Connettiti con noi

Cisterna di Latina Notizie

Bolide luminoso attraversa i cieli di Roma e del Lazio: ecco le immagini spettacolari della ‘luce blu’ vista da migliaia di persone

Pubblicato

il

bolide su Roma

L’hanno visto in migliaia. Alcuni hanno pensato di averlo immaginato. Altri si sono sentiti prendere in giro da amici e parenti. E invece era tutto vero. L’avvistamento c’è stato. Un bolide luminoso ha attraversato nella sera di oggi il cielo del centro Italia, chiaramente visibile a Roma e nel Lazio. 

La scia luminosa, di colore blu, è stata vista non solo nella Capitale, ma anche ai Castelli Romani, così come sul litorale romano. Stessa cosa a Monterotondo, a Tivoli e a Guidonia. E anche a Cisterna di Latina, dove con una dashcam è stato ripreso il fenomeno che vi mostriamo. Tantissimi, nei vari gruppi Facebook, i commenti da parte degli utenti, che cercavano conferma sull’accaduto. Poche, infatti, le informazioni in merito. Alcuni pensavano si trattasse di satelliti, altri effettivamente di un bolide. 

Roma, un meteorite “illumina” il cielo sopra la Capitale: immagini spettacolari [GUARDA IL VIDEO]

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy