Connettiti con noi

Cronaca

Esplosione a Torre Angela, morto 67enne: aveva riportato ustioni gravissime

Pubblicato

il

Morto 67enne esplosione

Troppi gravi le ferite e le ustioni riportate, il 67enne rimasto coinvolto nell’esplosione dell’appartamento a Torre Angela è morto, non ce l’ha fatta. L’uomo martedì mattina, dopo il terribile incendio divampato in uno stabile di via Atteone, molto probabilmente dovuto a una fuga di gas, era rimasto gravemente ferito ed era stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’Ospedale Sant’Eugenio, dove oggi è purtroppo deceduto. 

Leggi anche: Crollo palazzina a Torre Angela: nove persone rimaste (per ora) senza casa

Tragica esplosione a Torre Angela: morto 67enne 

Nell’incendio, che ha distrutto buona parte della palazzina, erano rimaste ferite tre persone: il 67enne, che abitava nell’appartamento al terzo piano da dove sono partite le fiamme, e i due inquilini dell’abitazione vicina interessata dall’onda d’urto. Attualmente sono le 12 le persone rimaste senza una casa, per loro è scattata l’assistenza alloggiativa, mentre per una famiglia in particolare – quella composta da Davide ed Emanuela che il 18 settembre si sarebbero dovuti sposare – i residenti hanno lanciato una raccolta fondi per aiutarli, per stargli vicino proprio ora che sono rimasti senza le ‘quattro mura’ che con fatica avevano costruito. Sacrifici di una vita intera vanificati nel nulla in pochi, pochissimi istanti. 

Leggi anche: Esplosione a Torre Angela, promessi sposi perdono tutto a pochi giorni dal matrimonio: scatta la gara di solidarietà per aiutarli

Sulla vicenda, dopo la tragica notizia della morte del 67enne, continuano a indagare i Carabinieri. Non si esclude nessuna pista, da capire se si sia trattato o meno di un gesto volontario o di un incidente. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it