Connettiti con noi

Cerveteri e Ladispoli News

Furiosa rissa a Ladispoli, due feriti: uno è grave

Pubblicato

il

Roma, follia nella notte

Li hanno prima accerchiati, poi li hanno aggrediti, forse con delle mazze. Una furiosa rissa quella avvenuta ieri sera, poco dopo le 20.30, a Ladispoli, in via Glasgow, all’esterno di un supermercato: qui due persone sono state colpite e nel ‘parapiglia’ sono rimaste ferite.

Cosa è successo in via Glasgow a Ladispoli 

Due uomini, entrambi romeni, sono stati aggrediti, probabilmente da altre tre persone. Uno di loro, quello di 43 anni, è rimasto ferito in maniera grave ed è stato portato d’urgenza all’Aurelia Hospital a Roma. L’amico, invece, di 32 anni, non verserebbe in condizioni critiche e attualmente si trova ricoverato all’ospedale di Bracciano.

Le indagini 

Quello che è certo, al momento, è che due persone, i due romeni, sono state aggredite violentemente. Con calci e pugni. 

Ora spetterà alla Polizia, intervenuta sul posto, capire cosa sia successo. In ogni caso, i tre aggressori sono stati subito identificati e denunciati. Proprio loro che hanno colpito e ferito i due uomini. Che ora sono in ospedale, lì dove uno, quello di 43 anni, sembrerebbe essere in gravi condizioni. 

Seguiranno aggiornamenti 

Ladispoli, 15enne circondato e massacrato di botte: è caccia ai bulli

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy