Home » Cronaca Ostia » Ostia, Alessandra Mussolini: ‘Due o tre mesi di mio nonno e si risolverebbe tutto’

Ostia, Alessandra Mussolini: ‘Due o tre mesi di mio nonno e si risolverebbe tutto’

Pubblicato il

Alessandra Mussolini è intervenuta questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus.

Dure le sue parole in merito ai recentissimi atti di violenza a Ostia.

“Ostia? Bisogna continuare con i presidi delle forze dell’ordine. Si sta scatenando l’inferno. I cittadini hanno votato la candidata dei cinque stelle. Ora lei assieme allo Stato dovrà far vedere cosa sa fare e dar seguito alle promesse fatto in campagna elettorale. Un ascoltatore vi ha scritto che servirebbe mio nonno per riportare l’ordine? Sì, magari due o tre mesi. Due o tre mesi di mio nonno a Ostia e si risolve tutto, sì. Quando già tu vedi le forze dell’ordine che vanno in giro la gente è più tranquilla”. 

Alessandra Mussolini si è anche espressa su altri fatti di cronaca e politica che tengono banco in questi giorni.

Sull’indicazione di Berlusconi a proposito del Generale Gallitelli possibile nuovo Premier: “Già l’avevo sentito come nome che girava. Se Berlusconi l’ha fatto presumo ci sia già stato un mezzo accordo, o che il presidente glielo abbia detto prima di nominarlo”.

Su Di Battista: “E’ finto. Quelli fanno le cose per andare sui giornali, c’è tutto un disegno di marketing dietro. Quello non vedeva l’ora di far parlare di sé. Visto che ora c’è Di Maio si chiedeva come fare per andare ancora di più alla ribalta. Così ha trovato questa idea. E’ finto. E’ un falsone”.

Su Salvini: “Voleva portare Forza Italia dal notaio per evitare inciuci futuri dopo le elezioni? Si sta Berlusconizzando, i contratti li ha inaugurati Berlusconi”.

 

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/alessandra-mussolini-berlusconi-e-renzi/

Impostazioni privacy