Home » Cronaca Ostia » Ostia, identificato il cadavere ritrovato in spiaggia: è un 53enne incensurato

Ostia, identificato il cadavere ritrovato in spiaggia: è un 53enne incensurato

Pubblicato il

Appartiene ad un uomo di 53 anni il corpo rinvenuto privo di vita nella mattinata di oggi, venerdì 1 dicembre, nel tratto di spiaggia compreso tra lo stabilimento Il Capanno e l’arenile libero situato nei pressi di piazzale Magellano, a Ostia. Determinante per l’identificazione del cadavere di G.F. una protesi che il 53enne aveva ad un piede, confermata dal padre che ha anche effettuato il riconoscimento. 

Ed è stato proprio il padre di Giovanni F. che questa mattina, preoccupato per il mancato rientro a casa del figlio, allontanatosi verso le nove del mattino di ieri, si era recato al commissariato di Ostia per denunciarne la scomparsa. Al momento del rinvenimento, segnalato alle forze dell’ordine da un passante, il corpo, ben vestito tanto da far escludere potesse trattarsi di un clochard, non presentava alcun segno di violenza così da far ipotizzare che la causa del decesso possa attribuirsi ad un malore o, addirittura, ad un suicidio in quanto il 53enne, come dichiarato dal padre, stava attraversando un periodo emotivamente difficile.

Secondo il medico legale la morte risalirebbe al pomeriggio di ieri. Gli inquirenti tendono ad escludere l’ipotesi dell’omicidio anche se sarà l’autopsia, disposta dal magistrato, a fare chiarezza sulle esatte cause del decesso.

 
(fonte ostiatv.it)
Impostazioni privacy