Home » Cronaca Ostia » Ostia, sorpreso a rubare in un’auto finisce ai domiciliari. Ma “evade” e ne scassina un’altra la sera stessa

Ostia, sorpreso a rubare in un’auto finisce ai domiciliari. Ma “evade” e ne scassina un’altra la sera stessa

Pubblicato il

Quella di ieri non è stata decisamente una giornata fortunata per un ladro 45enne di Ostia. Poco dopo la mezzanotte, l’uomo, già noto ai militari per alcuni precedenti, dopo aver tentato di rubare un’auto in sosta, infrangendone il lunotto posteriore, è stato sorpreso ed arrestato da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Ostia.

Nel corso dell’udienza di convalida dell’arresto, tenutasi poche ore dopo nel Tribunale di Roma, l’uomo è stato condannato e sottoposto dal Giudice al regime degli arresti domiciliari.

Il provvedimento deciso dal Giudice, evidentemente, non è stato sufficiente a farlo desistere dai suoi intenti illegali. La stessa sera infatti, l’uomo è stato nuovamente “pizzicato” dai Carabinieri a bordo di un’auto in sosta, nella quale si era introdotto, dopo averne forzato la portiera.

Per l’incallito “topo d’auto” sono scattate nuovamente le manette ai polsi, e dopo l’arresto è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Gruppo Carabinieri di Ostia, in attesa di essere accompagnato nuovamente nelle stesse aule del Tribunale, di fronte all’Autorità Giudiziaria alla quale dovrà rendere conto, dell’evasione dagli arresti domiciliari e del nuovo tentativo di furto su auto.

Impostazioni privacy