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 6 al 12 settembre 2021: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Hai troppi pensieri in testa e, forse, poca voglia di lasciarti andare all’amore, ma cerca di riaccendere la passione. C’è del nervosismo nell’aria, occhio soprattutto con i nati sotto il segno dell’Ariete e del Cancro. In questi settimana sarai più freddo e suscettibile del solito, non dai molta attenzione a chi pensi non se la meriti. Sul lavoro, meglio essere prudenti: i liberi professionisti possono trovare nuovi metodi, ma le spese sono tante. Meglio trovare un compromesso! 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 6 al 12 settembre 2021

Quattro stelle per l’Acquario. Venere è dalla tua parte e gli incontri sono favoriti. Il destino aiuta, ma a volte basta giusto avere più iniziativa per darsi da fare e vivere una bella emozione. C’è chi, purtroppo, reduce dal passato, ha un po’ paura, ha paura di soffrire di nuovo. Sul lavoro, il cielo è positivo e i buoni risultati sono dietro l’angolo. Prova a recuperare la fiducia, ma occhio alle spese: meglio spendere di meno! 

Paolo Fox, settimana dal 6 al 12 settembre 2021: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Sei attratto sempre dalle persone complicate, ma non hai neanche voglia di capire i problemi di tutti. Cerca, in amore, di superare questo senso di sfiducia che ti pervade, perché solo così riuscirai ad andare avanti. Sul lavoro, la fase sarà di recupero, ma è meglio cercare nuovi traguardi da raggiungere. Sarebbe bene anche sperimentare e farlo ancora di più nel 2022, quando Giove sarà finalmente dalla tua parte!


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it